La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
stefania_b ha scritto:io la uso proprio così e l'effetto mi piace :wink:
Hai qualche foto con la tv e la lampada accesa per caso?

#49
maya ha scritto:
stefania_b ha scritto:io la uso proprio così e l'effetto mi piace :wink:
Hai qualche foto con la tv e la lampada accesa per caso?
no ma se mi ricordo nel we la faccio e la inserisco :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#50
silbhe ha scritto:io l'ho messa su di una madia bianca laccata lucida rivolta contro un muro bianco e una quinta di vetro che appartiene alle scale...effetto che mi piace molto...quanto alla domanda di maya....credo che non sarebbe male...anche se c'è proprio la TV philips che ha questo effetto... :roll:
ma converrai che riconprare una tv sarebbe leggermente più costoso :lol: :lol: :lol:
Considerando poi che la nostra non ha neanche un anno! :wink:

#51
stefania_b ha scritto:
maya ha scritto:
stefania_b ha scritto:io la uso proprio così e l'effetto mi piace :wink:
Hai qualche foto con la tv e la lampada accesa per caso?
no ma se mi ricordo nel we la faccio e la inserisco :wink:
Grazie!Gentilissima!!!!!!

#52
però maya considera che io ho una tv vecchissima a tubo catodico quindi le foto saranno abbastanza orride :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#53
maya ha scritto:
silbhe ha scritto:io l'ho messa su di una madia bianca laccata lucida rivolta contro un muro bianco e una quinta di vetro che appartiene alle scale...effetto che mi piace molto...quanto alla domanda di maya....credo che non sarebbe male...anche se c'è proprio la TV philips che ha questo effetto... :roll:
ma converrai che riconprare una tv sarebbe leggermente più costoso :lol: :lol: :lol:
Considerando poi che la nostra non ha neanche un anno! :wink:
direi che hai proprio ragione :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#54
stefania_b ha scritto:però maya considera che io ho una tv vecchissima a tubo catodico quindi le foto saranno abbastanza orride :wink:
Non preoccuparti,è giusto per far vedere al marito l'effetto! :wink:
E grazie ancora! :D

#55
con un po' di ritardo ecco le foto. Non fate case alla tv del secolo scorso e al mobile by brico :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#57
dalle foto non si vede ma è bellissimo l'effetto che si crea intorno ai contorni delle ombre: non vedi un colore uniforme ma la scompisizione dei tre colori usati per fare quello che vedi sul muro: a me piace molto!
The sisterhood of The Calf 40

#60
maya ha scritto:Comprata!!!!!! :D
Avresti voglia di postare qualche immagine, sono curioso di vedere la capacità di "colorare" l'ambiente, sarebbe bello vedere una foto con la lampada al centro della stanza per capire le reali potenzialità dell'apparecchio. Oppure messa in un angolo fotografandola a distanza.

Grazie.

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html