La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:ho detto che hanno diritto di espressione non che decidono :mrgreen: ...sil, noi siamo "vecchie" del mestiere ma lasciamo ai giovani qualche speranza 8) :lol: :lol: :lol:
mi sembrava strano.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
fabiop68 ha scritto:
minchia ma .... si paga???? :mrgreen:
cioe' entro in un posto per vedere e probabilmente spendere ... e devo pagare per entrare??? :shock:
dunque, se compri Casaviva ci sono i biglietti omaggio per 2 persone.... ma ti tocca comprare un giornale :roll: 8) :mrgreen:...forse la cosa è contraria alle tue più profonde convinzioni etiche 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#19
la seconda che hai detto! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:la seconda che hai detto! :lol: :lol: :lol:
lo penso anch'io :lol: infatti qualche anno fa si pagava ed era sempre vuota :P

ovviamente siete tutte invitate 8)

#21
fabiop68 ha scritto: ovviamente siete tutte invitate 8)
ho come la sensazione che la replica di Steve non tarderà ad arrivare... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:la seconda che hai detto! :lol: :lol: :lol:
lo penso anch'io :lol: infatti qualche anno fa si pagava ed era sempre vuota :P
ora sì 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#23
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:la seconda che hai detto! :lol: :lol: :lol:
lo penso anch'io :lol: infatti qualche anno fa si pagava ed era sempre vuota :P
ora sì 8) :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:





:lol:

#24
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ovviamente siete tutte invitate 8)
ho come la sensazione che la replica di Steve non tarderà ad arrivare... :roll: :roll: :mrgreen:
tranquilla .... ormai con Steve siamo amici :mrgreen:

era nato tutto da un debosciato equivoco :roll:
per mettere le cose a posto ieri sera gli ho dato del montatore :wink:

#25
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: lo penso anch'io :lol: infatti qualche anno fa si pagava ed era sempre vuota :P
ora sì 8) :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:





:lol:
fabio, ma che fai ? :shock: mi sva@@hi il topic ? a meeeeeeeeeeeee ??????????? :shock: :evil: :twisted:



















:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
miiiiii che soddisfazione, una volta che posso dirlo io ...grazie, fabio, grazie 8) :lol: :lol:
Immagine

#26
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ora sì 8) :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:





:lol:
fabio, ma che fai ? :shock: mi sva@@hi il topic ? a meeeeeeeeeeeee ??????????? :shock: :evil: :twisted:



















:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
miiiiii che soddisfazione, una volta che posso dirlo io ...grazie, fabio, grazie 8) :lol: :lol:
vorra' dire che se viene a Genova per la fiera di Genova ... quel giorno Gil sara' impegnato :mrgreen:

ieri sera era come al solito in palestra .. al mercoledi' ... era odioso :twisted: c'ha rotto il c@zzo tutta la sera per il 2 a 0 del Brasile
:twisted: :twisted: :twisted:

#27
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:





:lol:
fabio, ma che fai ? :shock: mi sva@@hi il topic ? a meeeeeeeeeeeee ??????????? :shock: :evil: :twisted:



















:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
miiiiii che soddisfazione, una volta che posso dirlo io ...grazie, fabio, grazie 8) :lol: :lol:
vorra' dire che se viene a Genova per la fiera di Genova ... quel giorno Gil sara' impegnato :mrgreen:

ieri sera era come al solito in palestra .. al mercoledi' ... era odioso :twisted: c'ha rotto il c@zzo tutta la sera per il 2 a 0 del Brasile
:twisted: :twisted: :twisted:
per le buone cause ( 8) ) bisogna saper essere superiori a queste piccolezze :mrgreen: ....mmmhhhh, quindi di mercoledì, eh :roll: 8) :lol:
Immagine

#28
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: fabio, ma che fai ? :shock: mi sva@@hi il topic ? a meeeeeeeeeeeee ??????????? :shock: :evil: :twisted:



















:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
miiiiii che soddisfazione, una volta che posso dirlo io ...grazie, fabio, grazie 8) :lol: :lol:
vorra' dire che se viene a Genova per la fiera di Genova ... quel giorno Gil sara' impegnato :mrgreen:

ieri sera era come al solito in palestra .. al mercoledi' ... era odioso :twisted: c'ha rotto il c@zzo tutta la sera per il 2 a 0 del Brasile
:twisted: :twisted: :twisted:
per le buone cause ( 8) ) bisogna saper essere superiori a queste piccolezze :mrgreen: ....mmmhhhh, quindi di mercoledì, eh :roll: 8) :lol:
segna segna :lol:

#29
e vai...l'allievo ha superato il maestro! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Sil70 ha scritto:e vai...l'allievo ha superato il maestro! 8) 8) :mrgreen:
ergo, il maestro si può togliere di mezzo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine