La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Laura82 ha scritto:S T U P E N D A brava Sil adoro il parquett.. come il mio da tutto un altro effetto. Molto belli i bagni sopratutto quello wenghè oro mi piace meno la tenda per le mosche... però da un tocco fashion.. Sil che dire non ce una cosa che non mi paice. Domanda: dove hai preso le lensuola della camera da letto? :D il tappetto all' ingresso è mitico. Intorno al tavolo che sedie mettereai?
grazie Laura!!! :D :D

quello è un copripiumino...casa anversa, modello Zen (http://www.anversa.com/ita/home.asp)!
beh, esprime benissimo il mio modo di vedere le cose.... 8)
tutto cuoio/pelle...ma siamo ancora in ballottaggio! :wink:

aspetto news! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#140
Complimenti per la casa,
è davvero bella, grande e luminosa! la cosa che mi piace di più è il parquet. non so se l'hai già scritto da qualche parte...che essenza è?
sono invece un po' perplesso sulla cucina, il nero proprio non ce lo vedo (ma questo perché in generale a me il nero non piace). tu come ti trovi con la pulizia del vetro? noi abbiamo fatto solo i pensili, ma devo dire che pensavo peggio... si vedono davvero poco le ditate (ma ci stiamo però tanto attenti!)

Belli anche i bagni!

#142
Pippo02 ha scritto:Complimenti per la casa,
è davvero bella, grande e luminosa! la cosa che mi piace di più è il parquet. non so se l'hai già scritto da qualche parte...che essenza è?
sono invece un po' perplesso sulla cucina, il nero proprio non ce lo vedo (ma questo perché in generale a me il nero non piace). tu come ti trovi con la pulizia del vetro? noi abbiamo fatto solo i pensili, ma devo dire che pensavo peggio... si vedono davvero poco le ditate (ma ci stiamo però tanto attenti!)

Belli anche i bagni!
grazie Pippo!
è Doussiè Africa, verniciato...
io adoro la cucina...è l aprima che ho visto, in nero! l'ho rivista anche bordeaux e gialla, ma niente da fare...in nero rimane più elegante, secondo me! e avendo x fortuna la cucina molto luminosa, non mi sono posta il problema! :wink:
le ditate si vedono parecchio, anche se ci stiamo attenti (anche se sarebbe giusto dire che ci sto attenta...Sillo e la bimba mettono le loro mani piene di dita da tutte le parti! :twisted: :twisted: :lol: ), ma la pulisco in un attimo, straccio di cotone e quasar vetri!
la tua di che colore è?

gazie ancora per la visita! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#143
Sil70 ha scritto:
Pippo02 ha scritto:Complimenti per la casa,
è davvero bella, grande e luminosa! la cosa che mi piace di più è il parquet. non so se l'hai già scritto da qualche parte...che essenza è?
sono invece un po' perplesso sulla cucina, il nero proprio non ce lo vedo (ma questo perché in generale a me il nero non piace). tu come ti trovi con la pulizia del vetro? noi abbiamo fatto solo i pensili, ma devo dire che pensavo peggio... si vedono davvero poco le ditate (ma ci stiamo però tanto attenti!)

Belli anche i bagni!
grazie Pippo!
è Doussiè Africa, verniciato...
io adoro la cucina...è l aprima che ho visto, in nero! l'ho rivista anche bordeaux e gialla, ma niente da fare...in nero rimane più elegante, secondo me! e avendo x fortuna la cucina molto luminosa, non mi sono posta il problema! :wink:
le ditate si vedono parecchio, anche se ci stiamo attenti (anche se sarebbe giusto dire che ci sto attenta...Sillo e la bimba mettono le loro mani piene di dita da tutte le parti! :twisted: :twisted: :lol: ), ma la pulisco in un attimo, straccio di cotone e quasar vetri!
la tua di che colore è?

gazie ancora per la visita! :wink:

guarda Sil, a me il nero non piace in generale, ma la tua cucina mi sembra davvero elegante, forse anche l'accostamento con il parquet della zona giorno che la rende così particolare! poi gialla o bordeaux....non so ti saresti stancata sicuramente! :D
però me lo immagino che starai con lo straccio in mano tutto il giorno! :lol:
io faccio lo stesso con il parquet, odio vedere quelle strisce di gomma che lasciano le scarpe di mio marito!

#144
mamam23 ha scritto: guarda Sil, a me il nero non piace in generale, ma la tua cucina mi sembra davvero elegante, forse anche l'accostamento con il parquet della zona giorno che la rende così particolare! poi gialla o bordeaux....non so ti saresti stancata sicuramente! :D
però me lo immagino che starai con lo straccio in mano tutto il giorno! :lol:
io faccio lo stesso con il parquet, odio vedere quelle strisce di gomma che lasciano le scarpe di mio marito!
no, non ci penso proprio...una volta ero così, vedevo un capello a 10 metri di distanza (da qui l'odio vs il pavimento chiaro! :evil: ), ora lascio un po' più correre! l'importante è che sia pulito...una ditata sull'anta non ha mai fatto male a nessuno! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#145
ciao Sil,
grazie della visita!!
bella casa, brava! la cucina non ho ancora capito se mi piace o no: io non so se avrei osato! :oops:
bellissimo il totem e i bagni!
mi sa che l'idea della poltroncina ikea ricolorata in camera da letto la farò mia....ovviamente pagando i diritti d'autore :wink:

#146
Grazie Sil per il giretto!
Bellissima casa, mi piace tutto, in particolare il parquet, il bagno del primo piano, il tavolo, la scala, il letto (l'ho visto dal vivo e lo tengo in considerazione per la mia futura camera), la cucina (nonostante non ami le cucine nere, questa mi è molto piaciuta :wink: )... beh si, l'avevo detto... mi piace tutto!
Complimenti davvero e non sai quanto ti invidio l'armadio, è enorme :wink:

#147
GRIFONDORO ha scritto:ciao Sil,
grazie della visita!!
bella casa, brava! la cucina non ho ancora capito se mi piace o no: io non so se avrei osato! :oops:
bellissimo il totem e i bagni!
mi sa che l'idea della poltroncina ikea ricolorata in camera da letto la farò mia....ovviamente pagando i diritti d'autore :wink:
grazie a te! :D
per i diritti, una parte va ad Anna73...senza la sua genialata, sarebbe ancora bianca! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#148
nancy77 ha scritto:Grazie Sil per il giretto!
Bellissima casa, mi piace tutto, in particolare il parquet, il bagno del primo piano, il tavolo, la scala, il letto (l'ho visto dal vivo e lo tengo in considerazione per la mia futura camera), la cucina (nonostante non ami le cucine nere, questa mi è molto piaciuta :wink: )... beh si, l'avevo detto... mi piace tutto!
Complimenti davvero e non sai quanto ti invidio l'armadio, è enorme :wink:
effettivamente...l'armadio è bello grosso! :lol: :lol:
son contenta di aver incontrato anche i tuoi gusti....
grazie mille!!!!! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#149
betty_boop ha scritto:Anche a me è piaciuto un sacco il parquet, stupendo davvero!
Meravigliose anche le camere da letto.
Davvero ben sfruttato il sottoscala, mi piace la soluzione che hai adottato!
La cucina l'avevo già commentata, anche quella un gioiellino.
Brava Sil!
mi ti ero persa... :oops: :oops: :lol: :lol:

grazie 1000 Betty! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#150
posso avere anch'io la psw in mp? mi interessa come hai sfruttato il sottoscala. Ho un problema da risolvere. Appena mi restituiranno la digitale (in riparazione) vi posto la foto e la richiesta.
Ne ho pure altre. (DOMANDE) da mettere nelle varie sezioni. grazie