La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
Mmao ha scritto:grazie.
il soggiorno effettivamente è enorme e faccio fatica afotografarlo tutto, si tratta di 40 mq.
hai azzeccato tutto, ma che occhio!
il mobile è ideagroup, la doccia disenia e il lavatoio (quanto mi è utile!) blob! sì insomma alla fine fanno parte tutti dello stesso marchio!
com'è che li conosci così bene?

:D :D :D Li vendo!!!!!!! E l'Idea group è la mia preferita.......

Ho azzeccato anche Otto???? I gatti non li vendo... sono solo appassionata....

#79
ciao grazie per la pass! :D
allora la cosa hce mi piace di più.....è il tuo meraviglioso micioooo!! che bello mi mancano un sacco i gatti, a casa di mia madre ne avevo tanti e ora non posso più tenerli per via delle allergie di mio marito ... :cry:
vabbè.
passiamo alla casa: belli gli ambienti, molto grande il living, fai bene a separare con quel metodo la cucina mi sembra un'ottima soluzione!
bello il bagno grigio, ma ci vedrei bene un po' di colore, magari del rosso, non li posso vedere questi colori così.....spenti, scusa! :oops:
invece il rosso della camera mi sembra tanto, letto più pareti....io avrei fatto la parete di un altro colore.....ti chiedo scusa ma ti dico le mie impressioni! :roll:
meraviglioso il balcone, mettici un miliardo di piante mi raccomando!!!
mi paice molto la tua cucina bianca e anche il controsoffitto con i faretti! sing!

grazie ancora! :wink:

#80
aiuto temo di aver fatto confusione.......ma la cucina è aperta o chiusa????
credo che sia aperta sulla zona giorno, vero?
comunque bella!
e belle anche le porte! :wink:

#81
cleosimba ha scritto:
Mmao ha scritto:grazie.
il soggiorno effettivamente è enorme e faccio fatica afotografarlo tutto, si tratta di 40 mq.
hai azzeccato tutto, ma che occhio!
il mobile è ideagroup, la doccia disenia e il lavatoio (quanto mi è utile!) blob! sì insomma alla fine fanno parte tutti dello stesso marchio!
com'è che li conosci così bene?

:D :D :D Li vendo!!!!!!! E l'Idea group è la mia preferita.......

Ho azzeccato anche Otto???? I gatti non li vendo... sono solo appassionata....
mi sembravi troppo ferrata in materia!!! :D

Otto non è un thai, ma un sacro di birmania. i thai hanno il pelo corto. :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#82
mamam23 ha scritto:ciao grazie per la pass! :D
allora la cosa hce mi piace di più.....è il tuo meraviglioso micioooo!! che bello mi mancano un sacco i gatti, a casa di mia madre ne avevo tanti e ora non posso più tenerli per via delle allergie di mio marito ... :cry:
vabbè.
passiamo alla casa: belli gli ambienti, molto grande il living, fai bene a separare con quel metodo la cucina mi sembra un'ottima soluzione!
bello il bagno grigio, ma ci vedrei bene un po' di colore, magari del rosso, non li posso vedere questi colori così.....spenti, scusa! :oops:
invece il rosso della camera mi sembra tanto, letto più pareti....io avrei fatto la parete di un altro colore.....ti chiedo scusa ma ti dico le mie impressioni! :roll:
meraviglioso il balcone, mettici un miliardo di piante mi raccomando!!!
mi paice molto la tua cucina bianca e anche il controsoffitto con i faretti! sing!

grazie ancora! :wink:
grazie per i commenti.
il bagno in foto sembra spento perchè mancano un po' di accessori, come le asciugamani e il tappeto che sono colorati. :wink:
la camera non è rossa ma fucsia e solo sulla parete dietro il letto. a me piace molto e non lo trovo pesante perchè il resto delle pareti sono bianche come i mobili.
non sono appassionata di piante, ma in balcone vorrei mettere un bel po' di piante aromatiche perchè mi piacciono e le utilizzo per cucinare. Otto adora stare fuori.
avevo messo entrambi i progetti della cucina, ma poi l'ho fatta aperta.

la casa non è finita, il divano è provvisorio, ho messo alcuni lampadari, ho chiuso la nicchia in fondo al corridoio...presto aggiungerò altre foto.
grazie per la visita, torna a trovarmi!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#84
Grazie mille per la pass....la tua casa è molto bella.Ciò che mi ha colpito di più sono i bagni...la nicchia nella doccia è molto comoda...(penso proprio che ti ruberò l'idea :wink: )
Ciao ciao
Vale.

#86
Ciao Mmao e grazie mille per la pass!
Hai una casa molto grande e luminosa, con una zona giorno molto spaziosa, che ti ha permesso di realizzare un open space con cucina a vista. Ti dico la mia: al posto della soluzione attuale con l'isola, come anche al posto della precedente soluzione "chiusa" , avrei scelto una penisola. E quindi avrei creato una cucina a U. Però chiaramente questa è solo una mia opinione frutto poi di quella che è stata la mia scelta nella casa che sto mettendo su piano piano..
Posso chiederti di quale materiale è lo schienale cucina? sembra pittura a smalto leggermente sull'argento..ma forse è l'effetto del flash.
Trovo veramente BELLISSIMO l'abbinamento tavolo e sedie, ma, dato lo stile moderno, li vedrei meglio senza alcuna tovaglia, e con un centrotavola di design sempre sull'acciaio.Belli anche gli sgabelli.
Del bagno principale mi piace tantissimo la decorazione,o greca che dir si voglia, è davvero bellissima. Già sulla foto del negozio che hai postato nell'album s'intravedeva l'effetto....bella. Sono contenta anche che abbia scelto per lo stesso bagno un termoarredo sul grigio scuro, che ben si contestualizza nell'insieme.

Gli ultimi complimenti vanno al DOLCISSIMO Otto, mammamia che bello!!!

Ciao ciao, Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#87
Otto:MERAVIGLIOSO!!
dovevo dirlo subito.. 8)
Passiamo alla casa: complimenti perchè il rusultato mi sembra proprio bello e i tuoi dubbi sul pavimento spero sia cose superate perchè l'insieme è proprio riuscitissimo.
Bellissima la cucina, il bagno, la lavanderia,le porte, il tavolo (ma via il copritavolo per favore 8) ). Concordo con mamam per la camera. Il letto mi piace e anche la parete ma l'accostamento non valorizza ne' l'uno nè l'altra :roll: la butto lì: Cambia copriletto scegliendone uno con il fondo chiaro su questo genere
Immagine
Immagine
e metti un bel quadro chiaro sopra la testata....scusa per l'invadenza, magari a te piace così, quindi fai finta di niente :wink: 8)

#88
Ho riguardato la tua casa. Ti dico subito ciò che non mi piace, così ci togliamo il pensiero. Il colore degli infissi ma suppongo che non potevi farci niente. Sarebbe stato carino se fossero stati bianchi o al massimo grigi. Non piace nemmeno a me l'isola perchè mi sembra un po' troppo smilza. Ho l'idea che le isole sono belle quando sono dei bei blocchi massicci. Altrimenti, come diceva Lori, meglio una penisola. Poi concordo con Robina per il letto. Bello il opriletto che ti ha suggerito. E quando il rivestimento si consumerà, ti consiglio di farlo nero se vuoi mantenere la parete rossa. Oppure, soluzione più semplice, quando dovrai ridipingere la parete potresti farla di un bel grigio cemento richiamando il leit motiv della tua casa, ma allo stesso tempo lasciando la nota di colore del letto rosso. Il bagnetto di servizio non mi dispiace ma non mi piace nemmeno perchè concentra 2 cose che mal sopporto: l'azzurro e il mosaico.
Il resto è tutto bellissimo: il bagno principale è semplice ed elegante (come piace a me). Il pavimento fantastico. Bellissimo l'open space (ma io sono di parte). Molto bello il rigore di tavolo e sedie. Mi piace la quinta con i buchi :D e le nicchie nel bagno (ne ho qualcuna anch'io - mi danno l'idea di essere stracomode). Voglio la tua lampada sopra lo specchio. Che marca è? Le porte sono bellissime. Una domanda: ho notato la riga nera attorno alla porta blindata. Anch'io avrò una porta blindata bianca all'interno e il serramentista mi ha detto che ci sarà quella riga nera. Con la porta chiusa è orrenda a vedersi? o ci può stare? non sono riuscita a trovare un'immagine che mi renda l'idea.
Altra cosa bellissima che ho notato sono le ringhiere del terrazzo esterne. Davvero belle.
Complimenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#89
Loredana ha scritto:Ciao Mmao e grazie mille per la pass!
Hai una casa molto grande e luminosa, con una zona giorno molto spaziosa, che ti ha permesso di realizzare un open space con cucina a vista. Ti dico la mia: al posto della soluzione attuale con l'isola, come anche al posto della precedente soluzione "chiusa" , avrei scelto una penisola. E quindi avrei creato una cucina a U. Però chiaramente questa è solo una mia opinione frutto poi di quella che è stata la mia scelta nella casa che sto mettendo su piano piano..
Posso chiederti di quale materiale è lo schienale cucina? sembra pittura a smalto leggermente sull'argento..ma forse è l'effetto del flash.
Trovo veramente BELLISSIMO l'abbinamento tavolo e sedie, ma, dato lo stile moderno, li vedrei meglio senza alcuna tovaglia, e con un centrotavola di design sempre sull'acciaio.Belli anche gli sgabelli.
Del bagno principale mi piace tantissimo la decorazione,o greca che dir si voglia, è davvero bellissima. Già sulla foto del negozio che hai postato nell'album s'intravedeva l'effetto....bella. Sono contenta anche che abbia scelto per lo stesso bagno un termoarredo sul grigio scuro, che ben si contestualizza nell'insieme.

Gli ultimi complimenti vanno al DOLCISSIMO Otto, mammamia che bello!!!

Ciao ciao, Lory
ciao, grazie per i tuoi commenti.

non ho fatto la penisola a cui avevo comunque pensato, perchè mi rubava molto spazio per la zona del tavolo e finiva vicino alla porta finestra, così avrei dovuto mettere gli sgabelli davanti al vetro...
l'isola per me è comodissima, io la uso molto perchè mi piace cucinare, la penisola non sarebbe stata altrettanto funzionale per me.

la tovaglia del tavolo non è classica ed è argentata come i cuscini che ho messo sul divano. per adesso la tengo perchè cerco un bel centrotavola... :wink:

lo schienale è di un grigio chiarissimo come il pavimento ed è realizzato in resina.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#90
Robina ha scritto:Otto:MERAVIGLIOSO!!
dovevo dirlo subito.. 8)
Passiamo alla casa: complimenti perchè il rusultato mi sembra proprio bello e i tuoi dubbi sul pavimento spero sia cose superate perchè l'insieme è proprio riuscitissimo.
Bellissima la cucina, il bagno, la lavanderia,le porte, il tavolo (ma via il copritavolo per favore 8) ). Concordo con mamam per la camera. Il letto mi piace e anche la parete ma l'accostamento non valorizza ne' l'uno nè l'altra :roll: la butto lì: Cambia copriletto scegliendone uno con il fondo chiaro su questo genere
Immagine
Immagine
e metti un bel quadro chiaro sopra la testata....scusa per l'invadenza, magari a te piace così, quindi fai finta di niente :wink: 8)
terrò a mente!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao