La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
hanno due angolazioni di vista diverse.... si nota solo che c'è una colonna in meno e forse questo ti dà più area di lavoro disponibile sul top!

cmq ricorda che il pc è dalla parte opposta del lavello, sul forum ne abbiamo sempre parlato tanto di questa disposizione che a mio avviso è un pò scomoda... devi sempre stare a fare avanti e indietro anche per scolare la pasta o lavare delle verdure da buttare al volo nella padella sul fuoco...pensaci, potresti mettere il lavello sulla parete senza pensili
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4
In linea di massima preferisco la seconda, ma concordo con quanto detto da LadyDar... lavandino e pc non dico che debbano essere attaccati, ma almeno non in lati opposti...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5
Concordo pure io su tutto quello che è stato detto!! La seconda soluzione mi sembra migliore..certo che spostare il pc da un altra parte elimina i due aspiratori che mi piacciono molto in quella disposizione!
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#6
miche_pd ha scritto:Concordo pure io su tutto quello che è stato detto!! La seconda soluzione mi sembra migliore..certo che spostare il pc da un altra parte elimina i due aspiratori che mi piacciono molto in quella disposizione!
si le due cappe rotonde fanno il suo effetto...ma infatti non deve spostare il pc ma se vuole e se può ancora la soluzione sarebbe spostare il lavello che a mio avviso su quella parete senza pensili è anche esteticamente più bello! :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#7
intendete q.cosa tipo l'opzione 3?
Il problema sono gli scarichi e gli attacchi elettrici, che purtroppo sono già stati predisposti e, se chiedo al mio compagno di spostarli per l'ennesima volta mia spara :shock: :shock: :shock:

In effetti l'opzione 1 è forse quella + funzionale e offre moltro più piano d'appoggio (un po' risicato invece nella 1 con la colonna forno a dx) ma ha, oltre al problema della distanza pc-lavello, il forno incassato in basso, soluzione che non, mi entusiasma.... forse la 3 è un giusto compromesso .... sempre se le predisposizioni lo consentono... che ne dite?

http://picasaweb.google.it/lapulce00/Ri ... rCUCINAA02#