La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INTROVABILE IKEA!

#1
Gli elementi stolmen ikea color marrone sono diventati introvabili a Roma e a Napoli!!!!!!!! qualcuno ne sa qualcosa???? ma da ikea, si puo ordinare un articolo anche se non è momentaneamente disponibile???? la stolmen bianca non mi piace!!!! :twisted:

#2
Mah..in genere se chiedi ad un addetto ti dice quando dovrebbero arrivare i prodotti..a me è successa una cosa simile..

Saluti,
Michele
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#3
Hai provato a chiedere direttamente ad ikea tramite la loro mail?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#4
La mia esperienza in passato con un pezzo di nuova produzione e messo in catalogo come "novità!" non è stata grandiosa: ho atteso sei mesi per avere 'sto letto! :twisted: :twisted:
Inoltre, spesso c'è discrepanza fra le notizie on line sulla disponibilità in magazzino e la realtà; ti dico solo che per un miserando top di copertura 40x40 della cassettiera in bagno ci siamo presentati inutilmente in negozio 3 o 4 volte :roll: , l'ultima delle quali addirittura -dopo avere l'ordine in mano stampato dall'addetto un quarto d'ora prima- siamo arrivati allo scaffale per scoprire che non ce n'erano più... :evil: Sempre meglio quindi verificare prima di partire. [per fortuna a noi cambia poco perché abitiamo vicini]
Come dice alemonal, quindi, sentili direttamente. Nel caso del letto, avevo allertato il call center per essere informata circa l'arrivo, nonché una tizia amica di amici che lavora lì. :shock: :?

#5
se andate sul sito di ikea, la cassettiera stolem L 110 marrone risulta essere NON DISPONIBILE!!! Definitivamente???? SUICIDIO!!!! :( :shock:

#6
sposa82 ha scritto:se andate sul sito di ikea, la cassettiera stolem L 110 marrone risulta essere NON DISPONIBILE!!! Definitivamente???? SUICIDIO!!!! :( :shock:
"Definitivamente" lo sai o lo gufi? :wink: :lol:
Perché potrebbe essere andata a ruba, e ora devono semplicemente attendere la nuova produzione... 8) Oppure c'erano problemi nell'articolo e lo stanno "sistemando". Oppure potrebbe ricomparire con microscopici cambiamenti con un nome diverso. :roll:
Anch'io avevo penato molto per quel maledetto letto, ma alla fine era arrivato: resto dell'idea che devi solo avere pazienza! :twisted: :twisted: :wink:

#7
perticona ha scritto:
sposa82 ha scritto:se andate sul sito di ikea, la cassettiera stolem L 110 marrone risulta essere NON DISPONIBILE!!! Definitivamente???? SUICIDIO!!!! :( :shock:
"Definitivamente" lo sai o lo gufi? :wink: :lol:
Perché potrebbe essere andata a ruba, e ora devono semplicemente attendere la nuova produzione... 8) Oppure c'erano problemi nell'articolo e lo stanno "sistemando". Oppure potrebbe ricomparire con microscopici cambiamenti con un nome diverso. :roll:
Anch'io avevo penato molto per quel maledetto letto, ma alla fine era arrivato: resto dell'idea che devi solo avere pazienza! :twisted: :twisted: :wink:
purtoppo lo so! perchè di base compare la bianca, se inserisco la marrone L 55 ok, me la da, se inserisco la marrone L 110 mi scrive NON DISPONIBILE! speriamo sia come dici tu, altrimenti mi tocca ridisegnare tutta la cabina!!! bianca nn mi piace!!!