La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io sono piuttosto prepotente, come sottolinea spesso Sillo.... :oops: :oops: :oops:

vero è che quando ho una pipp@ davanti penso
o è un vecchietto o è una donna! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:io sono piuttosto prepotente, come sottolinea spesso Sillo.... :oops: :oops: :oops:

vero è che quando ho una pipp@ davanti penso
o è un vecchietto o è una donna! :evil:
quotissimo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
per contro, direi che gli uomini a volte (spesso) sono molto più prepotenti!!!
ah...e ancora non gli hanno spiegato che oltre alla levetta che alterna abbaglianti/anabbaglianti le macchine sono dotate anche di freni! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Un'altra categoria degna di nota sono i ciclisti..... :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20
bubu ha scritto:Un'altra categoria degna di nota sono i ciclisti..... :twisted:
diciamo qualsiasi categoria con meno di 4 ruote!!! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22
bubu ha scritto:Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni.... :roll:
e i motociclisti quella di essere dei ciclisti!!! :evil:

dovrebbero inventare pure lo specchietto da tetto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Insomma Sil mettiamola così: se non ci fosse nessun rinc@gli@nito davanti a noi mentre siamo alla guida sarebbe un mondo migliore!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24
bubu ha scritto:Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni.... :roll:
Scorsa estate a momenti mi stendevano con la bici :evil: :evil:
Neopatentata non mi ha dato la precedenza= sua targa anteriore a 2 cm. dalla mia gamba( e tutta la frutta rotolava :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#25
bubu ha scritto:Insomma Sil mettiamola così: se non ci fosse nessun rinc@gli@nito davanti a noi mentre siamo alla guida sarebbe un mondo migliore!! :lol: :lol:
ancora di più se oltre a togliersi dalla strada si togliessero anche dalle palline, in generale!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni.... :roll:
Scorsa estate a momenti mi stendevano con la bici :evil: :evil:
Neopatentata non mi ha dato la precedenza= sua targa anteriore a 2 cm. dalla mia gamba( e tutta la frutta rotolava :lol: :lol: )
e che dovrei dire io che mi son ritrovata l'intero battistrada della gomma di una mb stampata sul polpaccio!?!?! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni.... :roll:
Scorsa estate a momenti mi stendevano con la bici :evil: :evil:
Neopatentata non mi ha dato la precedenza= sua targa anteriore a 2 cm. dalla mia gamba( e tutta la frutta rotolava :lol: :lol: )
Scorsa estate per poco non accoppavo un ciclista che CREDEVA di avere la precedenza.....grazie al mio intuito non è successo niente e mi sono presa anche una valanga di parolacce... :( :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28
bubu ha scritto:
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Diciamo che i ciclisti hanno la presunzione di credere di essere dei pedoni.... :roll:
Scorsa estate a momenti mi stendevano con la bici :evil: :evil:
Neopatentata non mi ha dato la precedenza= sua targa anteriore a 2 cm. dalla mia gamba( e tutta la frutta rotolava :lol: :lol: )
Scorsa estate per poco non accoppavo un ciclista che CREDEVA di avere la precedenza.....grazie al mio intuito non è successo niente e mi sono presa anche una valanga di parolacce... :( :evil:
Io son rimasta così scioccata che son stata muta :shock: e le parolaccce gliele hanno lanciate per me gli altri ciclisti che passavano :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#29
ero a piedi, appena fatta la spesa e piena di buste...passo al semaforo col pedonale giallo (il verde dura un nano secondo! ), dall'altra parte arriva uno in moto, mi sposto a destra, si sposta a destra, mi sposto a sinistra, si sposta a sinistra....e dillo che mi vuoi prendere piena, no?!?!? :twisted: :twisted: ...alla fine mi fermo al centro, lui mi prende in pieno, meno male che avevo comprato un po' di legumi in scatola (tutte ammaccate erano! :evil: )...

lui sei passata col rosso!
io oltre che str@nzo sei pure daltonico! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
io non guido molto se non per andare a fare la spesa al supermercato, quindi non sono espertissima, ma nemmeno imbranata come quelle del video, solitamente se non riesco al secondo tentativo cambio posto, ma è raro che succeda a meno che non sia un parcheggio a S che cerco di evitare... certo che però in quel video ci sono di quei casi veramente agghiaccianti, che nemmeno un pivello a scuola guida farebbe... e cercate ancora su internet e ne troverete di tutti i colori, mio marito si diverte un botto a farmele vedere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine