La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice con apertura reversibile

#1
Ciao a tutti carissimi,

avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce qualche marca e modello di lavatrici con l'oblo' reversibile... A me servirebbe con l'apertura da sinistra a destra (quindi con la cerniera a destra). In commercio sono quasi tutte con la cerniera a sinistra....
Ho visto Ariston ma vorrei evitare.
Ho visto Miele ma vorrei evitare.
Ho sentito il centro assistestanza Bosch e mi hanno detto che non hanno modelli con cerniera a destra.
Ho sentito AEG ma non mi hanno risposto.

In alternativa molti modelli hanno l'apertura dell'oblo' a 180 gradi e questo potrebbe tornarmi utile ma preferire comunque l'apertura a 90 gradi verso destra.

Confido in voi
Grazie
Ciao
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#3
Cerise ha scritto:prova a vedere Hoover e LG
grazie cara.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
mmmmm non ho trovato niente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
Cerise ha scritto:ripiega su un 180°... :wink:
nuuuuuu
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Luca81 ha scritto:
Cerise ha scritto:ripiega su un 180°... :wink:
nuuuuuu
l'ultima spiaggia... REX e poi più :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
ho guardato zerowatt e sono tutte asinistra ma so che molte sono a 180 ° come la mia vecchia....

però sul sito non è indicato quale modello lo è-..
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#9
Mi ha risposto AEG.
Nene, (anzi male). AEG non produce lavatrici con apertura a destra.
Inoltre le aperture NON sono reversibili per la presenza del sistema di sicurezza per bambini.
AEG mi ha detto che REX produce qualche modello con apertura a destra...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#10
Luca81 ha scritto:Mi ha risposto AEG.
Nene, (anzi male). AEG non produce lavatrici con apertura a destra.
Inoltre le aperture NON sono reversibili per la presenza del sistema di sicurezza per bambini.
AEG mi ha detto che REX produce qualche modello con apertura a destra...

chettiavevodettoio? 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
Cerise ha scritto:
chettiavevodettoio? 8)
mi ero perso il post :lol: :lol: .
Speriamo vadano bene le Rex :oops: :oops: :oops: :oops:
Non ho proprio voglia di spendere 1000 euro per una Miele!.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#12
io ho una LG con la cerniera a destra :wink:
sistema direct drive, 8 kg etc etc
se ti serve sapere altro, fammi sapere

hai provato con Electrolux e Zoppas?
Immagine
Immagine

#13
Tamben ha scritto:io ho una LG con la cerniera a destra :wink:
sistema direct drive, 8 kg etc etc
se ti serve sapere altro, fammi sapere

hai provato con Electrolux e Zoppas?
LG? Se mi dai il modello esatto ti ringrazio. Sul sito non avevo trovato nulla (pero' avevo guardato velocemente perchè ero di fretta).
Ho trovato qualche modello REX. Zoppas non l'avevo presa in considerazione. In che fascia si posiziona?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
allora la mia è il modello LG WD-14440FDS.
devo dirti che mi trovo molto bene perchè lava benissimo, la centrifuga è molto silenziosa ed è comoda da utilizzare.
Ovviamente non volevo spendere 1600 eurini per una Miele visto i miei utilizzi ma comunque cercavo qualcosa di buono. :wink:

Zoppas non so, credo che sia in fascia media-bassa??? Ma ripeto, non so e qui bisogna chiedere agli esperti!!!
Rex mai avuto e pertanto neanche su questi ti so dire di più! :oops:
Immagine
Immagine

#15
Tamben ha scritto:allora la mia è il modello LG WD-14440FDS.
devo dirti che mi trovo molto bene perchè lava benissimo, la centrifuga è molto silenziosa ed è comoda da utilizzare.
Ovviamente non volevo spendere 1600 eurini per una Miele visto i miei utilizzi ma comunque cercavo qualcosa di buono. :wink:

Zoppas non so, credo che sia in fascia media-bassa??? Ma ripeto, non so e qui bisogna chiedere agli esperti!!!
Rex mai avuto e pertanto neanche su questi ti so dire di più! :oops:
Grazie mille.
Ho guardato sul sito di LG ma il modello WD-14440FDS non l'ho trovato...
Invece su trovaprezzi o twenga si trova a circa 800 euro.
L'hai acquistata molto tempo fa?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»