La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1516
io credo che anche sto topic aiuti... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1517
loremir77 ha scritto:io credo che anche sto topic aiuti... :wink:
un po' sì secondo me
pensavo di essere "sbagliata"
mi sono accorta che invece tante hanno i miei dubbi e le mie paure, mentre invece prima parlavo solo con persone che erano sicurissime di quello che volevano...

#1518
Mamma mia, sto un giorno senza aprire il topic e guarda quante novità!!
sono contentissima per stefania e faccio tanti incrocini per ila e abigaille!!
Stef ci sono anche io ancora a farti da spalla sia per la caccia che per le bizze tiroidee!!

#1520
vorrei poter scrivere di più, ma sto ancora cercando la mascella che m'è caduta per terra dopo aver letto di Annamaria :shock: :shock: :D :lol:
abigaille ha scritto:Premetto che potrebbe essere un falso allarme, i gg di ritardo sono pochi.
Però è vero che potrebbe anche con esserlo, cioè, non è stato fatto granchè per evitarlo, diciamo. Un pò a incoscienti, lo ammetto. Nel senso, siamo grandi e vaccinati, certo, e il discorso dell'ape e del fiore è ben noto a entrambi. Però uno non è che pensa che la prima volta che rischia qualcosa.. colpo colpo castagna castagna, direbbe la mia nonna..
Insomma, sono un pò terrorizzata.


che posso dire? un enorme in bocca al lupo!! alla peggio, hai altri 9 mesi per pensarci meglio e prepararti psicologicamente :)

mi sento quasi fuoriposto in questo topic, perchè a differenza di molte di voi so bene quello che vorrei, è la dolce metà che nicchia, è convintissimo che anche noi "vinceremo l'orsacchiotto al primo centro", e tenta di rimandare il più possibile...
x questo leggere di Abi mi ha colpita :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1521
a b i g a i l l e :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1523
ABIIIIIII!!!!! :shock: :shock:

è crollato un mito!!!!! :evil: :lol: :lol:

scherzo!! in bocca al lupo! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1524
abigaille ha scritto:Però uno non è che pensa che la prima volta che rischia qualcosa.. colpo colpo castagna castagna, direbbe la mia nonna..
Sì, sì, chiedilo a Beatrice :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1526
uh, grazie a tutte
spero che non mi prendiate per una squilibrata..non so se "via forum" si capisce quanto sia spiazzata, e quanto, nonostante le battute, questa cosa del diventare o meno mamma mi facesse pensare..

comunque, ancora niente, in compenso mi è venuta la cistite! :twisted:

#1527
abigaille ha scritto:uh, grazie a tutte
spero che non mi prendiate per una squilibrata..non so se "via forum" si capisce quanto sia spiazzata, e quanto, nonostante le battute, questa cosa del diventare o meno mamma mi facesse pensare..

comunque, ancora niente, in compenso mi è venuta la cistite! :twisted:
Io ho scherzato perchè so che con te si può fare. Occhio alla cistite, prima di prendere farmaci di al tuo medico che c'è la possibilità che tu sia incinta, così si regolerà su cosa prescriverti o no.
Immagine
Immagine

#1528
Piccolo outing:

i miei pochi barlumi riproduttivi, mi vengono sempre nei giorni NON fertili...mentre nei giorni fertili sono orientata al contrario :roll:

sono proprio strana io..... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1529
abigaille ha scritto:uh, grazie a tutte
spero che non mi prendiate per una squilibrata..non so se "via forum" si capisce quanto sia spiazzata, e quanto, nonostante le battute, questa cosa del diventare o meno mamma mi facesse pensare..

comunque, ancora niente, in compenso mi è venuta la cistite! :twisted:
è chiaro che qui nessuno ti prende così... io poi adoro il tuo modo di scrivere :) è altrettanto chiaro che chi bazzica qui "il pensiero" dentro ce l'ha, consciamente o meno (questo vale x stef e bubu)
:twisted:

il senso di stordimento penso sia molto naturale e comune (parlo pensando a mie amiche "reali", ma l'ho letto spesso anche quassù), un conto è pensare di volerlo, un bimbo, un conto è scoprire di aspettarlo davvero... figuriamoci se poi si è ancora in fase di meditazione...
di nuovo in bocca al lupo, e tienici aggiornate!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1530
Lorena ha scritto:Io ho scherzato perchè so che con te si può fare. Occhio alla cistite, prima di prendere farmaci di al tuo medico che c'è la possibilità che tu sia incinta, così si regolerà su cosa prescriverti o no.
certamente che si può fare, anzi, direi che è un must :wink:
per la cistite ancora non sono stata da un medico, mi pare stia passando da sola, oggi va meglio di ieri