La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho un'altra domanda "legale"... :lol: :lol: :lol:

Dare del marpione a chi invece lo fa pubblicamente... tipo... che ne so... giusto per fare due nomi... Fabiop e Cyber... è perseguibile???

:lol: :lol: :lol: :lol:

No... perchè allora sono nei guai... :P :wink:

direi che non vedo lesioni nell'onore o nella reputazione di Fabio,caso mai
gli fai pubblicita' :lol: ...il problema e' che non serve neanche quello :lol: :lol:
dovrei dire qualcosa???? tipo :roll:

1) tu uccidi un uomo morto
2) stai sparando sulla croce rossa
3) etc. etc. etc.
io non sottovaluterei i vantaggi della tua situazione attuale 8)
in questo 3ad s'e' visto di tutto...e come conseguenza...abbiamo il titolare del topic che teme seriamente di finire come bassorilievo in un pilone della prossima variante di valico, il mod che scherzando scherzando chiede rassicurazioni legali....
ti conviene tenere spenta la webcam finche' non si calmano le acque va' :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#452
Lalli04 ha scritto: ti conviene tenere spenta la webcam finche' non si calmano le acque va' :lol: :lol:
basterebbe anche andare a pescare al di fuori da questo stagno... 8) :P :wink:

#453
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ti conviene tenere spenta la webcam finche' non si calmano le acque va' :lol: :lol:
basterebbe anche andare a pescare al di fuori da questo stagno... 8) :P :wink:
in questo stagno ci sono ochette simpatiche :mrgreen:

ma anche odiosi rospi controllori :twisted:

#454
fabiop68 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ti conviene tenere spenta la webcam finche' non si calmano le acque va' :lol: :lol:
basterebbe anche andare a pescare al di fuori da questo stagno... 8) :P :wink:
in questo stagno ci sono ochette simpatiche :mrgreen:

ma anche odiosi rospi controllori :twisted:
Non guardarti dall'innocuo rospo controllore... ma dal capitone nello stagno che azzanna le tue ochette...

8) 8) 8)

#455
Steve, fossi in te chiederei a Kali se puoi denunciare per diffamazione chi ti definisce "odioso rospo controllore"..

(Fabio, guarda che i rospi nelle favole vanno forte con le principesse...!)

#456
qui Fabio fa tanto il brillante, ma secondo me dentro gli rode una cifra perchè sotto sotto ci sperava davvero di beccarne un po' sul forum, ed ora questa carta è semi-bruciata... (dico "semi-" perchè c'è sempre speranza... a volte manco fare un frontale contro il muro aiuta ad aprire gli occhi... )
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#457
cyberjack ha scritto:qui Fabio fa tanto il brillante, ma secondo me dentro gli rode una cifra perchè sotto sotto ci sperava davvero di beccarne un po' sul forum, ed ora questa carta è semi-bruciata... (dico "semi-" perchè c'è sempre speranza... a volte manco fare un frontale contro il muro aiuta ad aprire gli occhi... )
infatti mi sono iscritto al forum solo per quello e non per aprire quel centinaio di topic per ristrutturare e poi arredare casa :roll:
accidenti .. non mi ersta che cambiare forum o sponda
:twisted:

#458
gebo* ha scritto:Steve, fossi in te chiederei a Kali se puoi denunciare per diffamazione chi ti definisce "odioso rospo controllore"..

(Fabio, guarda che i rospi nelle favole vanno forte con le principesse...!)
nelle favole come nei film vanno tutti forte :roll:

#459
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto:qui Fabio fa tanto il brillante, ma secondo me dentro gli rode una cifra perchè sotto sotto ci sperava davvero di beccarne un po' sul forum, ed ora questa carta è semi-bruciata... (dico "semi-" perchè c'è sempre speranza... a volte manco fare un frontale contro il muro aiuta ad aprire gli occhi... )
infatti mi sono iscritto al forum solo per quello e non per aprire quel centinaio di topic per ristrutturare e poi arredare casa :roll:
accidenti .. non mi ersta che cambiare forum o sponda
:twisted:
la disponibilità di materia prima da al cervello 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#460
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto:qui Fabio fa tanto il brillante, ma secondo me dentro gli rode una cifra perchè sotto sotto ci sperava davvero di beccarne un po' sul forum, ed ora questa carta è semi-bruciata... (dico "semi-" perchè c'è sempre speranza... a volte manco fare un frontale contro il muro aiuta ad aprire gli occhi... )
infatti mi sono iscritto al forum solo per quello e non per aprire quel centinaio di topic per ristrutturare e poi arredare casa :roll:
accidenti .. non mi ersta che cambiare forum o sponda
:twisted:
la disponibilità di materia prima da al cervello 8)
ok, escludo il cambio sponda :wink:

#461
Steve1973 ha scritto:Ho un'altra domanda "legale"... :lol: :lol: :lol:

Dare del marpione a chi invece lo fa pubblicamente... tipo... che ne so... giusto per fare due nomi... Fabiop e Cyber... è perseguibile???

:lol: :lol: :lol: :lol:

No... perchè allora sono nei guai... :P :wink:

------------------

Altro quesito per la Susi... (x chi legge la Settimana Enigmistica :wink: )

Le donne che hanno inserito Laurent a sua insaputa nei bonus virtuali da spendere come possono essere considerate?? Addescatrici virtuali???
ehi! chi è Laurent? e cos'è 'sta storia dei bonus virtuali? io non ne so niente, come al solito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#462
Steve1973 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: basterebbe anche andare a pescare al di fuori da questo stagno... 8) :P :wink:
in questo stagno ci sono ochette simpatiche :mrgreen:

ma anche odiosi rospi controllori :twisted:
Non guardarti dall'innocuo rospo controllore... ma dal capitone nello stagno che azzanna le tue ochette...

8) 8) 8)

.... e scommetto che il "capitone" si esprime con un genuino ed inequivocabile accento bresciano... vero? :-)

cmq... tutta questa questione mette addosso una grande tristezza....

#463
realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho un'altra domanda "legale"... :lol: :lol: :lol:

Dare del marpione a chi invece lo fa pubblicamente... tipo... che ne so... giusto per fare due nomi... Fabiop e Cyber... è perseguibile???

:lol: :lol: :lol: :lol:

No... perchè allora sono nei guai... :P :wink:

------------------

Altro quesito per la Susi... (x chi legge la Settimana Enigmistica :wink: )

Le donne che hanno inserito Laurent a sua insaputa nei bonus virtuali da spendere come possono essere considerate?? Addescatrici virtuali???
ehi! chi è Laurent? e cos'è 'sta storia dei bonus virtuali? io non ne so niente, come al solito
real... buona lettura 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=57063
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#464
che cretina! avevo pure detto la mia! sto davvero rinco :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine