La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto Tavolo non Tavolo

#1
Ragazzi, salve a tutti. E' da tanto che non vi scrivo ma vi seguo sempre.
GRAZIE a TUTTI per i preziosi consigli. Veramente un forum FANTASTICO!!!!

Siamo riusciti ad arredare il nostro nido d'amore. Adesso però abbiamo un problemone: il tavolo per mangiare!!!!!

Non abbiamo spazio x un tavolo convenzionale. Grazie ai vostri consigli abbiamo optato per una bellissima consolle della Riflessi 50x130 che si allunga fino a 190x130. Purtroppo abbiamo dovuto fare dei cambiamenti nella disposizione dei mobili e siamo costretti a metterla appoggiata ad un muro e la utilizzeremo solo quando ci saranno gli ospiti.

E per noi 2? GRANDE PROBLEMA. Non avendo l'esigenza che si allunghi, ci servirebbe un tavolo piccolo e poco ingombrante. Magari carino che possa sembrano un elemento di arredo più che un tavolo. Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
All you need is love

#5
marySinger ha scritto:Nessun consiglio???
io ho il tuo stesso problema e penso di risolverlo con il tavolo muddus di ikea
Immagine

Re: Aiuto Tavolo non Tavolo

#6
marySinger ha scritto:E per noi 2? GRANDE PROBLEMA. Non avendo l'esigenza che si allunghi, ci servirebbe un tavolo piccolo e poco ingombrante. Magari carino che possa sembrano un elemento di arredo più che un tavolo. Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
ma che tipo di arredamento hai?
pensavo ad un tavolo rotondo con piano in cristallo che ne dici?

#7
Ho un arredamento moderno. Considera che il tavolinetto va posizionato in un soggiorno wengè con inserti rosso cina, anche il divano rosso ecc... appena ho un attimo inserisco qualche disegnodel progetto
All you need is love

#10
Ragazzi alla fine abbiamo scelto Olivia Fast di Calligaris. Ci arriva tra un mesetto. Se vi interessa vi do notizia di come ci troviamo.
All you need is love