La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzo materasso Permaflex

#1
ciao!
grazie ai vostri consigli finalmente ho scelto il materasso: il Permaflex evolution (160x190). Sabato sono andata in un centro Permaflex a provarlo ed è perfetto, ma è sul prezzo che ho dei dubbi...
Ho visto su alcuni forum che qualcuno ha comprato lo stesso materasso l'anno scorso a 1200 euro inclusa consegna in un centro Permaflex, invece in quello dove sono stata mi hanno detto che il prezzo (già scontato) è intorno ai 1450 euro (incl. consegna). Ho provato a chiamare un'altro centro Permaflex in zona e non mi hanno detto il prezzo al telefono. Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato questo materasso nella zona (a Milano), quanto l'ha pagato e dove.
Grazie 1000!!!

Re: Prezzo materasso Permaflex

#2
simarik ha scritto:ciao!
grazie ai vostri consigli finalmente ho scelto il materasso: il Permaflex evolution (160x190). Sabato sono andata in un centro Permaflex a provarlo ed è perfetto, ma è sul prezzo che ho dei dubbi...
Ho visto su alcuni forum che qualcuno ha comprato lo stesso materasso l'anno scorso a 1200 euro inclusa consegna in un centro Permaflex, invece in quello dove sono stata mi hanno detto che il prezzo (già scontato) è intorno ai 1450 euro (incl. consegna). Ho provato a chiamare un'altro centro Permaflex in zona e non mi hanno detto il prezzo al telefono. Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato questo materasso nella zona (a Milano), quanto l'ha pagato e dove.
Grazie 1000!!!
strepitoso materasso l'evolution :wink: il prezzo di listino è 1580 euro. lo sconto è a discrezione del punto vendita :)
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
allora a me hanno fatto:

CAPRICE 1.300
DELICE 950
FUSION 1.200
EVOLUTION 1.250

Un SPONGE pronto consegna 700 euro

Rete Progress 240.

Quale mi consigliate? Magari sapreste dirmi le differenze fra i vari modelli? Morbido o rigidi?
Io sarei orientato sull evolution per una questione di garanzia, Permaflex da 15+3 per l'evolution mentre 5 per gli altri qui elencati.

Saluti