La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:che hai fatto fino alle 10?! :shock:

notte Fab! :wink:
lavorato....poi x tornare mi ci son volute queasi due ore accidenti ai pendolari

ah già il nuovo lavoro...
come va?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#498
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:che hai fatto fino alle 10?! :shock:

notte Fab! :wink:
lavorato....poi x tornare mi ci son volute queasi due ore accidenti ai pendolari
ora mi capisci, vero! :twisted: :twisted:

gira che ti rigira, ci vado sempre di mezzo io...vero Fab!?!? :evil: :lol: :lol:
l'hai sistemati i cavi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#499
esatto.....
come va=?
io lo trovo inutile....produco molto meno di prima quando mi passavano il lavoro e lo facevo da casa............
ma ho accettato questa prova di due mesi mo vediamo
purtroppo e pure morto il papa del titolare x cui questa settimana abbiamo dovuto far da soli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#500
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:che hai fatto fino alle 10?! :shock:

notte Fab! :wink:
lavorato....poi x tornare mi ci son volute queasi due ore accidenti ai pendolari
ora mi capisci, vero! :twisted: :twisted:

gira che ti rigira, ci vado sempre di mezzo io...vero Fab!?!? :evil: :lol: :lol:
l'hai sistemati i cavi?
ho fatto le foto ... sto aspettando che asciughi lo sgabelletto e domani finsco il tutto :wink:
poi posto cosi' forse capirete qualcosa :P

#501
grande cosa il lavoro a casa....se lo incentivassero di più!!! :? :?

in Italia basta che pensano a rompere le b@lle a chi vuole morire in santa pace!!! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#502
fabiop68 ha scritto:ho fatto le foto ... sto aspettando che asciughi lo sgabelletto e domani finsco il tutto :wink:
poi posto cosi' forse capirete qualcosa :P
ecco che stai combinando, allora!!! 8) 8) 8)

di', di'...com'è venuto? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#503
Sil70 ha scritto: in Italia basta che pensano a rompere le b@lle a chi vuole morire in santa pace!!! :( :(
davvero...che tristezza questa storia......lasciassero in pace quella famiglia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#504
Sil70 ha scritto:grande cosa il lavoro a casa....se lo incentivassero di più!!! :? :?

in Italia basta che pensano a rompere le b@lle a chi vuole morire in santa pace!!! :( :(
col telelavoro siamo indietro anni luce... e pensare che molti lavori potrebbero essere svolti tranquillamente da casa, con risparmio per le aziende in spazi ed ambienti e la possibilità per il lavoratore di autoregolamentarsi... è proprio un paese strano il nostro! :?
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#505
fabiop68 ha scritto: ho fatto le foto ... sto aspettando che asciughi lo sgabelletto e domani finsco il tutto :wink:
poi posto cosi' forse capirete qualcosa :P
color Noce? :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#506
in Italia le aziende pensano che chi lavora da casa in realtà non faccia un caxxo... ma il telelavoro anche solo qualche giorno alla settimana aiuta... non solo il lavoratore ma anche la società (- traffico)
arrivassero a capiro?!?!? :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#508
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: in Italia basta che pensano a rompere le b@lle a chi vuole morire in santa pace!!! :( :(
davvero...che tristezza questa storia......lasciassero in pace quella famiglia
pura e semplice strumentalizzazione...ognuno tira l'acqua al proprio mulino, e come al solito gli interessi del singolo passano in secondo piano! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#509
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ho fatto le foto ... sto aspettando che asciughi lo sgabelletto e domani finsco il tutto :wink:
poi posto cosi' forse capirete qualcosa :P
color Noce? :lol: :lol: :lol:
diciamo che e' venuto mediamente male con impregnante a cera color teak
ma l'ho dato male perche' non avevo voglia di fare almeno un paio di carteggiature :roll:

e poi mica e' a vista :wink:

#510
skybaby ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: in Italia basta che pensano a rompere le b@lle a chi vuole morire in santa pace!!! :( :(
davvero...che tristezza questa storia......lasciassero in pace quella famiglia
come se non avessero sofferto abbastanza... :roll:

ragazze aprite gli occhi... non gliene frega un tubo di Eluana... tra un po' ci sono le elezioni e i voti dei cattolici conservatori fanno gola :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA