La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2251
paprina ha scritto:la nuova megane :D
MOOOOOLTO BELLA!!!
Complimenti!!

sarà che il mio cuore è ancora sulla mia "vecchia" Megane Cabrio... :( :(

#2252
anzi mi spiego meglio...la mia piccola mi fa trooooooooppo felice 8)

renault megane
1.9 dci 130cv
5 porte
7 marce
nera
clima bi-zona
fari allo bi-xeno orientabili
cerchi da 17
vetri oscurati
controllo pressione pneumatici
freno di stazionamento
regolatore velocità


mi sembra basta!!

aaaaaaahhh non vedo l'ora che arrivi!!

p.s.:che bello il mio alien starà al sicuro 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2253
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:la nuova megane :D
MOOOOOLTO BELLA!!!
Complimenti!!

sarà che il mio cuore è ancora sulla mia "vecchia" Megane Cabrio... :( :(

proprio te cercavo infatti!!!

come ti sei trovato con l'assistenza renault??

te lo chiedo perchè io con ford ho avuto pessime esperienze però so di on essere la sola.....mentre per renault fino ad ora non ho letto di grosse pecche.

La vecchia megane l'ha il mio migliore amico e gli dicevo sempre"se la facessero bella fuori tanto quanto lo è dentro ,me la comprerei sicuramente"....ecco, detto fatto!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2254
paprina ha scritto:p.s.:che bello il mio alien starà al sicuro 8)
se guida Free sicuramente :mrgreen:

#2255
fabiop68 ha scritto:
paprina ha scritto:p.s.:che bello il mio alien starà al sicuro 8)
se guida Free sicuramente :mrgreen:
mi sipace caro mio ma caschi male 8)


lui pensa alle 2 ruote e io alle 4........chiedere al maritozzo per credere 8)
tiè!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2256
paprina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
paprina ha scritto:p.s.:che bello il mio alien starà al sicuro 8)
se guida Free sicuramente :mrgreen:
mi sipace caro mio ma caschi male 8)


lui pensa alle 2 ruote e io alle 4........chiedere al maritozzo per credere 8)
tiè!! :twisted:
in effetti su 4 ruote e' difficile cascare :lol:

sarebbe bello disquisire con te paprina ... ma purtroppo devo proprio scappare :mrgreen:

il tuo piccolo alien sara' anche al sicuro suuna macchina cosi' ... ma con una mamma cosi' non saprei :roll:

:P

#2257
fabiop68 ha scritto:il tuo piccolo alien sara' anche al sicuro suuna macchina cosi' ... ma con una mamma cosi' non saprei :roll:

:P

ssssssssssssshhh ne è cosciente anche free....ma non ricordarglielo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2258
paprina ha scritto:proprio te cercavo infatti!!!

come ti sei trovato con l'assistenza renault??
Difficile rispondere...
La macchina l'ho avuta per quattro anni esatti.
Fino al terzo anno non ho avuto alcun problema di sorta... poi è iniziata la sfiga, che a quel punto era chiaramente non più in garanzia...

Prima i cuscinetti, poi qualcosa di elettrico sull'accensione che ancora non ho capito cosa fosse e, per chiudere, la cinghia... completamente sfasciata mentre stavo andando, con blocco del motore annesso e fortunatamente uno spazio a lato strada in cui parcheggiare la macchina (frenando con il freno a mano...).

Per quest'ultima cosa, considerando anche il chilometraggio (circa 40.000 km), ho iniziato una battaglia con Renault, perchè non volevo pagare il danno, chiaramente causato da un problema strutturale (macchina appena tagliandata).
Alla fine degli oltre 4000 euro di spesa ho dovuto metterci il 50%.

Quindi... non saprei dirti...
L'assistenza c'è stata... ma avrei preferito non doverla affrontare...

#2261
Cla' ha scritto:Incominciare la giornata con il Rosa rosa :D
Questo venticello rende l'aria limpida! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2262
Domenica sono stata in cantiere per dare la prima spolverata a finestre e persiane, e la prima pulita alle piastrelle...
beh sarà stato il sole, sarà stata la casa che ora comincia a "sembrare" finita...
... ma mi è venuta una bella sensazione, una VOGLIA di andare nella mia casetta, che non avevo più da non ricordo quanto tempo...
FORSE, dopo tutti i nostri problemi (che continuano ad esserci, neh!), si incomincia a intravedere un raggio di sole :D
"A clean house is the sign of a wasted life"

#2263
forse avrò una nuova vita :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2264
Mercury ha scritto:forse avrò una nuova vita :o

....e noi vogliamo sapere TUTTO!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)