La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stickers

#62
premetto che sono un po' patita degli stickers... ho cercato nei vari negozi dove sono certamente economici ma non ho trovato nulla che mi entusiasmasse. allora ho provato nei vari siti. alla fine ho trovato quelli che fanno per me su www.acte-deco.fr/it
prova a darci un'occhiata, vedrai quanti tipi di decori e colori puoi scegliere :wink:

#64
prosperosalarou ha scritto:Mi rivolgo a voi stickers-maniaci perchè sono alla ricerca di una silhouette tipo questa (nello specifico il comò lilla)
Immagine

Sul sito, http://www.whatisblik.com/Merchant2/mer ... BL-SJH-CMH c'è di vari colori ma non nera e, guardacaso, io LA VOGLIO proprio nera!!!
Grassie :wink: !
ciao...prova a chiedede se te la fanno nera....io sono di questo settore e per cambiare il colore basta solo cambiare tipo di carta in stampa :wink: ...se non te lo fanno vuol dire che non sono loro a farlo ma sono dei rivenditori....ma il nero di solito ce l'hanno tutti...io ad esempio è il primo colore che compro...
Immagine
Immagine

#65
tamy79 ha scritto:
prosperosalarou ha scritto:Mi rivolgo a voi stickers-maniaci perchè sono alla ricerca di una silhouette tipo questa (nello specifico il comò lilla)
Immagine

Sul sito, http://www.whatisblik.com/Merchant2/mer ... BL-SJH-CMH c'è di vari colori ma non nera e, guardacaso, io LA VOGLIO proprio nera!!!
Grassie :wink: !
ciao...prova a chiedede se te la fanno nera....io sono di questo settore e per cambiare il colore basta solo cambiare tipo di carta in stampa :wink: ...se non te lo fanno vuol dire che non sono loro a farlo ma sono dei rivenditori....ma il nero di solito ce l'hanno tutti...io ad esempio è il primo colore che compro...
Grazie, ci avevo pensato, provo a chiedere! :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

per tamy79

#66
ho già segnalato un sito www.acte-deco.fr/it se non mi sbaglio hanno una collezione "barocco", non so se hanno il como' che cerchi ma mi pare di aver letto che possono fare qualsiasi sticker proponendo un disegno, una foto un'immagine. prova a darci un'occhiata. buona ricerca!

Re: per tamy79

#67
perriere ha scritto:ho già segnalato un sito www.acte-deco.fr/it se non mi sbaglio hanno una collezione "barocco", non so se hanno il como' che cerchi ma mi pare di aver letto che possono fare qualsiasi sticker proponendo un disegno, una foto un'immagine. prova a darci un'occhiata. buona ricerca!
Grazie dell'indicazione, hanno dei prodotti molto interessanti e mi stanno venendo un sacco di altre idee...ma voglio moderarmi per non inflazionare troppo 'sti benedetti stickers. :lol: :lol: :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

Re: stickers

#68
perriere ha scritto:premetto che sono un po' patita degli stickers... ho cercato nei vari negozi dove sono certamente economici ma non ho trovato nulla che mi entusiasmasse. allora ho provato nei vari siti. alla fine ho trovato quelli che fanno per me su www.acte-deco.fr/it
prova a darci un'occhiata, vedrai quanti tipi di decori e colori puoi scegliere :wink:
Sono proprio belli questi stickers, ne ho trovato uno molto simpatico per la camera di mio figlio. Ma la parete deve essere completamente liscia? Le nostre sono un po' ruvide e non vorrei combinare un pasticcio...
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

Re: stickers

#69
Eos ha scritto:
perriere ha scritto:premetto che sono un po' patita degli stickers... ho cercato nei vari negozi dove sono certamente economici ma non ho trovato nulla che mi entusiasmasse. allora ho provato nei vari siti. alla fine ho trovato quelli che fanno per me su www.acte-deco.fr/it
prova a darci un'occhiata, vedrai quanti tipi di decori e colori puoi scegliere :wink:
Sono proprio belli questi stickers, ne ho trovato uno molto simpatico per la camera di mio figlio. Ma la parete deve essere completamente liscia? Le nostre sono un po' ruvide e non vorrei combinare un pasticcio...
forse uno della serie golo? io li trovo proprio belli. ma cosa intendi per ruvida? io ne ho messo uno nello studio. l'intonaco non è proprio liscissimo nel senso che c'è qualche grumetto ma non si vede.

Re: stickers

#70
Sì, sì proprio uno di quelli. :)
Sì è l'intonaco che non è liscio, ha come tanti piccoli grumi in rilievo. Non è che poi l'adesivo non si appiccica bene e dopo poco mi si stacca?
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

#72
Mmao ha scritto:gli adesivi si attaccano anche se la parete non è perfettamente liscia.
Grazie, allora ci provo :wink: .
Ciao
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

Re: stickers

#73
Eos ha scritto:Sì, sì proprio uno di quelli. :)
Sì è l'intonaco che non è liscio, ha come tanti piccoli grumi in rilievo. Non è che poi l'adesivo non si appiccica bene e dopo poco mi si stacca?
ciao se non mi sbaglio nel sito che ti ho segnalato nelle FAQ c'è scritto che possono spedire un campione.
magari puoi fare richiesta ed attaccarlo al tuo muro x vedere cke effetto fa e se i grumi si vedono oppure no :wink:

Re: stickers

#74
perriere ha scritto:
Eos ha scritto:Sì, sì proprio uno di quelli. :)
Sì è l'intonaco che non è liscio, ha come tanti piccoli grumi in rilievo. Non è che poi l'adesivo non si appiccica bene e dopo poco mi si stacca?
ciao se non mi sbaglio nel sito che ti ho segnalato nelle FAQ c'è scritto che possono spedire un campione.
magari puoi fare richiesta ed attaccarlo al tuo muro x vedere cke effetto fa e se i grumi si vedono oppure no :wink:
Grazie del consiglio. Ora vedo se riesco ad ottenere un campione :) .
Ciao.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.