La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7006
mi sa che sono stata poco chiara. Il mio collega è viscido nel senso che è un lecchino mai visto, traffichino e, per ciò su cui lui non può avere un tornaconto di alcun genere, scansafatiche e scaricabarile. E io non lo reggo più!
The sisterhood of The Calf 40

#7007
stefania_b ha scritto:mi sa che sono stata poco chiara. Il mio collega è viscido nel senso che è un lecchino mai visto, traffichino e, per ciò su cui lui non può avere un tornaconto di alcun genere, scansafatiche e scaricabarile. E io non lo reggo più!
ognuno ha il suo viscido di fiducia :lol: :lol: :lol:
:evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7008
Ahhhhhh pardon...che brutta cosa.......beh anche da noi quando c'e' qualcosa da fare il "ciiiiiiiiiiii pensi tu???" va via come il pane e i sederi sono cementati sulla sedia......ma questo passi si sopporta, il lecchinismo e il trafficare.......mmmmm pollice verso il basso....hai otttime ragioni per essere al limite della sopportazione.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#7009
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi sa che sono stata poco chiara. Il mio collega è viscido nel senso che è un lecchino mai visto, traffichino e, per ciò su cui lui non può avere un tornaconto di alcun genere, scansafatiche e scaricabarile. E io non lo reggo più!
ognuno ha il suo viscido di fiducia :lol: :lol: :lol:
:evil:
e io che speravo di sbolognarlo :roll:

Vik ha scritto: ... il lecchinismo e il trafficare.......mmmmm pollice verso il basso....hai otttime ragioni per essere al limite della sopportazione.
guarda la cosa assurda è che nessuno intorno a me sembra accorgersi di questa realtà :?
The sisterhood of The Calf 40

#7010
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi sa che sono stata poco chiara. Il mio collega è viscido nel senso che è un lecchino mai visto, traffichino e, per ciò su cui lui non può avere un tornaconto di alcun genere, scansafatiche e scaricabarile. E io non lo reggo più!
ognuno ha il suo viscido di fiducia :lol: :lol: :lol:
:evil:
e io che speravo di sbolognarlo :roll:
se disponi di "mano innocente" posso tutt'al più proporre un equo scambio.......... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7011
E qui ha ricominciato a diluviare...

BASTA!!!!

non ne posso più di arrivare a casa fradicio....
vivo a Milano, non nella foresta pluviale!!! :evil: :evil: :evil:

#7013
sono senza ombrello............ :cry:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#7015
anche qui a bergamo siamo nella stessa situazione... e pensare che oggi per ben 30 secondi è uscito un sole che spaccava le pietre!!!
basta pioggia e neve
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7016
abbiamo portato Amarula dal veterinario per una bruttissima tosse che non andava via nemmeno con gli antibiotici...
il vet ci ha proposto di fare 3 settimane di antibiotico ad ampio spettro, ma non ho accettato: volevo che eseguissero dei test diagnostici seri per capire cosa ha veramente.
Morale, dapprima una radiografia ai polmoni, che ha evidenziato che sono stra-pieni di catarro da non farla più quasi respirare, quindi un'intervento endoscopico, lavaggio dei bronchi ed esami vari: PCR, antibiogramma...

Adesso, a quanto pare, la tosse fortissima ed incontrollata che la stava quasi soffocando potrebbe non avere nessuna causa batterica o micotica...
in realtà DOVREBBE essere una forma di forte allergia agli acari della polvere.
Il veterinario mi ha detto che, se confermato, basta fare un "vaccino" regolarmente affinchè viva una vita senza un colpo di tosse, ma che se non si fa il vaccino con regolarità diventerà dipendente dal cortisone....

Ho provato a cercare su internet, ma l'unica cosa che ho trovato è che l'allergia agli acari della polvere causa come sintomo principale un fastidiosissimo prurito... non ho trovato alcun accenno a catarro, tosse, respiro affannoso... e Amarula non ha alcun prurito da nessuna parte...

Non so che pensare... aspetto gli esiti degli altri esami, ma spero che questa situazione passi al più presto, perchè la poverina soffre terribilmente (ed io ho già speso 900 euro...)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7017
vik ha scritto:Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stressssssssss!!!

Il dirempettaio di scrivania
1) dice ogni pensiero che gli gira in testa ad alta voce e non gli si secca mai la bocca

2)tamburella col piede smette col piede inizia con le dita delle mani

3)dice di essere allergico alla luce e tira su il naso senza soffiarselo ad intervalli di circa 20 secondi

4)"mi ha staccato le luci sopra la testa (vedi il punto 4)

i punti arrivano più e meno fino al 20....ma volevo solo sfogarmi un po'...scusate...un'ultimo pensiero...MALEDETTO OPEN SPACEEEEEEEEEEEEEEEE :twisted:
Peggio è trovarsi in due nello stesso ufficio faccia a faccia, specie se quello che hai di fronte è quello da cui lavorativamente prende disposizioni perchè si colloca tra te e il capo. :roll: (1998-2002)
Immagine

#7019
:roll: Perchè il giorno in cui sei influenzata:

viene in visita a sorpresa tua madre :shock:
resta a pranzo :?
il cibo pronto che ha portato lo dirotta alla sorella?
:evil: :evil: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo