La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1546
Piccolissima!! Hai fatto bene a rinunciare se non è quello che cerchi veramente, ti auguro di trovare presto il lavoro che fa per te! :wink:



Abi: tieni duro :lol: e aggiornaci appena possibile :wink:
Ultima modifica di bubu il 12/02/09 14:58, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1548
Grazie Moon.
E Lorena, e Lunaspina, e Bubu, e Sil, tutte.
Mi sento scema :) ma il fatto è che ne ho parlato solo qui e le vostre risposte, la vostra partecipazione virtuale, mi rincuorano tantissimo.

#1549
Mannaggia! In 24 ore s'è scatenato il finimondo su 'sto topic :lol:
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:io credo che anche sto topic aiuti... :wink:
un po' sì secondo me
pensavo di essere "sbagliata"
mi sono accorta che invece tante hanno i miei dubbi e le mie paure, mentre invece prima parlavo solo con persone che erano sicurissime di quello che volevano...
:arrow: Abi...io son sempre stata convinta che la maternità è un qualcosa di così grande che uno finchè non ci passa può appena immaginare cosa sia...quindi tutte quelle persone sicurissime io non so esattamente di cosa fossero sicure, forse di volere un figlio prima o poi.
Aver paura non significa essere sbagliate ma solo essere coscienti della grande, imprevedibile, straordinaria e misteriosa avventura che è la maternità!
E questo topic è taumaturgico! :wink:
:arrow: Picco...mi dispiace per il lavoro, ma tu hai un modo per affrontare le cose STRAORDINARIO...e riesci a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...speriamo arrivi un lavoro proprio come lo desideri (sperare non costa nulla :wink: )

#1550
ho fatto il test il giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare perchè free era sicurissimo che fossi incinta(diceva che mi si leggeva in faccia)....l'ho fatto solo per accontentarlo e...vabbè guarda la mia firma :lol:


p.s.:abi io mi cago sotto tutti i giorni, ti assicuro!!! mettici pure che mi scordo di essere incinta e ogni tanto mi lancio sul letto e sul divano di pancia.......il mio alien avrà ottimi motivi per alzarmi il dito medio appena uscirà dalla pancia :roll:



p.p.s.= io quando dicevo di non amare molto la gravidanza(non la vedo così romntica e bella come la vedono in molte ma solo ehm una palla :roll: ), mia madre mi guardava come se avessi ucciso qualcuno........qui ho capito che non ero la sola a pensarla così :D
Ultima modifica di paprina il 12/02/09 15:30, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1552
iladoc ha scritto: :arrow: Picco...mi dispiace per il lavoro, ma tu hai un modo per affrontare le cose STRAORDINARIO...
ah si? :D
iladoc ha scritto: e riesci a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...speriamo arrivi un lavoro proprio come lo desideri (sperare non costa nulla :wink: )
questo è vero... grazie cara! :wink:
Immagine

#1554
piccolissima ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Picco...mi dispiace per il lavoro, ma tu hai un modo per affrontare le cose STRAORDINARIO...
ah si? :D
iladoc ha scritto: e riesci a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...speriamo arrivi un lavoro proprio come lo desideri (sperare non costa nulla :wink: )
questo è vero... grazie cara! :wink:
Fidati!
Io che con la gente che cerca lavoro..ci lavoro, ti dico che il 90% delle persone nella tua situazione sarebbe stato lì per settimane o mesi lamentandosi ma senza la forza di prendere una decisione: tu sai quello che vuoi e quello che non vuoi e prendi le tue decisioni conscia di quello a cui vai incontro senza incolpare gli altri o il destino boia e questo, per me, è straordinario! :wink:

#1556
stefania_b ha scritto:mah! chiaretta non so mica se entro qui perchè anche solo incosciamente ho qualche idea strana...
Io bazzico ma al massimo ormai posso sperare di diventare nonna (non troppo presto, neh!)

#1557
Scusa gebo, ma i tuoi "bimbi" di un metro e novanta quanti nni hanno?

Piccolissima, sono contenta che tu abbia preso questa decisione importante con tanta serenità, come dice ila, non molti l'avrebbero fatto (e dire che ieri tornando a casa passavo da quelle parti e ti ho pensata)

Abi... se vedrai le due lineette (a questo punto io spero di sì) tremerai, piangerai, sarai sgomenta e poi felice e poi terrorizzata e poi euforica e poi non lo saprai neppure tu. Tranquilla, funziona così :lol:
Immagine
Immagine

#1559
Picco tranquilla troverai presto un'alternativa migliore... in bocca al lupo :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1560
silbhe ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ciao a tutte, io sono qui da poco rispetto a molte di voi e quindi meno parte del "gruppo", ma volevo lo stesso dire forza abi e forza picco, ognuna per i propri motivi.
Stef lo zoccolo duro c'è, io ne faccio parte...
eccomi con voi amiche della Resistenza! :lol:
Piccola curiosità, amiche dello zoccolo duro e puro :lol: : quanti anni avete? io a dicembre ne farò 30 :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP