La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie davvero per le info!
Sai la tua idea mi ha illuminato, affianco al divano ho un angolo morto in cui non sapevo cosa mettere, ma ora mi sa che opterò per uno di questi vasi magari con una bella pachira dentro

P.s. La pachira è questa:
Immagine


Ovviamente non così grande, tu che ne dici?
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

Ottima Scelta: Vaso e Pianta!

#17
Gemma, ottima scelta direi!

Altrimenti una alternativa potrebbe essere una pianta Sansevieria (è molto diffusa, ti ho indicato sotto una foto).

Relativamente al vaso io Rimarrei su un Conico (quindi Tipo VENEZIA), anche se passerei dal Verniciato ad un inox Satinato che per un interno risalta molto ed è veramente elegante e moderno allo stesso tempo (poi ovviamnte vedi tu a seconda dell'arredamento che hai).
Consiglio di mandare una mail e farti fare 2 conti del Verniciato e Satinato Inox, così ti fai una idea reale dei prezzi (come misure io starei su un 350 di diametro e altezza 600 o 800 o 1000 a piacimento [il 1000 Inox Satinato è veramente bello; poi diventa solo una questione di Budget!])

Ciao e... Buona Creazione!
p.s. posta la foto quando avrai realizzato il tutto :wink: !
Immagine
miky70

Re: Ottimi per Interni direi!Case, Uffici, Alberghi, Negozi,

#18
tanto perchè non si voleva fare pubblicità


miky70 ha scritto:Ciao Gemma,
a parere mio sono Ideali per le zone giorno; io ho usati i loro articoli per arredare molti ambienti Iterni sia di case che di uffici (oltre che Alberghi, Negozi, Bar, Ristoranti).
Poi sono molto comodi perchè quando ti stufi del classico Vaso / Fioriera, con un semplice ripiano (in legno, pexiglas/policarbonato, vetro [facilmente reperibili in giro]) si trasformano in un complemento d'arredo a 360°, da un semplice Tavolino ad un Moderno Ripiano Portaoggetti e chi ha più fantasia la sfrutti!!! (questa è una grande differenza rispetto a tanti altri vasi che si trovano in giro fatti in Resine/Plastiche)

Inoltre tutti i prodotti sono Made In Italy; l'azienda è della provincia di Vicenza (di questi tempi non è facile trovare una filiera produttiva gestita dalla A alla Z interamente in Italia come fa il Brand Biancko; ti assicuro che in giro c'è tanta roba importata da Cina o Romania e rimarchiata della quale non faccio commenti!)

Riguardo ai prezzi, nel giro di 2/3 settimane dovrebbero andar in linea anche con il sito su cui poter acquistare direttamente on line http://shop.biancko.com/; al momento è disponibile per vedere tutta la tipologia di Articoli commercializzati ma senza Prezzi.

Tieni conto che un Vaso VENEZIA in Metallo Verniciato (Conico - Altezza 1000 mm Diametro 350 mm, Senza Vaschetta Interna) mi sembra che l'ho pagato sui 210 € circa [IVA+Trasporto+Imballo Inclusi]; poi ovviamente se ne ordini più di uno le cose cambiano (la legge del comemrcio insegna :lol: )!

Secondo me , in attesa dell'attivazione dello shop online in maniera definitiva, ti conviene fare così; manda loro una mail a design@biancko.com indicando gli articoli (con realtive caratteristiche) dei quali ti interessa avere un preventivo e vedrai che un accordo lo troverete (sono veramente molto disponibili e professionali :wink: ).

A presto,
ciao Miky

p.s. ti consiglio una visita alla fotogallery: http://shop.biancko.com/saf-extra/gallery/index.php
semaititrovo

#19
Il mio era solo un consiglio, evidentemente non tutti la pensiamo nella stessa maniera; forse ho commesso l'errore di segnalare una azienda con cui mi sono trovata bene (evidentemente a qualcunno da fastidio anche questo).

Se ho violato qualche policy del forum, dimmelo che provvedo ad eliminare tutti i riferimenti dei marchi; proprio bello sarebbe un forum di
arredamento dove si scambiano opinioni su articoli tipo... "ho comprato un letto stupendo, una cucina fantastica e un tavolino eccezzionale" senza dare nessun riferimento, neanche una immagine, poichè contiene un link;... solo in Italia possono accadere queste cose! (rispetto la tua segnalazione, ma non la condivido)

Ripeto... non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Ciao.
miky70

#20
E va pubblicità o meno, l 'imporatnte è fornire delle info ed essere d'aiuto, poi sta al senso critico degli altri capire il limite fra un consiglio e la pubblicità, non credi "semaititrovo"?
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#21
Miky io conoscendo la correttezza e l'attenzione dei moderatori penso che se avessero ritenuto il tuo post inappropiato l'avrebbero gia spostato o rimosso, pertanto penso che abbiano colto il senso del tuo.

Io l'ho apprezzato e sono convinta della tua buona fede, e poi, come dici tu, se uno vuole essere realmente d'auto deve "fare nomi e cognomi"!

:D

Grazie ancora

(p.s. per la realizzazione mi sa che dovremmo aspettare un poco, è un periodo di magra :cry: )
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#22
bè indubbiamente i portavasi e i vasi che ci ha indicato Gemma sono bellissimi, dei veri e propri oggetti d'arredo, ma 200 euro non potevo proprio permettermeli in qt momento...ho avuto la fortuna di trovare un vaso in metallo verniciato (l'ho scelto bianco lucido) da Castorama al modico prezzo di 70 euro, se non ricordo male, devo dire che fa la sua porca figura dai :lol:
per qcs di più chic aspettiamo tempi migliori :cry:
Ale