La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Carina!!!! Mi piace il pavimento con i "piastrelloni" posati in diagonale!!!
Come già detto anche da te la scala mi lascia un po' perplessa..... non tanto per il marmo di per se, ma non mi piace l'arrotondamento dello zoccolo, lo avrei fatto ad angolo retto, così da rendere un po' più moderna la scala, visto anche il marmo.....
Il resto mi piace molto, anche la mattonella rigata del bagno....
Sono curiosa di vedere gli sviluppi.Tienici informati!!!! :wink:

#34
La tua casa è molto molto carina....non è molto grande ma è già molto accogliente!! Un domani volendo se hai bisogno di spazio puoi sempre chiudere il terrazzo.....anche se non è il massimo!!!
il colore della scala a me non dispiace!!
Aspetto con interesse e curiosità le prossime foto!!
ciaooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#37
Quanto mi piace questa casina!!! la volte creano un'atmosfera intima e accogliente. :D
Allora, a me il marmo non dispiace affatto, non mi sembra poi stonare così tanto....Cos'è che non ti convince? Volevo chiederti ma nella scaletta, è previsto un corrimano?? secondo me ci vorrebbe e magari scegliendolo in uno stile minimal smorzerebbe il rosa del marmo... :roll:
Adoro I rivestimenti dei bagni in particolare quello grigio e bianco, il risultato è luninoso e il pavimento scuro è furbissimo perchè non si vede lo sporco...
dicci del cucinino....sarà in muratura??
prevedi di colorare qualche parete?

#38
robina...graaaaaazieeee...
allora, come ho scritto prima la scala inizia a convincermi; fu il primo impatto che mi traumatizzò :oops: ma ora mi è passata
:arrow: il corrimano è previsto, io pensavo a qualcosa di molto semplice (no legno, sì metallo) ma non è che abbia una idea precisa...sai dove posso prendere spunti?
:arrow: il cucinino è sostanzialmente come lo vedi...abbiamo scelto il top (simil-travertino), vaschette, piano cottura e forno da incasso; il falegname farà il mobile, ma niente muratura...
:arrow: per le pareti, sono intenzionato a metterci un pò di colore. ho aperto una discussione in merito
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=56479
ma finora non ne è venuto fuori un granchè :cry: