La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

hanno sbagliato a mettermi i pavimenti

#1
Oggi i lmio ragazzo è andato a controllare i lavori e ha detto che i pavimenti che stanno per tutta la casa fugati sono splendidi invece in bagno hanno sbagliato noi volevamo la fuga di 3mm e loro non l'hanno messa e quindi ora devono toglierli,il capocantiere si è scusato e ha detto che domani parla con il piastrellista e che se non si posso scollare li romperanno(che peccatooooo) e poi li ricomprono loro addossandosi la spesa per lo sbaglio è stato lorto meno male.Noi i pavimenti e i rivestimenti li abbiamo comprati a parte non da loro perchè quelli di capitolato non ci piacevono.
Poi vi farò sapere appena posso vi metto anche le foto della mia casetta che è in costruzione e quindi stiamo vedendo crescerla man mano.
kiss
voy

#2
Sicuramente dovranno spaccare a noi é successo che hanno sbagliato il colore delle fughe in zona giorno nel senso che invece di mettere il grigio chiaro hanno messo il grigio scuro da esterni. Per fortuna che la fuga era molto bassa quindi hanno ripassato sopra con l'altra ma in alcuni punti vedi dei puntini neri

....

#3
domenica vado a vedere la casa non vedo l'ora forse sono anche riusciti a scollare e riattaccare i pavimenti poi vi faccio sapere.
voyage