La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
simo19691 ha scritto:grazie per la pasw!
hai una casa davveo molto grande e accogliente, mi piace moltissimo il parquet, il soggiorno, e la camera da letto, ambienti molto raffinati..
l'unica cosa non di mio gusto è la cucina, ma è comunque un'ambiente molto accogliente,
complimenti per tutto. :wink:
grazie :oops:
la casa non è grandissima, un normale appartamento di 160 mq circa, più le terrazze, ma è molto comoda!
la cucina è la nota dolente in effetti, perchè si discosta un po' dal resto della casa, un po' più moderno
a proposito ho aperto un topic in zona giorno e vi chiedo dei consigli!
:D

ciao!

#227
grazie per la pw!
Belle foto, il soggiorno è veramente bello, accogliente, luminoso, arioso e di gran stile con i mobili antichi.....anche a me la cucina non è piaciuta moltissimo......tutto legno.....forse colore troppo forte :oops:
I terrazzi sono deliziosi........tutte quelle belle piante...sembra un bel giardino!!
Cmq 160mq non sono pochi.....è un bel appartamento!!
Ciaoooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#228
coccinella82 ha scritto:grazie per la pw!
Belle foto, il soggiorno è veramente bello, accogliente, luminoso, arioso e di gran stile con i mobili antichi.....anche a me la cucina non è piaciuta moltissimo......tutto legno.....forse colore troppo forte :oops:
I terrazzi sono deliziosi........tutte quelle belle piante...sembra un bel giardino!!
Cmq 160mq non sono pochi.....è un bel appartamento!!
Ciaoooooooo

grazie a te coccinella!
la cucina, aimè, lo so che non è nelle preferenze della maggior parte degli utenti di questo forum perchè troppo classica, ma quando l'ho fatta, per un'altra casa dove tra l'altro stava benissimo, a me piaceva così!
quando sarà il momento la rifarò!

quando ho scritto un normale appartamento di 160 mq avevo appena rivisto casa di blualthea, una reggia :shock: , per cui sai il confronto non regge proprio!!! :lol: :lol: :lol:
in reltà lo so che è una casa spaziosa, molto più di quanto non sembri dalle foto dove oltretutto alcuni ambienti non si vedono, come non si vede il giardino, ma è soprattutto molto comoda! :D

#230
grazie per la pass..e se vuoi consolarti fai una visitina alla mia casa cosi anche la tua sembrerà una reggia :lol: :lol:
belllissimo il salone e il parquet, adoro i divani bianchi!!
Anche a me non piacciono molto le cucine in legno scuro...però l'ambiente è accogliente , comodo e pratico.

Belli i bagni sembrano in stile vietrese o sbaglio???Complimenti per il terrazzo ....tu si che ci sai fare con le piante!!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#231
edith ha scritto:grazie per la pass..e se vuoi consolarti fai una visitina alla mia casa cosi anche la tua sembrerà una reggia :lol: :lol: belllissimo il salone e il parquet, adoro i divani bianchi!!
Anche a me non piacciono molto le cucine in legno scuro...però l'ambiente è accogliente , comodo e pratico.

Belli i bagni sembrano in stile vietrese o sbaglio???Complimenti per il terrazzo ....tu si che ci sai fare con le piante!!!!!
:lol: :lol: :lol:
la tua casa l'ho visitata, ti ho lasciato i commenti nel tuo topic e te lo dico anche quì, veramente molto carina, mi piace tanto! e credo che con le modifiche che farai verrà benissimo, sarà una vera chicca!

si i bagni sono in ceramica di vietri! vicino alle tue parti eh?!

il terrazzo è la mia chicca lo so mi fanno i com plimenti tutti 8)

#232
Mamam23 grazie mille per l'iniziativa :D di avermi spedito la pass.
La tua casa , nel suo stile classico+moderno denota una bella personalità ed emana calore. Questo per me è l'importante al di là dello stile scelto. 8)
Hai cose che mi piacciono molto, il parquet è molto bello e con le porte si sposa bene.La zona salotto/pranzo mi piace molto; alcune lampade(quella sul salotto la adoro!),zona giorno e notte, Belle!.Il tavolo con le sedie vestite. :D
Il terrazzo molto bello ed accogliente per stare fuori :wink:
Alcuni pavimenti tipo nel bagno peccato x il colore. :roll:
Stai modificando quindi dopo vedremo con le modifche.
Per mio gusto alleggerirei i dettagli in cucina, tipo via i quadri sopra ai pensili.
I particolari della tua casa la rendono già completa, meglio mettere poche cose e belle. Credo che voi puntiate alla qualità, giusto? :D .
:D :D :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#233
DIERRE ha scritto:Mamam23 grazie mille per l'iniziativa :D di avermi spedito la pass.
La tua casa , nel suo stile classico+moderno denota una bella personalità ed emana calore. Questo per me è l'importante al di là dello stile scelto. 8)
Hai cose che mi piacciono molto, il parquet è molto bello e con le porte si sposa bene.La zona salotto/pranzo mi piace molto; alcune lampade(quella sul salotto la adoro!),zona giorno e notte, Belle!.Il tavolo con le sedie vestite. :D
Il terrazzo molto bello ed accogliente per stare fuori :wink:
Alcuni pavimenti tipo nel bagno peccato x il colore. :roll:
Stai modificando quindi dopo vedremo con le modifche.
Per mio gusto alleggerirei i dettagli in cucina, tipo via i quadri sopra ai pensili.
I particolari della tua casa la rendono già completa, meglio mettere poche cose e belle. Credo che voi puntiate alla qualità, giusto? :D .
:D :D :D
beh grazie a te della visita dierre!
si non mi piace leggere che ci si "intimidisce" di fronte alla richiesta di pass (cosa che capita anche a me) ma io non amo che la mia casa sia visibile su TUTTO il web, per cui preferisco metterla!

