La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Se hai un Mac molto probabilmente non hai un modem ma un router, devi configurare il forward della porta usata dal mulo (lo vedi nelle impostazioni) verso l'IP della tua macchina

#32
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ah..sei maccofilo? allora mi ritiro in buon ordine
(e' un fumetto vecchissimo...c'era B.Brecht che dava lezioni di educazione sessuale :lol: :lol: )
in realta' il topic era stato aperto da Dammi per il mac ...
e comunque credo che Amule si comporti come Emule ... ovvero c'e' qualche c@zzo di configurazione che non mi fa andare il download :twisted:

non ce l'ho presente ... e poi non ne avrei bisogno :mrgreen:
E' che le configurazioni de 'sto ciufolo credevo fossero una prerogativa di winzozz :shock: :lol:

il fumetto era spassosissimo...ma vatti a ricordare il titolo...Big sleepinglo hai mai letto?..e poi..suvvia..un ripasso non ha mai fatto male a nessuno 8)
a me piacciono molto i fumetti ma in quel campo sarebbe meglio la pratica 8)

#33
archimede_p ha scritto:Se hai un Mac molto probabilmente non hai un modem ma un router, devi configurare il forward della porta usata dal mulo (lo vedi nelle impostazioni) verso l'IP della tua macchina
provo a tradurre ... correggime visto che mi sembri ferrato ... :wink:

1) vado sul 192.168.1.1 che e' l'indirizzo del mio modem ADSL che mi ha dato telecom per ALICE CASA

2) verifico l'indirizzo della mia macchina (che sara' un 192.168.1.qualcosa)

3) vado nelle impostazioni di AMULE cercando il forward della porta (che sara' un default) e scrivo l'indirizzo del mio pc

se e' cosi' stasera provo :lol:

grazie Archi :wink:

#35
archimede_p ha scritto:1 e 2 giusto 3 errato

Devi andare nel 192.168.1.1 e nel forward delle porte se non le hai cambiate dentro amule

4662 TCP --> 192.168.1.x (x IP del tuo mac)
4665 UDP --> 192.168.1.x
4672 UDP --> 192.168.1.x

Qua trovi un po' di info su come fare il forward sui vari router

http://www.portforward.com/routers.htm
grazie Archi delle tue dritte ...
ora il mulo sta lentamente scaricando :wink:

solo che ... ho trovato solo un posto dove mettere il mio indirizzo ip ovvero per la porta TCP; per le due porte UDP non ho trovato nulla ... :roll:

quando avrà finito di scaricare provo nuovamente a cercarle

grazie :wink: