La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
stefania_b ha scritto:non ho mica capito...anche se le persone che incontrano fanno parte dello sfondo i losties (parli di daniel&C giusto?) interagiscono con loro, quindi dovrebbero modificare i loro ricordi...
sono d'accordo... a me la 5x04 è piaciuta, non foss'altro per tutti quegli intensi primi piani di sawyer :) (manca la faccina sbavante)

un paio di dubbi:
- vi ricordate di quando michael cercava di uccidersi tornato a casa ma l'isola non voleva che morisse finchè non avesse esaurito il suo compito? ecco, x me locke è ancora vivo. Si è finto morto d'accordo con ben x convincere quello psicolabile pieno di sensi di colpa di jakc a recuperare tutti gli altri, sapendo che lo avrebbero seguito... e x questo secondo me sun non riuscirà ad uccidere ben, anche se sul molo ci proverà.
- perchè mi dite che miles non è il bimbo della 5x03? quando dan e miles parlano dell'epistassi dovuta al maggior tempo di esposizione sull'isola, miles dice "io son qui solo da due settimane" e l'altro replica "ne sei sicuro?"
- continuo a non capire xchè daniel non curi charlotte... ha curato "lo scozzese" aiutandolo a ritrovare la sua costante, perchè non fa lo stesso x lei?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#137
chiaretta sono d'accordo con te su tutta la linea. Secondo me Daniel non può aiutare Charlotte a trovare la costante perchè lei non sta viaggiando (ancora) nel suo passato come faceva Desmond all'epoca.
The sisterhood of The Calf 40

#138
chiaretta ha scritto: - vi ricordate di quando michael cercava di uccidersi tornato a casa ma l'isola non voleva che morisse finchè non avesse esaurito il suo compito? ecco, x me locke è ancora vivo. Si è finto morto d'accordo con ben x convincere quello psicolabile pieno di sensi di colpa di jakc a recuperare tutti gli altri, sapendo che lo avrebbero seguito... e x questo secondo me sun non riuscirà ad uccidere ben, anche se sul molo ci proverà.
Locke è morto, su questo non ci sono dubbi... il fatto che sia morto sulla terraferma, però, non significa che non sia vivo sull'isola (come il padre di Jack)
- perchè mi dite che miles non è il bimbo della 5x03? quando dan e miles parlano dell'epistassi dovuta al maggior tempo di esposizione sull'isola, miles dice "io son qui solo da due settimane" e l'altro replica "ne sei sicuro?"
Miles non è il bambino della 5x03 perchè il bambino è occidentale ;)
Se hai visto dei bambini piccoli orientali saprai che sono molto diversi da così ;)
Immagine
Immagine
Decisamente non] è di razza asiatica (ha i capelli castano-chiari e gli occhietti non sono a mandorla...)

Esempi di bambini:

-cinese:
Immagine


-giapponese:
Immagine


-coreano (questa è Ji Yeon) :
Immagine

- continuo a non capire xchè daniel non curi charlotte... ha curato "lo scozzese" aiutandolo a ritrovare la sua costante, perchè non fa lo stesso x lei?[/quoteNon sappiamo se Daniel stia o no aiutando Charlotte, in quanto non sappiamo come sia possibile aiutarla ;)
Sicuramente il suo non è un problema di "costante", ma semplicemente essendo stata esposta all'isola per più tempo non riesce ad "allinearsi" agli sbalzi di tempo, un po' come se il suo cervello fosse in ritardo rispetto al corpo, e quindi ha bisogno di tempo e fatica per "rimettersi in sincrono"... magari Daniel sta cercando il modo per autarla a sincronizzarsi, ma non è semplice...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#139
Aggiungo che secondo me è stato Ben stesso ad inviare a Sun il report sui suoi spostamenti, e anche la pistola.
L'ha fatto in modo che anche lei fosse al molo, quella sera, insieme agli altri, per ucciderlo. La pistola, secondo me, risulterà essere scarica e lui troverà un modo per farla andare con loro ;)

Tra l'altro (per conferma ulteriore che Locke è morto) sul furgone di Ben c'è la scritta Canton Rainier, che è l'anagramma di reincarnation ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#140
cyberjack ha scritto:Aggiungo che secondo me è stato Ben stesso ad inviare a Sun il report sui suoi spostamenti, e anche la pistola.
L'ha fatto in modo che anche lei fosse al molo, quella sera, insieme agli altri, per ucciderlo. La pistola, secondo me, risulterà essere scarica e lui troverà un modo per farla andare con loro ;)
Però nel report si legge che è una cliente (femmina) che ha richiesto l'investigazione, perciò è proprio Sun a cercare Ben per ucciderlo, come ha detto chiaramente a Whitmore.