innanzitutto grazie per i complimenti :oops:
credo che una casa debba rispecchiare la personalità di chi ci abita, avere carattere, per cui sono molto contenta di quanto mi scrivi non certo per autocompiacimento ma perchè vuol dire che stiamo riuscendo nel nostro intento, che era quello di avere una casa accogliente, e con personalità.

il parquet più lo guardo e più mi piace 8) , mentre su altre cose ho cambiato gusti, ma credo che sia normale!
infatti vedendo la tendenza che ho a stancarmi di alcune cose ora ci vado molto cauta prima di un acquisto! :lol:
sto cercando di modificare qualcosa, per quanto possibile in ambienti già completamente arredati come la cucina e di completare la camera, lo studio.... si puntiamo alla qualità, non riesco a spendere qualcosa che poi metterò via, perchè non riuscirei mai a metterla via, per cui pochi ma buoni!
speriamo con le modifiche di migliorare qualcosa e non combinare guai (vedi il tavolo in cucina!)
i quadri sui pensili.........mio marito un giorno è tornato a casa con tutta quella roba :shock: :shock: era così contento......come facevo a dirgli di no? :lol: :lol:

grazie ancora e torna quando vuoi!! :wink:

#234
mamam, grazie per la pass ... devo dir la verità che nonostante non è il mio genere nell'insieme mi piace molto, soprattutto il soggiorno che è riuscito molto bene tra i vari stili. Bellissime le terazze come anche le camere, meno i bagni e la cucina. Secondo me è troppo buia. Bellissimo anche l'atrio e le porte ... complimenti :wink:
Immagine
Immagine

#235
mi daresti la pass x le foto??
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#236
--------------------------------------------------------------------------------

coccinella82 ha scritto:
grazie per la pw!
Belle foto, il soggiorno è veramente bello, accogliente, luminoso, arioso e di gran stile con i mobili antichi.....anche a me la cucina non è piaciuta moltissimo......tutto legno.....forse colore troppo forte
I terrazzi sono deliziosi........tutte quelle belle piante...sembra un bel giardino!!
Cmq 160mq non sono pochi.....è un bel appartamento!!
Ciaoooooooo



grazie a te coccinella!
la cucina, aimè, lo so che non è nelle preferenze della maggior parte degli utenti di questo forum perchè troppo classica, ma quando l'ho fatta, per un'altra casa dove tra l'altro stava benissimo, a me piaceva così!
quando sarà il momento la rifarò!

quando ho scritto un normale appartamento di 160 mq avevo appena rivisto casa di blualthea, una reggia , per cui sai il confronto non regge proprio!!!
in reltà lo so che è una casa spaziosa, molto più di quanto non sembri dalle foto dove oltretutto alcuni ambienti non si vedono, come non si vede il giardino, ma è soprattutto molto comoda!
_________________

E' vero casa di blualthea è una reggia ed è stupenda........ma noi ci accontentiamo dei nostri 160 mq!!!! :D :D :D :D
Ciao Ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#237
scusa....volevo riportare quello che avevamo scritto ma non ci sono riuscita nel modo giusto.....cmq penso che capirai cmq!!! :oops: :oops:
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#238
coccinella82 ha scritto:scusa....volevo riportare quello che avevamo scritto ma non ci sono riuscita nel modo giusto.....cmq penso che capirai cmq!!! :oops: :oops:
grazie! :wink:

#239
lo stile classico non e' il mio forte, pero' devo dire che la tua sala e' bellissima!!!! intanto mi piace molto l'ingresso, anzi ti chiedo il mobile a libreria nell'ingresso (quello con la scala) te lo sei fatta fare su misura, o l'hai comprato dal mobiliere? se si , che marca/modello?? e' veramente bello, e' quello che vorrei nel mio ingresso!!

complimenti l'ambiente sala+ingresso e' stupendo, mi piace molto, e' elegantissimo!!

un'altra cosa che mi pace moltissiimo e' il terazzo..... wow!! te lo dico perch' il mio sogno e' avere un giorno un appartamento col terrazzo, mi piacerebbe meterci delle sedie o sdraio insomma fare un angolo simile al tuo!

cmq molto bella, e' unacsa che sa molto di 'mamma' (e' un complimento)
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.