La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
grazie smem :D
hai voglia di andarti a vedere la pietra del bancone bar in album primo piano e dirmi che ne pensi....? a me non piace proprio, ma non vorrei essermi fissata io :( ...mi piacerebbe tanto avere altre opinioni :(
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#482
blualthea ha scritto:aggiornato anche il primo piano :D !

Ragazzi IMPORTANTISSIMO :!:
ho messo una foto del piano del bancone bar famoso :twisted: ...per chi non avesse seguito la vicenda, è l'unica cosa che non ho scelto personalmente di tutta la casa...e....ovviamente non mi piace neanche un po' :twisted: ! Ma proprio neanche un po' :twisted: ! Lo trovo anni 80 da morire, mi sembra che ci stia davvero male e scurisca troppo il tutto...a mio avviso starebbe bene una pietra chiara sul crema, per alleggerire un po', e rigorosamente NON puntinata o granulosa, ma il più possibile uniforme...che dite?????? Dopo che mi dite che impressione vi fa vi dico le possibili opzioni :?
Consigli, per piacere :( ....
come dici tu le foto non sono granchè per cui sembra puntinato e irregolare, come se abbia una superficie granulare....se devo essere sincera, a me piace :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#483
Althea.. gia ti dissi che la casa è meravigliosa e su questo non si discute....
ma il tavolo che viene dalla Francia... :oops: scusami... ma mi sembra una bara.... mi è preso un colpo quando l'ho visto.......
poi... piu' per curiosita'... puoi anche non rispondermi....
ma a casa hai una squadra di domestici per fare le pulizie?
Beata te (e ti giuro lo dico cosi' per scherzarci sopra) che hai tutti questi soldini da spendere !!! :wink:
tutto meraviglioso
ciao

#484
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio in effetti tutti i torti non li hai
:lol: :lol: :lol:

specialmente in alcune foto sembra davvero una bara :lol: :lol: :lol:

ma giuro che è un effetto della foto :wink:, perché non rende la dimensione ma solo la forma (in effetti un po' "baresca" se non ne percepisci la profondità :wink: )

PS
posto che per fortuna sono un essere dotato di sano senso dell'umorismo, forse io certe affermazioni me le sarei tenute per me :wink: ...ma sia sa...al mondo non siamo tutti uguali :wink:
Ultima modifica di blualthea il 06/02/09 19:00, modificato 2 volte in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#485
silbhe ha scritto:
blualthea ha scritto:aggiornato anche il primo piano :D !

Ragazzi IMPORTANTISSIMO :!:
ho messo una foto del piano del bancone bar famoso :twisted: ...per chi non avesse seguito la vicenda, è l'unica cosa che non ho scelto personalmente di tutta la casa...e....ovviamente non mi piace neanche un po' :twisted: ! Ma proprio neanche un po' :twisted: ! Lo trovo anni 80 da morire, mi sembra che ci stia davvero male e scurisca troppo il tutto...a mio avviso starebbe bene una pietra chiara sul crema, per alleggerire un po', e rigorosamente NON puntinata o granulosa, ma il più possibile uniforme...che dite?????? Dopo che mi dite che impressione vi fa vi dico le possibili opzioni :?
Consigli, per piacere :( ....
come dici tu le foto non sono granchè per cui sembra puntinato e irregolare, come se abbia una superficie granulare....se devo essere sincera, a me piace :wink:
no non è che sembra...E' puntinato e irregolare...però ha la superficie liscia...non spazzolata ...per cui mi fa un po' effetto anni 80 ....non trovi...?
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#486
blualthea ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
oddio in effetti tutti i torti non li hai
:lol: :lol: :lol:

specialmente in alcune foto sembra davvero una bara :lol: :lol: :lol:

ma giuro che è un effetto della foto :wink:, perché non rende la dimensione ma solo la forma (in effetti un po' "baresca" se non ne percepisci la profondità :wink: )

PS
posto che per fortuna sono un essere dotato di sano senso dell'umorismo, forse io certe affermazioni me le sarei tenute per me :wink: ...ma sia sa...al mondo non siamo tutti uguali :wink:
:shock: Blu, scusami, ma se fossi in te una bella grattata me la darei, eh....non si sa mai! :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#487
Blu....io adoro casa tua, ma promettici che farai un album unico appena sarà tutto pronto e finito, sceglendo le foto migliori..... 8) 8)

#488
Sì Robina hai ragione con questo "come eravamo " ho rotto le balle :twisted: !
e ormai ci sono gli album che son dei poemi :twisted: !
Mi sa che farò un nuovo album solo con le cose finite :D !
Ultima modifica di blualthea il 06/02/09 19:24, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#489
silbhe ha scritto:
blualthea ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
oddio in effetti tutti i torti non li hai
:lol: :lol: :lol:

specialmente in alcune foto sembra davvero una bara :lol: :lol: :lol:

ma giuro che è un effetto della foto :wink:, perché non rende la dimensione ma solo la forma (in effetti un po' "baresca" se non ne percepisci la profondità :wink: )

PS
posto che per fortuna sono un essere dotato di sano senso dell'umorismo, forse io certe affermazioni me le sarei tenute per me :wink: ...ma sia sa...al mondo non siamo tutti uguali :wink:
:shock: Blu, scusami, ma se fossi in te una bella grattata me la darei, eh....non si sa mai! :lol: :lol:
ehm :oops: ....mi sono già grattata tutto il possibile :twisted: :twisted: :twisted: !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#491
ciao ho visto gli aggiornamenti:

parto con le cose che non mi piacciono :wink:

una cosa che ho notato e ho visto che ti hanno già segnalato....il tavolo...la mia prima impressione che assomiglia a una ba.....
(non finisco la parola... :lol: )
magari con le sedie cambia l'effetto...però per il momento non mi piace il tavolo...(poi i gusti sono gusti...però è molto tetro con quella pelle nera!!! :roll: )....

un'altra cosa che non mi piace (ma molto meno del tavolo) nel senso che è una sciocchezza (ma è una cosa che noto io)...sono le tende troppo lunghe già è un tessuto pesante e sembra tagliata lunga....io la farei a raso o leggermente più lunga ma non così tanto

la terza cosa il pouff grande nel guardaroba!!...bellissimo ma il colore non mi piace...(sempre gusto personale)...troppo viola blu...magari come hai scritto tu non è il colore giusto che è nella realtà...

per il resto mi piacciono le cose aggiunte...tipo maniglie armadio....le porte le finiture muri colori...ecc

per il bancone ...intendi il marmo? o quello che è?....non mi sembra male ma cè una foto sola e un pò scura quindi si capisce poco :wink:


ps: finalmente qualcosa che non mi piace :lol: :lol: ...altrimenti venivo a vivere da voi :lol: :lol: ...ti è andata bene ...(sono super disordinata :lol: :lol: )....mi ero auto invitata :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#492
E' sempre un piacere vedere i tuoi aggiornamenti!!!!!
Questa volta prima ho letto i commenti, e poi ho guardato le foto... Sinceramente pensavo che tutti esagerassero con il tavolo..... ma devo dire che messo lì così tutto solo è mooolto assomigliante ad una bara...... :cry:
Va bhè, tanto so già che con le super sedie che ci abbinerai sarà fantastico, e poi magari con un centrotavola......

Stupende le tende ed il puff.......

#493
blualthea ha scritto:aggiornato anche il primo piano :D !

Ragazzi IMPORTANTISSIMO :!:
ho messo una foto del piano del bancone bar famoso :twisted: ...per chi non avesse seguito la vicenda, è l'unica cosa che non ho scelto personalmente di tutta la casa...e....ovviamente non mi piace neanche un po' :twisted: ! Ma proprio neanche un po' :twisted: ! Lo trovo anni 80 da morire, mi sembra che ci stia davvero male e scurisca troppo il tutto...a mio avviso starebbe bene una pietra chiara sul crema, per alleggerire un po', e rigorosamente NON puntinata o granulosa, ma il più possibile uniforme...che dite?????? Dopo che mi dite che impressione vi fa vi dico le possibili opzioni :?
Consigli, per piacere :( ....
Ciao Blu!!come stai?
Ti lascio volentieri il mio commento in merito alla pietra del bancone bar.
Ho seguito il discorso nel tempo, leggendo del tuo disappunto sulla pietra posata, che è stata l'unica cosa che non hai scelto personamente.
Dunque, io sono d'accordo con te.E' molto puntinata e disomogenea. Sarebbe stata sicuramente bene in altri contesti, ma anche a mio avviso, sul tuo bancone sarebbe stata meglio una pietra color crema, quanto più possibile omogenea, o addirittura un corian color crema, quindi, volendo, anche una non pietra.Non sono un'esperta del settore, ma credo possa risultare difficile trovare una pietra omogenea.Certo, di non puntinate se ne trovano, come giustamente ti consigliò Ccd. Ma se cerchi massima omogeneità,credo si possi considerare anche l'opzione di una materiale di sintesi, come appunto il corian.
Fammi sapere quale ipotesi avevi preso in considerazione. Nel caso tu decida di "eliminare" l'attuale effetto puntinato, cosa prevedi: un trattamento o una sostituzione?

Per gli aggiornamenti, innanzitutto sono contentissima di vederli!! (spesso spulcio in galleria per vedere se hai aggiornato... 8) ) mi piacciono tantissimo tutte le tende che stai montando, una più bella dell'altra!!Il guardaroba è bellissimo, ma...sono curiosa di vedere il tuo completo letto, quale copriletto hai pensato, abbinato alle tende?
Invece della camera ospiti si intravede il letto, ma solo la parte inferiore, mi piacerebbe vedere anche la testata per poter prendere ispirazione....
Però fai con calma, magari nei prossimi aggiornamenti quando hai tempo..

Ti mando un bacio grande
ciao ciao :P
Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#494
ciao! allora ti dico subito che invece a me il tavolo piace, sono le foto che non rendono per niente! :roll: piuttosto che sedie metterai?
noto che ti piacciono molto le cose in pelle, anche a me! :D
il piano del bancone da quello che si vede non sembra male mi piace, ma credo che mi piacerebbe di più una pietra chiara liscia color crema come vorresti fare tu :D
non riesci a fare una foto con più luce? :roll:

per quanto riguarda il resto mi piace tutto, le tende bellissime (mi hai dato qualche spunto per casa mia!), le maniglie stupende come le porte, il puf nel guardaroba.......beh è viola io forse lo avrei fatto di un altro colore visto il colore delle pareti, ma è questione di gusti! o forse sono le foto che falsano il colore....

#495
mh il bancone del bar.... bhe così opaco ti salvi in extremis per gli anni 80, se era lucido...
Cmq sia è troppo scuro e fra l'altro è uno scuro che non fa colore con gli altri..

non mi piace... :? :? :?

ci vedo meglio qualcosa di molto più chiaro e magari striato e non "puntellato", ma non sono brava con le pietre:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)