La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Cla' ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:Di solito non chiedo foto, ma a questo punto se avete qualche panoramica dell'antibagno sarei curiosa di vederla :lol: :lol:


Non ho capito però la storia della panna spray :oops: nei bar non è normale?
Cla'.... l'antibagno era il cortile del palazzo :roll: ma quello sarebbe stato niente.... il bagno era un microloculo di 1 mt. per 1 mt. con la turca (e io ero in gonna e con gli stivali di camoscio :shock: :lol: :lol: :lol: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti giuro che tutto pensavo nella vita..... tranne che di maledire il moderatore stando in bilico sulla turca :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#122
bubu ha scritto: .... sono entusiasta della giornata trascorsa con le gallinelle
per una volta che il raduno poteva essere interessante :roll: :twisted: :evil:

#124
Anna73 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: per una volta che il raduno poteva essere interessante :roll: :twisted: :evil:
E perchè non sei venuto? :wink:
non avevo capito che c'era del buono :oops: ammesso ce ne fosse :mrgreen:
e non era proprio allettante un incontro per shopping sfrenato e cose simili :P

la prossima volta fate qualcosa un po' piu' maschilmente abbordabile :twisted:

#125
fabiop68 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: per una volta che il raduno poteva essere interessante :roll: :twisted: :evil:
E perchè non sei venuto? :wink:
non avevo capito che c'era del buono :oops: ammesso ce ne fosse :mrgreen:
e non era proprio allettante un incontro per shopping sfrenato e cose simili :P

la prossima volta fate qualcosa un po' piu' maschilmente abbordabile :twisted:
uscire con 5 gnocche è sempre maschilmente abbordabile 8)
Immagine

#126
kylie ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Anna73 ha scritto: E perchè non sei venuto? :wink:
non avevo capito che c'era del buono :oops: ammesso ce ne fosse :mrgreen:
e non era proprio allettante un incontro per shopping sfrenato e cose simili :P

la prossima volta fate qualcosa un po' piu' maschilmente abbordabile :twisted:
uscire con 5 gnocche è sempre maschilmente abbordabile 8)
questa era la parte che non avevo capito :cry:
e comunque ne sarebbe bastata anche una 8)

#127
Anna73 ha scritto: Ti giuro che tutto pensavo nella vita..... tranne che di maledire il moderatore stando in bilico sulla turca :shock: :evil: :evil: :evil:
Sempre colpa mia...

In più che mi sbatto come un vitello per trovarvi un posto in cui chacolare liberamente nei pressi della metropolitana e in zone specifiche di Milano... :evil: :evil: :evil:

non c'è più riconoscenza!!!

E comunque... il bilico sulla turca è un'esperienza che va provata nella vita!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Si vede che non avete fatto il militare... :lol: :lol: :lol:

#128
Steve1973 ha scritto: E comunque... il bilico sulla turca è un'esperienza che va provata nella vita!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Si vede che non avete fatto il militare... :lol: :lol: :lol:
La fai facile tu :roll: si vede che non hai mai provato a farla stando accovacciato su un paio di stivali coi tacchi (e indossando il collant) :lol: :lol: :lol:
Riguardo al locale :roll: in effetti, guardando il sito (e le fantomatiche feste che organizzano: addirittura i battesimi :shock: ) anch'io mi aspettavo qualcosa di + di 6 tavolini messi in croce :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#129
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E comunque... il bilico sulla turca è un'esperienza che va provata nella vita!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Si vede che non avete fatto il militare... :lol: :lol: :lol:
La fai facile tu :roll: si vede che non hai mai provato a farla stando accovacciato su un paio di stivali coi tacchi (e indossando il collant) :lol: :lol: :lol:
anche con anfibi e superpippo indossata non e' facile 8)

#131
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E comunque... il bilico sulla turca è un'esperienza che va provata nella vita!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Si vede che non avete fatto il militare... :lol: :lol: :lol:
La fai facile tu :roll: si vede che non hai mai provato a farla stando accovacciato su un paio di stivali coi tacchi (e indossando il collant) :lol: :lol: :lol:
Riguardo al locale :roll: in effetti, guardando il sito (e le fantomatiche feste che organizzano: addirittura i battesimi :shock: ) anch'io mi aspettavo qualcosa di + di 6 tavolini messi in croce :evil:
Anna, ma non è che fanno pure i matrimoni? che a saperlo prima organizzavo pure il mio lì.... :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#132
fabiop68 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E comunque... il bilico sulla turca è un'esperienza che va provata nella vita!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Si vede che non avete fatto il militare... :lol: :lol: :lol:
La fai facile tu :roll: si vede che non hai mai provato a farla stando accovacciato su un paio di stivali coi tacchi (e indossando il collant) :lol: :lol: :lol:
anche con anfibi e superpippo indossata non e' facile 8)
Uh mamma... cosa mi hai fatto tornare in mente...

mi sa che qui però siamo solo noi due a sapere cosa sia la superpippo!!! :lol: :lol: :lol:

#133
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E comunque... il bilico sulla turca è un'esperienza che va provata nella vita!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Si vede che non avete fatto il militare... :lol: :lol: :lol:
La fai facile tu :roll: si vede che non hai mai provato a farla stando accovacciato su un paio di stivali coi tacchi (e indossando il collant) :lol: :lol: :lol:
Riguardo al locale :roll: in effetti, guardando il sito (e le fantomatiche feste che organizzano: addirittura i battesimi :shock: ) anch'io mi aspettavo qualcosa di + di 6 tavolini messi in croce :evil:
Anna, ma non è che fanno pure i matrimoni? che a saperlo prima organizzavo pure il mio lì.... :roll: :lol: :lol:
oddio!!!!
:?
non mi fare visualizzare la scena delle tue caovilla su quella turca o potrei mettermi a piangere....
:lol:
Immagine

#134
bubu ha scritto:Anna, ma non è che fanno pure i matrimoni? che a saperlo prima organizzavo pure il mio lì.... :roll: :lol: :lol:
I matrimoni non saprei :roll: però se ti interessa puoi riservare "l'intero locale" per le tue feste :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#135
Steve1973 ha scritto:
Uh mamma... cosa mi hai fatto tornare in mente...

mi sa che qui però siamo solo noi due a sapere cosa sia la superpippo!!! :lol: :lol: :lol:
Steve, guarda che se lo sai tu lo DEVO sapere anch'io 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe