La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Accessori cabina armadio

#1
Disegnando la cabina armadio mi sono bloccata per la sistemazione delle borse... Qualche tempo fa guardando su internet avevo visto delle colonnine con ganci verticali per appendere le borse, solo che la ditta a cui ci siamo rivolti non ha questo accessorio e tra l'altro non l'ho più visto in giro...
Ora chiedo a voi come avete sistemato le borse, io sto cercando di sistemare quanto più possibile a vista

#2
la domanda sorge spontanea... quante ne hai? sono grandi o in genere piccoline?
le borse appese si deformano quindi ti consiglio di metterle se puoi appoggiate, oppure acquista uno di questi:
Immagine
una sol. alternativa potrebbe essere questa:
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
ne ho 10 grandi, 6 piccole e medio piccole.. numero suscettibile di variazione :D
attualmente ce l'ho parte appese nell'armadio, parte nei cassetti ma questa soluzione non mi soddisfa nè per come si tengono e soprattutto perchè non avendole a vista alcune non le uso perchè riposte talmente bene che non le vedo più
mi piacciono le soluzioni che hai postato, mi sai dare qualche info su quella sorta di appendino? E' ikea?

quanto saranno larghe e alte le cellette del mobile?

#4
no, l'appendino l'ho trovato sul web in un sito USA, ma cercando lo trovi anche qui da noi negli iper un po' forniti.
da ikea hanno solo questo:
Immagine
e questo:
Immagine
cercando ho trovato anche questo portaaccessori, può essere utile anche per collane e anelli:
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
grazie mille per l'aiuto, la soluzione di fare il mobile mi piace però se dovesse costare troppo, l'appendino è una valida alternativa. Meglio che tenerle appese che tra la'ltro fa più disordine. Grazie :wink: