La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Meglio tardi che mai... foto richieste in passato

#1
Ecco alcune foto che mi erano state chieste mesi fa...
- Il camino per Franco... col freddo che fa queste foto vi scalderanno un pò 8) datemi un consiglio su sta benedetta rosa dei venti...
quando abbiamo traslocato, per caso un amico ha appoggiato quella barchetta lì e non l'abbiamo più tolta :)

- il bagno e la rubinetteria decisamente in ritardo per chi voleva vedere come piazzare il soffione ed il doccino nel box

- il pavimento della zona giorno;

http://www.alFemminile.com/album/nuovefoto

pw: camino
Lo'

Immagine

#2
che bello in pavimento lola!!!ma è in rilievo?alla cucina hai fatto una foto ina ina.. :cry: volevo vederla meglio...

#4
secondo me la rosa dei venti non stona... :wink:

bellissimo il pavimento grigio a mattonelle di diverse dimensioni.. veramente d'effetto!!! complimenti!!! :wink:

carino anche il bagno arancione.. belli i sanitari e il box doccia...

l'unica cosa che mi piace poco è la mensolona a sbalzo di pietra dela camino... io avrei fatto una cosa + semplice.. troppo elaborata per i miei gusti!!:P

#7
bello il camino, lola. ma lo hai acceso ora? a luglio? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Complimenti...bagni e camino bellissimi...ma il pavimento mi ha davvero colpito!!!!
Tutto davvero bello!!!!

#9
Il pavimento è bellissimo! Ed anche il bagno.
La rosa dei venti me l'aspettavo peggio, da come l'avevi descritta! :lol:
Immagine
Immagine

#10
Finalmente, le aspettavo tanto!
Il pavimento è stupendo (anch'io pensavo di farlo così)
mi piace troppo il lavandino del bagno giallo, non è che mi faresti una foto di fronte così vedo bene come l'hai sistemato: su due muretti?
E la cucina? Ce le fai qualche foto? Che marca e modello hai scelto?
E il resto della casa, se ricordo bene hai un sottotetto immenso, come l'hai arredato?
Scusa se sono un po' invadente.

Ciao

Perky

#11
secondo me la rosa dei venti non sta affatto male...anche se non mi spiego come venga in mente di farla senza autorizzazione :x
comunque io la lascerei :wink:

il pavimento è bellissimo! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
il pavimento è grandioso!

la rosa dei venti mi piace, il camino in rilievo anche a me sembra un po troppo "elaborato"
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
bello il pavimento!!!!!!!! :D anche la rosa dei venti non stà male.
adoro il box doccia del bagno giallo, mi diresti di che marca è e quanto costa?!?!

#14
CIAO LOLAMAR...LA TUA CUCINA ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLA CHE PIACE A ME DELLA GED...CHE MODELLO HAI SCELTO?...ANCHE IL PAVIMENTO MI PIACE PARECCHIO..SOLO CHE NEL MIO AMBIENTE CI VORREBBE UNA PIASTRELLA UGUALE MA RETTIFICATA..PIU' MODERNA :roll: ..SAI SE C'E'? :roll:

#15
Che bello il pavimento...e qnche la cucina, per quel poco che si vede, dev'essere molto bella...io la rosa dei venti la lascerei

Ciao
Simo