La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
Steve...pensaci bene prima di rispondergli! 8)

ne va della nostra sanità mentale...o almeno di quel poco che ne rimane! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#647
fabiop68 ha scritto: ciao carissimo Steve ... secondo te i montanti dell'ivar possono essere tagliati e assemblati senza problemi??? che ruffiano che sono :mrgreen:
Mi hai preso per un montatore di mobili IKEA??? :lol: :lol: :lol:

Comunque... penso di si...
Anche se temo tu debba fare un lavoro perfetto per non avere problemi.

#649
Steve1973 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ciao carissimo Steve ... secondo te i montanti dell'ivar possono essere tagliati e assemblati senza problemi??? che ruffiano che sono :mrgreen:
Mi hai preso per un montatore di mobili IKEA??? :lol: :lol: :lol:

Comunque... penso di si...
Anche se temo tu debba fare un lavoro perfetto per non avere problemi.
il lavoro perfetto non e' nel mio DNA :oops:

#651
Cerise ha scritto:fabio... quanto c'hai per finire casa? la libreria , poi?
che domande fai Cerise :twisted:
l'hai visto il mio album??? le foto sono di circa 6 mesi fa ... ma non è cambiato nulla tranne il macmini con il suo sgabelletto 8)
fatti un'idea ....
e poi il "finita" è soggettivo ... :roll:

ad esempio essendo circa 6 mesi che ci abito .. per me è finita anche se mancano gli specchi in bagno ed i mobiletti, ho le lampadine appese, non ho le placchette degli interruttori etc. etc. etc.

#652
Steve1973 ha scritto:Vado a nanna.

Statemi bene e non fate tardi, mi raccomando. :wink:
notte Steve :wink: e come avrai visto anche stasera niente mussa :cry:

#653
fabiop68 ha scritto:
Cerise ha scritto:fabio... quanto c'hai per finire casa? la libreria , poi?
che domande fai Cerise :twisted:
l'hai visto il mio album??? le foto sono di circa 6 mesi fa ... ma non è cambiato nulla tranne il macmini con il suo sgabelletto 8)
fatti un'idea ....
e poi il "finita" è soggettivo ... :roll:

ad esempio essendo circa 6 mesi che ci abito .. per me è finita anche se mancano gli specchi in bagno ed i mobiletti, ho le lampadine appese, non ho le placchette degli interruttori etc. etc. etc.
lo chiedevo solo per preparami psicologicamente alla tua prossima tartassata di richieste consigli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#654
Cerise ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Cerise ha scritto:fabio... quanto c'hai per finire casa? la libreria , poi?
che domande fai Cerise :twisted:
l'hai visto il mio album??? le foto sono di circa 6 mesi fa ... ma non è cambiato nulla tranne il macmini con il suo sgabelletto 8)
fatti un'idea ....
e poi il "finita" è soggettivo ... :roll:

ad esempio essendo circa 6 mesi che ci abito .. per me è finita anche se mancano gli specchi in bagno ed i mobiletti, ho le lampadine appese, non ho le placchette degli interruttori etc. etc. etc.
lo chiedevo solo per preparami psicologicamente alla tua prossima tartassata di richieste consigli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e fai bene :lol:
già l'avevo scritto da qualche parte ... dopo un periodo di riflessione la primavera mi ha svegliato l'ormone ... mi sa che ancora qualcosa dovro' chiedervi :wink:

#655
spero che la primavera ti abbia svegliato l'adrenalina e non il testosterone senno mi sa che tra un po' ti annoveriamo tra i tacchinatori del forum. :wink:


vado a nanna và...

notte :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#656
Cerise ha scritto:spero che la primavera ti abbia svegliato l'adrenalina e non il testosterone senno mi sa che tra un po' ti annoveriamo tra i tacchinatori del forum. :wink:


vado a nanna và...

notte :D
tanto qui non c'è trippa per gatti :lol:
notte Cerise

vado anche io ... notte Sil

#658
ciao Sky! :D
tutto ok? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#660
me ne stava giusto andando a dormire .... ed invece ,,

ciaooooooooooooo Sil e Sky :wink: