La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
ti ringrazio anche io per la pw!!!
Che dire.....hai suddiviso la casa in modo eccellente.....!!
Secondo i miei gusti il colore della cucina è troppo in tinta con il colore del parquet ma il modello e come l'hai predisposta è ok!!!i divani li avrei fatti non marroni ma un colore diverso per spezzare il tutto!!
Molto belli i sanitari e le piastrelle di entrambi i bagni...anche come sono state messe....non mi sono piaciuti affatto i pavimenti del bagno...perchè un po' parquet e un po' piastrelle??Capisco per la comodità ma esteticamente non è il massimo!!!(scusa...è una mia opinione!!) :oops: :oops:
La scelta dell'illuminazione è stata azzeccata...di che marca è quella singola a forma di lampadina...???Forte!!!
Ciao Ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#213
Grazie per la pass..
Che dire molto curata la tua casina (per modo di dire casina)e molo bella.
Si vedono i tocchi di classe tipo grammofono e acquario messo in quel modo, bellissime le luci :shock: .
Mi piace un po meno l'armadio con lo spazio per la tv cmq ti faccio i miei complimenti.
Una domanda come ti sei trovata con il soggiorno? (se non sbaglio è pianca o novamobili nn ricordo dove l'ho visto ma piaceva pure a me)
Ciao Ciao
Cris

#214
Grugno ha scritto:Grazie per la pass..
Che dire molto curata la tua casina (per modo di dire casina)e molo bella.
Si vedono i tocchi di classe tipo grammofono e acquario messo in quel modo, bellissime le luci :shock: .
Mi piace un po meno l'armadio con lo spazio per la tv cmq ti faccio i miei complimenti.
Una domanda come ti sei trovata con il soggiorno? (se non sbaglio è pianca o novamobili nn ricordo dove l'ho visto ma piaceva pure a me)
Ciao Ciao
Cris
grazie per la visita e per i commenti!
ehm... quale acquario?
con i mobili della pianca mi trovo bene, bisogna spolverarli spesso essendo scuri, ma questo dispende dal colore e non dalla marca!
ciao ciao
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#215
Porcamiseria che figura!!!
mi riferivo alla foto 14 .. mi son sbagliato cmq non capisco se è un camino moderno o una stufa in entrambi i casi ancora meglio!!
Complimenti ancora :wink:

#216
Ciao

posso venire a trovarti per un caffè?? :D :D

sono in piena crisi e a metà con l'arredamento
e cerco nuove idee..
se consideri ch la mia dolce metà è
come S.Tommaso e se non vede non crede :cry:
puoi capire in che stato sono..
ciao e grazie in anticipo

#221
Ciao, tra breve dovrei ristrutturare casa anch'io, potrei dare una sbirciatina anch'io per trovare delle idee magari?...