OT non stiamo spolierando troppo????
8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#141
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:Aggiungo che secondo me è stato Ben stesso ad inviare a Sun il report sui suoi spostamenti, e anche la pistola.
L'ha fatto in modo che anche lei fosse al molo, quella sera, insieme agli altri, per ucciderlo. La pistola, secondo me, risulterà essere scarica e lui troverà un modo per farla andare con loro ;)
Però nel report si legge che è una cliente (femmina) che ha richiesto l'investigazione, perciò è proprio Sun a cercare Ben per ucciderlo, come ha detto chiaramente a Whitmore.

OT non stiamo spolierando troppo????
8)
Certo, lei ha richiesto agli investigatori queste informazioni, ma secondo me è stato Ben direttamente a fornirle i dettagli sul come/dove trovarlo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#142
cyberjack ha scritto:
Certo, lei ha richiesto agli investigatori queste informazioni, ma secondo me è stato Ben direttamente a fornirle i dettagli sul come/dove trovarlo ;)
Si' Ben ha di sicuro un vantaggio a farsi trovare, cosi' raduna tutti i losties
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#143
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Certo, lei ha richiesto agli investigatori queste informazioni, ma secondo me è stato Ben direttamente a fornirle i dettagli sul come/dove trovarlo ;)
Si' Ben ha di sicuro un vantaggio a farsi trovare, cosi' raduna tutti i losties

beh, ma visto che hanno tutti lo stesso avvocato, bastava che inviasse una nota spese collettiva e si sarebbero tutti trovati in tempo zero sotto il suo studio :)


cyber, grazie per avermi edotto sulle differenze tra neonati orientali e no (ma quanto sono brutti gli esempi di bimbi giapponesi che hai postato?) :)
purtroppo, io non distinguo tra di loro orientali ADULTI, figuriamoci un fotogramma di pochi secondi su un neonato urlante e in penombra :)
anche ammesso che non sia miles, per me di certo non è charlotte (brutto com'è il bambino, potrebbe pure essere daniel) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#144
quasi quasi dimenticavo di commentare la nuova puntata...
Innanzitutto mi sento di essere d'accordo con cyber: stiamo correndo un po' troppo e le cose si capiscono secoli prima che accadano: che charlotte fosse nata sull'isola lo sapevamo già tutti, che l'uomo che le ha detto di non tornare sull'isola si è capito chi era un minuto prima che lo dicesse, che la mamma di Danile fosse E. Hawkins era chiaro dalla prima puntata... insomma così non va: o si inventano qualcosa di clamoroso o mi scade tutta la serie.
Note positive: almeno non si capisce cosa sono il tempio e il mostro di fumo che torna alla grande, così come torna alla grande il padre di Jack (mi chiedevo come mai non fosse ancora comparso).
E alla fine una domanda: i naufraghi vagano nel tempo perchè la ruota oscilla???? Mi pare proprio una stromxata...
E commento conclusivo: miiii come si inaxxa Penny ora che scopre che Des torna sull'isola :shock: :lol:
Il tesoro concorda con me. Ah dimenticavo! Ma il fatto che John si rompe sempre le gambe avrà un significato????
The sisterhood of The Calf 40

#145
A me l'ultima puntata è piaciuta un sacco... e poi non potete (io compresa) esservi lamentati x quattro serie perchè non si capiva niente e ora lamentarvi perchè si inizia a capire qualcosa.... :lol:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#146
micky è che mi sembra di capire tutto troppo facilmente... sai com'è non ci sono mica abituata :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#148
ok, allora lanciamoci sulla prossima: secondo voi, come faranno a tornare sull'isola?

- passaggio sotterraneo dai basements della chiesa
- macumbe fatte dalla mamma di daniel
- sacrificio del cadavere di locke, che viene bruciato durante la macumba di cui al punto due. Al posto delle sue ceneri appare un po' il mostro nero, e poi si apre un portale che conduce al Tempio direttamente sull'isola
- ... la mia fantasia prima del terzo caffè è un po' limitata, sorry :)

dubbio: la danielmamma aveva sempre insistito fermamente con ben (portameli tutti!! tutti!! entro tot ore da adesso, o sarà terremoto e traggedia!!). Ben arriva portandone 3 su 7 e lei non fa una piega, sorride e dice "vabbè, cominciamo, chi si accontenta gode e 3 è sempre meglio di 0".

Mi è forse sfuggito qualcosa? :)
possono arrivare sull'isola a rate?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#149
cyberjack ha scritto:mi è persino passata la voglia di commentare...
cosa commenti??? è tutto così scontato e lineare....
APPUNTO! nemmeno io ho commentato ... beh, più che altro perchè di nuovo mi pareva strano di aver capito più o meno tutto :oops: :oops: Vabbeh, dai, mi ricordate meglio chi è Eloise H.?[/quote]
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#150
uff e io che speravo di non aver capito niente e di vedere arrivare cyber con una nuova mirabolante teoria che sconvolgesse tutte le mie certezze :? Ma non possiamo fare una protesta verso gli autori????
E proporre chiaretta come nuove capo!
The sisterhood of The Calf 40