La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2281
stellina ha scritto:Ho aggiornato l'album di Teresa...psw in pvt :wink:
Ma come sta diventando grande :wink: ed è sempre + bella anche lei :P
Sono d'accordo con Steve: gli occhioni sono identici a quelli della sua mamma :wink: e anche lei ha la bocca a cuore!!!
E' stata battezzata lo stesso giorno in cui è nato Riccardo :wink:
La foto col cappello di lana è meravigliosa: fossi in voi ci farei un bell'ingrandimento!
Una splendida cucciolotta! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2282
tidelady ha scritto:a metà marzo come vestireste la vostra bimba per il suo battesimo :roll:
B. l'ha fatto a fine Febbraio... sicuramente faceva più freddo. Aveva un abitini avorio con dei fiorellini sulla balza in fondo rosa-lilla e dei nastrini degli sessi colori sempre sul fondo e ai polsi. Cuffietta e scarpine avorio e cappottino di lana cotta lilla.
Immagine
Immagine

#2283
Stasera ho visto la fantomatica verifica di inglese :lol: :lol: :lol:
Era veramente di una facilità spudorata :wink: la cosa strana è che ha scritto tutto giusto (eh ti credo, bastava ricalcare i puntini che formavano le parole :roll: ), ha colorato tutto benissimo senza uscire dal bordo.... e ha preso solo 8 :roll: :evil: menre so che altri bambini hanno preso 9 :evil:
Ma tu guarda.... con tutta la fatica che ho fatto per farlo studiare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2284
Anna73 ha scritto:Stasera ho visto la fantomatica verifica di inglese :lol: :lol: :lol:
Era veramente di una facilità spudorata :wink: la cosa strana è che ha scritto tutto giusto (eh ti credo, bastava ricalcare i puntini che formavano le parole :roll: ), ha colorato tutto benissimo senza uscire dal bordo.... e ha preso solo 8 :roll: :evil: menre so che altri bambini hanno preso 9 :evil:
Ma tu guarda.... con tutta la fatica che ho fatto per farlo studiare :lol: :lol: :lol:
hehehehehe :lol: è solo l'inizio :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#2285
mamma che brutta nottata
io ho la tonsillite e vado avanti a hallsmentoliptus e sciacqui con il limone :shock: :?
Alessia ha avuto la febbre, povera stellina, io sti vaccini non li sopporto proprio :cry:
38 di febbre, non tantissima, ma mi faceva una pena, le ho messo una tachi verso mezzanotte... non riusciva nemmeno ad addormentarsi :cry:
poi quando si stava per addormentare:
ha fatto la cacca
ha vomitato
ho iniziato a tossire io
aveva fame
aveva fame
voleva il ciuccio
voleva una carezzina
credo di aver dormito un'ora :roll:
stamattina ha fatto la cacca altre 2 volte.... :roll:
ora è qui tutta mogetta :( ha 37,5, per ora la tachi non gliela metto... speriamo passi in fretta sto effetto collaterale
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2286
uff si sta alzando la febbre ora è 38
ed ha pure la diarrea :? :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2288
Anche ad Arianna è tornata la febbre oltre 39.5! Ieri, l'ho portata dalla pediatra la quale ha guardata le orecchie, gola ecc... dice tutto ok e che voleva escludere una infezione urinaria. Sono andata al ps di Udine dove le hanno messo un sacchettino incollato alla patatina per raccogliere la pipì, ma tutto era ok. Secondo loro ha una otite, ma io qualche dubbio...
mi hanno prescritto antibiotici, ma non sono sicura di darglieli.
Immagine
Immagine

#2289
Ing 76 ha scritto:Anche ad Arianna è tornata la febbre oltre 39.5! Ieri, l'ho portata dalla pediatra la quale ha guardata le orecchie, gola ecc... dice tutto ok e che voleva escludere una infezione urinaria. Sono andata al ps di Udine dove le hanno messo un sacchettino incollato alla patatina per raccogliere la pipì, ma tutto era ok. Secondo loro ha una otite, ma io qualche dubbio...
mi hanno prescritto antibiotici, ma non sono sicura di darglieli.
Occhio con l'otite perchè può essere perforante e procurare una lesione al timpano :?
Non è comunque nulla di grave (il timpano si rimargina in fretta e non da effetti collaterali :wink: ) ma se col timpano perforato entra dell'acqua nell'orecchio son dolori :?
Riccardo ne ha avuta una perforante (si sono perforati entrambi i timpani :cry: ) e non me ne sono accorta finchè non c'è stata la fuoriuscita di materia dalle orecchie, oltretutto non ha avuto alcun dolore (ecco perchè non me ne sono accorta :cry: ), aveva solo della gran febbre.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2290
Ho osservato bene la bambina e quando le scendeva la febbre era serena, quindi non credo abbia avuto male alle orecchie... credo.
Oggi, finalmente, non ha più febbre. Forse ha preso l'influenza?
Immagine
Immagine

#2291
Ing 76 ha scritto:Ho osservato bene la bambina e quando le scendeva la febbre era serena, quindi non credo abbia avuto male alle orecchie... credo.
Oggi, finalmente, non ha più febbre. Forse ha preso l'influenza?
non e' da escludersi Ing
con le difese piu basse potrebbe averla presa
non sarebbe la prima che si ammala solo x esser stata nella sala di attesa
io sono tornata a casa malata e con febbrone dall ultima visita di controllo del pargoletto, sara stata una coincidenza ma un'ora in sala di attesa mi ha distrutto :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2292
Ing 76 ha scritto:Ho osservato bene la bambina e quando le scendeva la febbre era serena, quindi non credo abbia avuto male alle orecchie... credo.
Oggi, finalmente, non ha più febbre. Forse ha preso l'influenza?
Direi niente di più facile in questo periodo. :wink:

Dai che si sta già rimettendo, don't worry!

#2293
.. se solo potessi mettere mia figlia sotto una campana di vetro :oops: :oops:
Non ero preparata psicologicamente a vedere la piccola con 40.1 di febbre :(
Credo che all'asilo, nella sala di aspetto del Ps o anche nell'ambulatorio dove ho fatto fare il vaccino, ci sia un raduno di virus pronti a colpire :D
Immagine
Immagine

#2294
tidelady ha scritto:mamma che brutta nottata
io ho la tonsillite e vado avanti a hallsmentoliptus e sciacqui con il limone :shock: :?
Alessia ha avuto la febbre, povera stellina, io sti vaccini non li sopporto proprio :cry:


occhio anche tu alla tonsillite tide, non è il caso di prendere solo caramelle e sciacqui al limone, cioè niente!!!!
ma hai le placche?
hai la febbre?

#2295
mamam23 ha scritto:
tidelady ha scritto:mamma che brutta nottata
io ho la tonsillite e vado avanti a hallsmentoliptus e sciacqui con il limone :shock: :?
Alessia ha avuto la febbre, povera stellina, io sti vaccini non li sopporto proprio :cry:


occhio anche tu alla tonsillite tide, non è il caso di prendere solo caramelle e sciacqui al limone, cioè niente!!!!
ma hai le placche?
hai la febbre?
niente febbre x fortuna
ora la gola va molto meglio, ma in compenso mi è venuto un raffreddore da pauraaaaaaaa :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette