La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA cercasi esperti in cucine VERAMENTE su misura!

#1
Buongiorno a tutti, devo attrezzare la zona cucina di casa mia ed ho un po' problemi: prima di tutto la cucina si presenta con 2 angoli fuori squadro; poi ho un pilastro che mi taglia in due la parete che devo attrezzare. Ed infine gli attacchi sono sotto la finestra... Insomma almeno per me non è facile capire come realizzarla. Sono della Provincia di Bari ed ho cominciato a girare per i rivenditori locali... ma sinceramente non sono stata molto soddisfatta. In realtà la mia è una cucina soggiorno, e quindi mi piacerebbe che fosse bella da vedersi!
Qualcuno può darmi delle indicazioni sui produttori o rivenditori capaci di progettare e quindi di realizzare VERAMENTE su misura?
Grazie infinite! :?:
Saluti Iva

#4
Ma, ce ne sono tanti! Cmq produttori di zona, così se hai qualche problema è più facile per te contattarli. Non sò, Lady Cucine per esempio. Maiullari di Altamura. Poi mi sembra anche cucine del Levante a Bari. In realtà dovresti girarteli un pò tutti!

#5
Ho sentito parlere che a Trani c'è una nouva azienda di cucine. Io sono di Bisceglie, e a questo punto mi conviene farmi i giri in zona senza allontanarmi troppo. Tanti più che non ho neanche tanto tempo a disposizione per girare fino ad Altamura o Bari. Ma Lady Cucine non è di Matera? Fino lì sicuro che non vado!
Saluti Iva

#6
Bè, io sono di Barletta e la Lady Cucine è anche qui se vuoi!
Ho sentito anch'io di questa nuova azienda che a aperto a Trani. Mi sembra di averlo letto da qualche parte.. Non mi ricordo dove. Forse dovresti provarli un po' tutti anche per capire i prezzi! E poi, secondo me, se sono aziende che producono e realizzano su misura non dovrebbero esserci problemi per loro a trovarti una soluzione! Non ti nascondo che vorrei anch'io cambiarla e all'epoca mi suocero ce la fece realizzare da un falegname... un totale fallimento!!

Produttori di ncucine locali

#7
Buon pomeriggio, sono Milo e sono di Barletta anch'io. Sto visitando questo sito per avere informazioni sulla cabine armadio. Siccome a maggio comincio i lavori di ristrutturazione, prima di fare qualche errore, preferisco informarmi e capire come deve essere risistemata casa. Cmq, io so come si chiama la nuova azienda di cui state parlando: è Maste Cucine. L'ho anche visitata. Personalmente mi ha fatto una bella impressione. Mi ha portato un amico che ha comprato di recente proprio lì la cucina e dice di essersi trovato bene. Io ci ritornerò questa settimana per portare le misure.
Potreste provarci anche voi e magari, se siete daccordo potremmo ricontattarci per confrontarci.

Saluti Milo

#8
Piacere Milo. Sono Iva.
E' vero! Maste Cucine! l'ho letto sul poster a Molfetta vicino il centro commerciale! Allora provo ad andare lì. Tanto è vicino! E sono belle le cucine?
Saluti Iva

#9
Ci sono anch'io... :P
Bene, il topic dei pugliesi, anzi dei baresi! Anch' io sono della provincia di bari :wink:
E anch'io ti suggerisco Lady Cucine per una cucina, come dici tu, veramente su misura.
C'è un punto vendita anche a bari.
Io ci sono stata e l'azienda mi ha molto colpita per la professionalità degli arredatori e delle venditrici, oltre che per il buon rapporto qualità/prezzo.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10
Sì. Molto. Tu pensa che quando siamo andati la prima volta, mia moglie aveva l'imbarazzo della scelta. Di soliti non mi interessa molto l'aspetto estetico(quello lo faccio decidere a mia moglie Antonella) ma ammetto che Maste Cucine mi ha particolarmente colpito. Io sono amante del moderno, e loro hanno delle cucine moderne che mi hanno fatto perdere la testa, soprattutto quella in yellow pine grigia tutta interamente in legno, anche la struttura!E poi pensili così non li ho mai visti: lunghi 2,80 mt! Loro fanno anche i living, anche come i mobili della cucina . Bello veramente! Se lo di io!

Maste Cuicine

#12
Piacere Rosy.
Sì, caspita! Hanno una zona dedicata. Sembrano delle bomboniere quelle cucine classiche! Ripeto: se piacciono a me che preferisco il moderno.. Queste cucine hanno la capacità di emozionarti! Mai vista una cosa del genere. Sì, in giro ci sono tanti marchi importanti, anche produttori importanti. ma credo che alla fine conti di più la qualità del prodotto (e te ne accorgi quando entri in un negozio di arredamento e tocchi i materiali!) e le persone che ci lavorano che fanno la differenza. Prova ad andarc,i e poi mi dirai.

Maste Cucine

#13
Milo,
Pensi che possano aiutarmi a risolvere il mio problema? Quello di avere una cucina tutta su misura e fuori misura e nello stesso tempo che si leghi bene anche al living che comunque dovrei realizzare?
Saluti Iva