La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bonesprit ha scritto:grazie :D ...appena posso faccio un salto,Fontana mi piace molto :)
poi non sei nemmeno lontana di Genova :wink:

#5
bonesprit ha scritto:...poi ci sono nata e ho vissuto tanti anni,la conosco bene ( :roll: e mi manca tanto)
dai ..... non lo sapevo
quindi sara' un ottimo motivo per ritornarci :lol:

#6
un piccolo up ....

io non sono ancora andato ma c'e' ancora un mese di tempo :roll:
motivo in piu' sarebbe anche che in contemporanea c'e' la mostra su Fabrizio De Andre' :wink:

motivo ulteriore sarebbe se qualche donna del forum mi venisse a trovare a Genova :mrgreen:

qui potete trovare un po' di info ..
http://www.palazzoducale.genova.it/naviga.asp

#7
Quanto mi piace Genova.. mi piacerebbe non poco rivisitarla. Sono sempre passato di fretta in città, senza il tempo di vederla bene.. però mi ricordo come fosse ieri del bellissimo centro e dei suoi vicoli, le salite e le discese, la cattedrale, e la passeggiata sulla bellissima cinquecentesca Strada Nuova/Via Garibaldi..
Imperdibile poi la mostra di Lucio Fontana.. quasi quasi faccio un salto e prendo l'Aurelia nel WE.. :roll: :idea: 8)
Mi riguardo i pezzi in mostra e poi decido.. :roll:
Immagine

#8
lot ha scritto:Quanto mi piace Genova.. mi piacerebbe non poco rivisitarla. Sono sempre passato di fretta in città, senza il tempo di vederla bene.. però mi ricordo come fosse ieri del bellissimo centro e dei suoi vicoli, le salite e le discese, la cattedrale, e la passeggiata sulla bellissima cinquecentesca Strada Nuova/Via Garibaldi..
Imperdibile poi la mostra di Lucio Fontana.. quasi quasi faccio un salto e prendo l'Aurelia nel WE.. :roll: :idea: 8)
Mi riguardo i pezzi in mostra e poi decido.. :roll:
Immagine
ottimo,
se vieni fammi un fischio che ti porto per vicoli :wink:

la mostra credo termini questo fine settimana :roll:
e c'e' anche quella di De Andre' ..

magari trovi anche qualche forummista per strada :wink:

#9
fabiop68 ha scritto: motivo ulteriore sarebbe se qualche donna del forum mi venisse a trovare a Genova :mrgreen:
cos'è fabiop, senti il venticello di S. Valentino ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#10
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: motivo ulteriore sarebbe se qualche donna del forum mi venisse a trovare a Genova :mrgreen:
cos'è fabiop, senti il venticello di S. Valentino ? :roll: 8) :mrgreen:
veramente Ann l'avevo scritto il 9 gennaio ... era appena passata la Befana :P

tutto bene Ann???? :roll:

#11
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: motivo ulteriore sarebbe se qualche donna del forum mi venisse a trovare a Genova :mrgreen:
cos'è fabiop, senti il venticello di S. Valentino ? :roll: 8) :mrgreen:
veramente Ann l'avevo scritto il 9 gennaio ... era appena passata la Befana :P

tutto bene Ann???? :roll:
sai come si dice ? passata la festa, gabbato lo santo... bisogna sempre guardare avanti 8) :lol: :lol: :lol:

sì va bene, grazie :wink:... e chissà che un giorno non ti si faccia davvero una bella sorpresa, magari su una bike in palestra 8) :mrgreen:
tutto pur di conoscere gil :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: cos'è fabiop, senti il venticello di S. Valentino ? :roll: 8) :mrgreen:
veramente Ann l'avevo scritto il 9 gennaio ... era appena passata la Befana :P

tutto bene Ann???? :roll:
sai come si dice ? passata la festa, gabbato lo santo... bisogna sempre guardare avanti 8) :lol: :lol: :lol:

sì va bene, grazie :wink:... e chissà che un giorno non ti si faccia davvero una bella sorpresa, magari su una bike in palestra 8) :mrgreen:
tutto pur di conoscere gil :lol: :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora!!!! :lol: :lol: :lol:

e piu' pesto per tutte

#14
annsca ha scritto:basta che non si tratti di questo tipo di pesto :roll:

Immagine


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non mi permetterei mai :lol: :lol: :lol:

piuttosto ... :roll: ... se non vi fidate della mia cucina posso chiedere al mio amico cuoco se puo' fare qualcosa di speciale per voi :lol:
Immagine

#15
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:basta che non si tratti di questo tipo di pesto :roll:

Immagine


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non mi permetterei mai :lol: :lol: :lol:

piuttosto ... :roll: ... se non vi fidate della mia cucina posso chiedere al mio amico cuoco se puo' fare qualcosa di speciale per voi :lol:
Immagine
ora sì che si comincia a ragionare :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

Basta Fabio, altrimenti mi ca@@iano perchè sva@@o i topic :oops: .... anche se con la collaborazione dei diretti interessati 8) :mrgreen:
Immagine