La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La serie Golo mi piace molto!

Io ho messo dei semplici adesivi di winnie the pooh, devo dire che la piccolina gradisce molto. Poi ho messo su tutto il perimetro, tranne che dietro l'armadio, naturalmente, subito sopra al battiscopa, l'erbetta adesiva, quella ha dato un bel tocco a tutta la stanza. in più coccinelle e farfalle in giro! :D

Lei ne ha pure spiccicato e riattaccato in continuazione uno, alla parete non è successo nulla :D
Immagine
Immagine

#3
Ciao, anch'io sto cercando gli stickers per la camera del bimbo. Ho trovato roba carina da Castorama, sia i classici con i personaggi Disney, sia altri di una ditta tedesca con decorazioni a lettere o ad animali (fattoria e dinosauri). Il prezzo è 24 euro.
Monica

#5
E' vero, sono proprio belli! Ma si attaccano bene anche se il muro ha una malta non proprio liscia? Una mia amica mi ha detto che ha dovuto attaccare tutto sui mobili perchè dal muro si staccavano. Mi viene il dubbio che ci voglia una superficie molto liscia, tipo gesso. Mi sapete dire qualcosa?
Monica

#6
MonicaM ha scritto:E' vero, sono proprio belli! Ma si attaccano bene anche se il muro ha una malta non proprio liscia? Una mia amica mi ha detto che ha dovuto attaccare tutto sui mobili perchè dal muro si staccavano. Mi viene il dubbio che ci voglia una superficie molto liscia, tipo gesso. Mi sapete dire qualcosa?
Non credo ci siano problemi, anche perchè sono grandicelli.
Nel week end ti saprò dire qualcosa in più visto che domani mattina li attacco.

prima di comprare

#7
MonicaM ha scritto:E' vero, sono proprio belli! Ma si attaccano bene anche se il muro ha una malta non proprio liscia? Una mia amica mi ha detto che ha dovuto attaccare tutto sui mobili perchè dal muro si staccavano. Mi viene il dubbio che ci voglia una superficie molto liscia, tipo gesso. Mi sapete dire qualcosa?
ciao sul sito che avevo segnalato nelle FAQ c'è scritto che possono inviare un campione. magari puoi chiederlo, lo attacchi e vedi cosa succede :wink: