La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
Lalli04 ha scritto: io non sottovaluterei i vantaggi della tua situazione attuale 8)
in questo 3ad s'e' visto di tutto...e come conseguenza...abbiamo il titolare del topic che teme seriamente di finire come bassorilievo in un pilone della prossima variante di valico, il mod che scherzando scherzando chiede rassicurazioni legali....
ti conviene tenere spenta la webcam finche' non si calmano le acque va' :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lalli già che i sei spiega a fabio che se rimorchia ragazzine under 18 anche se in internet sono cavoli amari e REALI va... :lol: :lol: si sa mai :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#467
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io non sottovaluterei i vantaggi della tua situazione attuale 8)
in questo 3ad s'e' visto di tutto...e come conseguenza...abbiamo il titolare del topic che teme seriamente di finire come bassorilievo in un pilone della prossima variante di valico, il mod che scherzando scherzando chiede rassicurazioni legali....
ti conviene tenere spenta la webcam finche' non si calmano le acque va' :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lalli già che i sei spiega a fabio che se rimorchia ragazzine under 18 anche se in internet sono cavoli amari e REALI va... :lol: :lol: si sa mai :lol: :lol: :lol:
precisazione inutile :twisted:

anche perche' su forum come questo si trovano solo tardone :P :P :P :P :P

#468
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io non sottovaluterei i vantaggi della tua situazione attuale 8)
in questo 3ad s'e' visto di tutto...e come conseguenza...abbiamo il titolare del topic che teme seriamente di finire come bassorilievo in un pilone della prossima variante di valico, il mod che scherzando scherzando chiede rassicurazioni legali....
ti conviene tenere spenta la webcam finche' non si calmano le acque va' :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lalli già che i sei spiega a fabio che se rimorchia ragazzine under 18 anche se in internet sono cavoli amari e REALI va... :lol: :lol: si sa mai :lol: :lol: :lol:
precisazione inutile :twisted:

anche perche' su forum come questo si trovano solo tardone :P :P :P :P :P
:lol: :lol: :lol: :lol:

Questa e' venuta bene!! :wink:

peccato che quello sia ormai il tuo target... ma va beh... 8) 8)

#469
Steve1973 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lalli già che i sei spiega a fabio che se rimorchia ragazzine under 18 anche se in internet sono cavoli amari e REALI va... :lol: :lol: si sa mai :lol: :lol: :lol:
precisazione inutile :twisted:

anche perche' su forum come questo si trovano solo tardone :P :P :P :P :P
:lol: :lol: :lol: :lol:

Questa e' venuta bene!! :wink:

peccato che quello sia ormai il tuo target... ma va beh... 8) 8)
per un attimo avevo creduto che fossi stato buono con me :lol: :lol: :lol:

#470
Come iscritta d'ufficio al club delle tardone, ricordo che non sono ammesse discriminazioni di sesso,razza o religione.

Fabio, dopo i 40 possono farne parte anche i tardoni 8)

#471
gebo* ha scritto:Come iscritta d'ufficio al club delle tardone, ricordo che non sono ammesse discriminazioni di sesso,razza o religione.

Fabio, dopo i 40 possono farne parte anche i tardoni 8)
Cara Gebo .... gia' me l'aveva fatto notare quel gran simpaticone di Stivvv :twisted:
Non rincarare la dose :roll: grazie :wink:

e comunque qui non la danno neanche le tardone :twisted: :roll: :lol:

#472
gebo* ha scritto:Come iscritta d'ufficio al club delle tardone, ricordo che non sono ammesse discriminazioni di sesso,razza o religione.

Fabio, dopo i 40 possono farne parte anche i tardoni 8)
dopo i 40?? devo attendere altri 5 anni.. non è possibile avere un'anticipazione? questo club mi fa troppa gola.

#473
bimar ha scritto:
gebo* ha scritto:Come iscritta d'ufficio al club delle tardone, ricordo che non sono ammesse discriminazioni di sesso,razza o religione.

Fabio, dopo i 40 possono farne parte anche i tardoni 8)
dopo i 40?? devo attendere altri 5 anni.. non è possibile avere un'anticipazione? questo club mi fa troppa gola.
devi chiedere a Gebo :roll:
.... io ti farei entrare volentieri :mrgreen: ma avrai ben capito che il mio parere non conta niente :lol:

#475
dammispazio ha scritto:ocio Bimar che la recidiva costituisce un'aggravante :P :lol:
Sono due "reati" diversi...
Virtuale sommato a Reale non prefigura una recidiva!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#478
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto::lol: :lol:
quanta fiducia riponi nel Fabio :wink:
io non molta :oops:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
e se lo dice lui.... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#479
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto::lol: :lol:
quanta fiducia riponi nel Fabio :wink:
io non molta :oops:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
e se lo dice lui.... 8) 8) :lol:
appena c'e' da bacchettare salti subito fuori :twisted:

:lol: :lol: :lol:

#480
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: io non molta :oops:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
e se lo dice lui.... 8) 8) :lol:
appena c'e' da bacchettare salti subito fuori :twisted:

:lol: :lol: :lol:
8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)