La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Anna73 ha scritto:Ela non preoccuparti: io abbandono figlio e marito a casa da soli :wink: li ho già avvisati che non so quando torno 8) e Kylie mi ha già detto che li in zona c'è un negozietto carino da andare a visitare :wink: quindi non preoccuparti che nessuno ti abbandona (bubu forse è il caso che avverti anche il tuo di marito che sabato siamo disperse 8) :lol: )
Già fatto! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#97
domani mattina non riesco a liberami :roll:
mia mamma è disponibile dal pomeriggio ...
non so che dire...
portare Alessia (pioggia a parte :evil: ) non mi fido... oggi ha fatto il vaccino e non me la sento di farla uscire domani con il freddo, preferisco tenerla a riguardo :oops:
uff....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#98
ela78 ha scritto:
boo ha scritto:famagosta - sant'agostino è cortissima!
1/4 d'ora o giù di lì...
ecco ... 1/4ora giù di lì... sono venti minuti circa...

uff 8)
ela, a parte che ci mettiamo d'accordo sentendoci direttamente, cmq...
da famagosta a S. Agostino sono 3 fermate di metrò il che significa nemmeno 5 min.
ci vediamo alla fermata del metrò e poi andiamo insieme al locale, così facciamo due passi e chiaccheriamo un pò.
a domani
Immagine

#99
OK COMUNQUE NO PROBLEM HO MEMORIZZATO TUTTO.

METRO VERDE
CONTO 3
LA 3 E' S. AGOSTINO
ESCO E INCONTRO KYLIE

L'ORA NON E' UN PROBLEMA.

DECIDI TU (ANCHE PERCHE' IO NON CI HO ANCORA CAPITO UNA CIPPA.... :roll: :roll: )

COMUNQUE CONTO AL MAX X LE 10 DI ESSERE A FAMAGOSTA PARCHEGGIATA. SPERANDO NON CI SIA IL SOLITO CAOS CHE BECCO IO :twisted: (CI SONO ALVORI IN CORSO?)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#100
ela78 ha scritto:OK COMUNQUE NO PROBLEM HO MEMORIZZATO TUTTO.

METRO VERDE
CONTO 3
LA 3 E' S. AGOSTINO
ESCO E INCONTRO KYLIE

L'ORA NON E' UN PROBLEMA.

DECIDI TU (ANCHE PERCHE' IO NON CI HO ANCORA CAPITO UNA CIPPA.... :roll: :roll: )

COMUNQUE CONTO AL MAX X LE 10 DI ESSERE A FAMAGOSTA PARCHEGGIATA. SPERANDO NON CI SIA IL SOLITO CAOS CHE BECCO IO :twisted: (CI SONO ALVORI IN CORSO?)
non ne ho idea, io mi farò trovare verso le 10.15 alla fermata, non in banchina, al mezzanino, magari vicino all'edicola
Immagine

#103
Tide nooooo :cry: se cambi idea avvisaci!
Io a questo punto sono autonoma, quindo o mi faccio portare o faccio l'autostop e raggiungo da sola il locale
Mi faccio trovare li' domani x le 10.30, se Anna arriva prima mi manda il solito sms, ok?
Io tra un paio d'ore parto e non ho piu' il pc x cui non vedro' gli aggiornamenti, ci sentiamo via sms :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#104
Nooo Tide che peccato :cry:
Magari al prossimo raduno (possibilmente in primavera che io mi son rotta di sto tempo di mer@a :evil: ) potrai portare anche la piccola :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta