La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mi sembrano invertiti gli elementi...

cmq al massimoio metterei un ripiano nella seconda foto nell'elemento sulla sx dove c'è la parte lunga e stretta ne metterei un'altro sotto a quello che cìè già
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#4
vero! si non ho precisato, in fase di montaggio visto che si poteva fare un po' come si voleva ho "invertito gli addendi" mi sembrava un po' piu' comodo xè ho circa 90cm per muovermi all'interno...sono un po' risicato ma questo xè mi sono fissato di svilupparla così piuttosto che a squadra pensando avrei ottimizzato nell'eventualità anche x due persone.

In pratica mettendola cosi' mi sembra sia piu' comoda l'apertura della cassettiera che se stava in fondo era + scomoda, sul muro frontale fra i due "totem" mettero' uno specchio.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#5
vik ha scritto:vero! si non ho precisato, in fase di montaggio visto che si poteva fare un po' come si voleva ho "invertito gli addendi" mi sembrava un po' piu' comodo xè ho circa 90cm per muovermi all'interno...sono un po' risicato ma questo xè mi sono fissato di svilupparla così piuttosto che a squadra pensando avrei ottimizzato nell'eventualità anche x due persone.

In pratica mettendola cosi' mi sembra sia piu' comoda l'apertura della cassettiera che se stava in fondo era + scomoda, sul muro frontale fra i due "totem" mettero' uno specchio.
hai fatto bene...
cmq io al massimo farei solo quello che ho detto prima
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#6
scully74 ha scritto:
vik ha scritto:vero! si non ho precisato, in fase di montaggio visto che si poteva fare un po' come si voleva ho "invertito gli addendi" mi sembrava un po' piu' comodo xè ho circa 90cm per muovermi all'interno...sono un po' risicato ma questo xè mi sono fissato di svilupparla così piuttosto che a squadra pensando avrei ottimizzato nell'eventualità anche x due persone.

In pratica mettendola cosi' mi sembra sia piu' comoda l'apertura della cassettiera che se stava in fondo era + scomoda, sul muro frontale fra i due "totem" mettero' uno specchio.
hai fatto bene...
cmq io al massimo farei solo quello che ho detto prima
grazie per il tuo parere, tengo presente e mi sa che hai ragione :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#8
Ciao a te te Hele
no nn è ikea è della Giessegi.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.