La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#707
skybaby ha scritto:mi sa che vado anche io a dormire...

notteeeeeeeee
Sky...appena mi viene in mente qualcosa, ti illumino (almeno ci provo)! :lol: :lol: :lol: :lol:

arinotte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#709
buona serata a tutti i nottambuli :D


umammaquantiricordistasera

ho beccato su fb la mia ex migliore amica del cuore.... devo dire che non pensavo mi facesse così tanto piacere :oops: :D
avevamo fatto l'asilo assieme, poi ci siamo ritrovate alle superiori senza saperlo, e siamo diventate insparabili per 10 anni.... che bello , sono serena stasera :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#710
sera Tide! :D :D
certo il fatto che sia ex... :roll: :roll:
l'hai fatto il bagno alla piccola? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#711
Sil70 ha scritto:sera Tide! :D :D
certo il fatto che sia ex... :roll: :roll:
l'hai fatto il bagno alla piccola? :lol:

essì... nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti però.... tenendo presente che fui io ad allontanarmi... e lei a cercarmi.... ma vediamo... settimana prox ci si vede... e vediamo che succede :roll:



no niente bagnetto :oops: :oops: :oops: :oops: povera stella meno male che non capisce ancora molto :lol: comunque l'ho lavata con una salviettina passata sotto l'acqua bella calda, ma i capelli non mi fido! ha una tosse pazzesca, e non mi mangia :roll: domani sento la pediatra :? speriamo passi in fretta :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#712
tidelady ha scritto:essì... nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti però.... tenendo presente che fui io ad allontanarmi... e lei a cercarmi.... ma vediamo... settimana prox ci si vede... e vediamo che succede :roll:

:arrow: anche se di acqua ne passa tanta, la vera amicizia rimane! :wink:

no niente bagnetto :oops: :oops: :oops: :oops: povera stella meno male che non capisce ancora molto :lol: comunque l'ho lavata con una salviettina passata sotto l'acqua bella calda, ma i capelli non mi fido! ha una tosse pazzesca, e non mi mangia :roll: domani sento la pediatra :? speriamo passi in fretta :roll:
speriamo...magari interessa solo le vie alte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#713
noi andiamo a nanna
buona notte :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#714
notte! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#715
Nottambuli... c'e' nessuno??

Mi connetto adesso dopo una giornata di training e devo anche controllare centinaia di msg scritti qui dentro.
Sono a Francoforte, in un albergo squallidino, e ho davanti ancora due giorni e due notti... non ce la posso fare...

In piu'... mi mancano le mie due cucciolotte... :? :?

Tutto bene qui oggi?

#716
Steve1973 ha scritto:Nottambuli... c'e' nessuno??

Mi connetto adesso dopo una giornata di training e devo anche controllare centinaia di msg scritti qui dentro.
Sono a Francoforte, in un albergo squallidino, e ho davanti ancora due giorni e due notti... non ce la posso fare...

In piu'... mi mancano le mie due cucciolotte... :? :?

Tutto bene qui oggi?
ciao Steve .... sei a Francoforte ....
ti è arrivato il risultato del derby???? :mrgreen:

se devi leggere centinaia di messaggi ...fa una cosa: evita di leggere il mio topic della libreria che eè pieno di minchiate :lol: a parte l'ottimo intervento di Stefano che mi ha convinto a modificare l'ivar :wink:

#717
ciao steve, serata tranquilla qui ... sì, ecco evita il 3d di fabio va ... quando ritorni lo trovi sempre allo stesso punto (senti da quale pulpito viene la predica :evil: :twisted: ... me lo dica da sola 8) :lol: )
Immagine

#718
annsca ha scritto:ciao steve, serata tranquilla qui ... sì, ecco evita il 3d di fabio va ... quando ritorni lo trovi sempre allo stesso punto (senti da quale pulpito viene la predica :evil: :twisted: ... me lo dica da sola 8) :lol: )
ciao Ann,
com'era la storia dell'allievo che ha superato il maestro??? :mrgreen:

Sai niente di Sil che non si è vista per tutto il giorno? :roll:

#719
Buonaseeeeeeeeeera o buonanotte a tutti! :wink:

Son solo di passaggio, è da un po' che non lo faccio da nottambulo!

Quasi.......sonnambulo!!

:oops:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#720
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:ciao steve, serata tranquilla qui ... sì, ecco evita il 3d di fabio va ... quando ritorni lo trovi sempre allo stesso punto (senti da quale pulpito viene la predica :evil: :twisted: ... me lo dica da sola 8) :lol: )
ciao Ann,
com'era la storia dell'allievo che ha superato il maestro??? :mrgreen:

Sai niente di Sil che non si è vista per tutto il giorno? :roll:
ciao fabio... il problema sta a capire chi è l'allievo/a e chi il/la maestro/a :roll: :mrgreen:

oggi non l'ho sentita per niente Sil, ho immaginato che avesse da fare o che fosse in ferie .... domani indago, non ti preoccupare, in un modo o nell'altro la scoviamo.

Ora però vi saluto, augurandovi la buona notte :wink:
Immagine