La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutissimo.... colori pareti salotto

#1
Sono nuova..... mi presento. é la prima volta che scrivo in un forum quindi please.......abbiate pazienza.
Veniamo al punto: colore pareti salotto.
Vorrei arredare la camera in stile classico, con alcuni mobili antichi. Vorrei fare ilo stucco veneziano. Che colore mi consigliate?
Considerate che ddalla porta d'ingresso si vede anche la parete della cucina che sarà rosso delle terre fiorentine.

P.S. Che mio dite del colore S3NB spatula stucchi colori di New York?

Grazieeeeeeeeeee :D

#2
C'è nessuuuuno????
Scusate la fretta ma gli imbianchi verranno la prox settima e nn so cosa dire!!!!!! :!: :!: :!:

#4
Ciao Palma i mobili DI CHE COLORE SONO? Potresti postare una foto?
Il colore che vuoi fare l'ho visto ed è molto bello però mi sa tanto che è un colore freddo, io sul classico ci vedrei più un bel colore caldo (non stuccato) tipo un bordeaux oppure un verdone o celestone scuro con dei bei gessoni bianchi (cioè quello che viene messo per stacco tra soffitto e muro).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#5
il colore mi piace (si sa, io adoro i grigi...)
bisognerebbe vedere i mobili però e magari dicci anche del pavimento, del divano..
intanto posto il colore, così è più facile raccogliere pareri :wink:

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
grazie delle risposte!!
Il pavimento è molto neutro tipo beige con effetto strisciatoe bagnato forato grande, i mobili sono alcuni antichi scuri mentre il mobile tv è basso e bianco sporco. Nn metteremo pareti soggiorno perchè nn ci piacciono. Il divano sarà chiaro sicuramente bianco o similari.

P.S. Nn so postare perchè nn sono pratica col pc

#7
Per quanto riguarda il mobile dove verrà la tv simao indecisi tra la lineasistema componibile mosaico di Le Fablier e la linea Simple di Piombini

#8
palma ha scritto:Per quanto riguarda il mobile dove verrà la tv simao indecisi tra la lineasistema componibile mosaico di Le Fablier e la linea Simple di Piombini
Io ho alcuni pezzi Le Fablier e devo dirti che mi trovo benissimo... forse è una mia sensazione ma i mobili di piombini quando li ho visti dal vivo mi hanno sempre lasciato perplesso... non mi hanno mai trasmesso una grande idea di solidità... magari sbaglio...