La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
patapulce ha scritto::? volentieri Sil, ma come si fa? :?:
edita il tuo post e cancella l'immagine!!!

l'ho rimessa io nella pag. precedente a misura corretta....quando fai l'upload dell'immagine, puoi definire la grandezza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Molto bella questa parete ... me gusta :wink:

Immagine



ma perchè volete mettere la tv sulla parete attigua al bagno ? ci si rifletterebbe anche la luce della portafinestra, no ? ... e affiancata al camino, non vi piacerebbe ? magari pensando di far proseguire la struttura in cartongesso :roll:
Immagine

#35
annsca ha scritto:Molto bella questa parete ... me gusta :wink:

Immagine



ma perchè volete mettere la tv sulla parete attigua al bagno ? ci si rifletterebbe anche la luce della portafinestra, no ? ... e affiancata al camino, non vi piacerebbe ? magari pensando di far proseguire la struttura in cartongesso :roll:
questo è come sarà il mio soggiorno :D :D :D
Immagine
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#38
con camino e tv tutto sulla parete in fondo...

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
HOFFNUNG ha scritto:
annsca ha scritto:colgo l'occasione per farvi vedere una sala di cui mi sono invaghita :wink:

Immagine


ciao mi sapresti dire di che marca sono i mobili che ci sono nella foto? oppure ti ricordi da dove hai preso la foto, mi piace tantissimo il divano e un pò tutta la sala. grazie
Hoffnung ti ho risposto in mp ... comunque lo faccio anche qui, qualora qualcun altro fosse interessato a questo ambiente ... si tratta dei divani Pasha delle Jesse ( http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-g ... ivani.html )
Immagine