La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#498
gebo* ha scritto:Un bignamino per gli zucconi?
Beh...

diciamo che questa vicenda non smette di riservare coup de théâtre per gli spettatori silenti... :lol: :lol: :lol:

#499
Va beh.... non si può fare pubblicità sul forum :roll: però visto che il club delle rinco è molto ben nutrito 8) vi do un paio di suggerimenti :wink:
In un altro forum (indovinate quale? 8) ), nella sezione OT, è stato aperto un esilarante topic riguardante i tradimenti coniugali
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#500
Anna73 ha scritto:Va beh.... non si può fare pubblicità sul forum :roll: però visto che il club delle rinco è molto ben nutrito 8) vi do un paio di suggerimenti :wink:
In un altro forum (indovinate quale? 8) ), nella sezione OT, è stato aperto un esilarante topic riguardante i tradimenti coniugali
Immagine
Immagine
magari è stato fatto solo per aumentare un po' di click e volumi di traffico... no??

:lol: :lol: :lol: :lol:

#501
Steve1973 ha scritto: magari è stato fatto solo per aumentare un po' di click e volumi di traffico... no??

:lol: :lol: :lol: :lol:
Dici che è così arguto? :roll:
Uhmmmmmm :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#502
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: magari è stato fatto solo per aumentare un po' di click e volumi di traffico... no??

:lol: :lol: :lol: :lol:
Dici che è così arguto? :roll:
Uhmmmmmm :lol:
Comunque... siamo sempre a contatti sulle dita di una mano... :lol: :lol: :lol:

#503
Steve1973 ha scritto: Comunque... siamo sempre a contatti sulle dita di una mano... :lol: :lol: :lol:
e forse è questa la cosa che rode di più :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#504
difra64 ha scritto: e forse è questa la cosa che rode di più :wink:
eh certo che rode.... con tutta la fatica che fa per cercare nuovi utenti tutti i giorni :roll: cavoli..... poi non ha + tempo per gli mp di "marpionaggio" :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#505
Anna73 ha scritto:
difra64 ha scritto: e forse è questa la cosa che rode di più :wink:
eh certo che rode.... con tutta la fatica che fa per cercare nuovi utenti tutti i giorni :roll: cavoli..... poi non ha + tempo per gli mp di "marpionaggio" :mrgreen:
io ho voltato pagina....
non è stato facile ed ho anche sofferto
ma non credo che la stessa cosa sia valida anche per altri....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#506
Minkia, già porto gli occhiali e non vedo una cippa, se poi continuate a scrivere a carattere 1 ditelo, che volete la vita delle mie diottrie!!!!! :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#507
cyberjack ha scritto:Minkia, già porto gli occhiali e non vedo una cippa, se poi continuate a scrivere a carattere 1 ditelo, che volete la vita delle mie diottrie!!!!! :evil:
Cyber basta fare il quote del messaggio scritto microscopico per vederlo di dimensioni normali :wink:
questo, ovviamente, per gli utenti registrati :wink: i "visitatori" invece devono sbattersi a copiare e incollare su word (e mi diverte sapere che chi sappiamo noi debba fare tutto sto sbattimento per leggere 8) :mrgreen: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#508
Anna73 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Minkia, già porto gli occhiali e non vedo una cippa, se poi continuate a scrivere a carattere 1 ditelo, che volete la vita delle mie diottrie!!!!! :evil:
Cyber basta fare il quote del messaggio scritto microscopico per vederlo di dimensioni normali :wink:
questo, ovviamente, per gli utenti registrati :wink: i "visitatori" invece devono sbattersi a copiare e incollare su word (e mi diverte sapere che chi sappiamo noi debba fare tutto sto sbattimento per leggere 8) :mrgreen: )
e pure io mi facevo tutto sto sbattimento. Che fessa!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine