La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
silbhe ha scritto: eh si....sasha è piu' di là che di qua! :lol:
Ehehehe, io sono diciamo esattamente in bilico, mio marito come già detto al solo pensiero si arruola nella legione straniera... per cui intanto nisba... e poi forse diventerò una ragazza-madre :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1592
eh eh! Io mercoledi vado dalla ginecologa dopo secoli e secoli di latitanza (lo so menatemi pure, ma io meno medici vedo e meglio sto) e se si azzarda a prescrivermi esami sospetti me la magno! Scherzi a parte ho davvero bisogno di un controllo serio e forse forse è il caso che controlli anche queste cose... o no?
The sisterhood of The Calf 40

#1593
Posso chiedere, se non sono troppo invadente, in generale quali sono le argomentazioni che frenano gli uomini? Per curiosità, visto che delle nostre parliamo sempre tanto...
Immagine
Immagine

#1594
Lorena ha scritto:Posso chiedere, se non sono troppo invadente, in generale quali sono le argomentazioni che frenano gli uomini? Per curiosità, visto che delle nostre parliamo sempre tanto...
Nel caso mio il discorso è parecchio complicato... diciamo che in generale mio marito ha poca "passione" per la vita (a parte rare eccezioni, come la sottoscritta 8) ), per cui vede il mettere al mondo una creatura come un "condannarla" più alla sofferenza che alla gioia... ed in generale pensa di aver poco da darle. E' difficile da spiegare in poche parole, c'è tutta una vita di vissuti, dietro... invece secondo me è una persona ricca che avrebbe molto da trasmettere ad un figlio, glielo dico spesso, ma finora sono riuscita semmai a fargli venire qualche dubbio, nulla di più :roll:
Sicuramente, comunque, non farò alcuna "b@st@rd@ta", un figlio è una cosa troppo importante e arriverà solo se a volerlo saremo tutti e 2.
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1595
stefania_b ha scritto:eh eh! Io mercoledi vado dalla ginecologa dopo secoli e secoli di latitanza (lo so menatemi pure, ma io meno medici vedo e meglio sto) e se si azzarda a prescrivermi esami sospetti me la magno! Scherzi a parte ho davvero bisogno di un controllo serio e forse forse è il caso che controlli anche queste cose... o no?
A me, la ginecologa, la settimana scorsa ha fatto proprio la revisione :lol:
Visita, pap test, palpazione seno (2 secondi netti ed aveva finito causa carenza di... amteria prima :lol: ), ecografia interna, poi prescrizione degli esami. Mi ha pure detto che quando le porto i risultati mi prescrive l'acido folico :x
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1596
Lorena ha scritto:Posso chiedere, se non sono troppo invadente, in generale quali sono le argomentazioni che frenano gli uomini? Per curiosità, visto che delle nostre parliamo sempre tanto...
...niente da dichiarare...mio marito lo avrebbe fatto 10 anni fa un figlio, è sempre stato un family men!
Io dei due sono quella un po' più...individualista, diciamo così, va...

#1597
il mio come sapete è prontissimo.. :roll:
sta cosa un pò mi disturba
ho sempre pensato che ero il la + pronta dei due.

non è sempre stato così chiaramente.
quando nel 2006 siamo andati a vivere insieme.. era si propenso.. ma la vedeva come una cosa lontana.
voleva essere babbo ma non nell'immediato.
e sta cosa mi dava un pò fastidio perchè come sempre vorremmo che i desideri di chi ci sta vicino fossero uguali e contemporanei ai nostri. :)

poi l'anno scorso ci siamo sposati
e lui è diventato molto + marito di quanto io sono diventata moglie. :shock:
:lol:

mi presenta a dei colleghi che non conosco.. e dice .. x ti presento MIA MOGLIE.
:shock:
io se lo presento a qualcuno mi viene da dire: x ti presento loremiro.. ancora la frase MIO MARITO mi si blocca nelle tonsille.. vaga per l'ugola in cerca di uscita ma ancora nulla.
:shock:
:lol: :lol:

mi si è come trasformato con il matrimonio.
prende la cosa del figlio con molta tranquillità e serenità e non capiva molto bene perchè io.. che ho sempre detto che dopo il matrimonio l'avrei voluto.. dopo quasi 9 mesi.. ero ancora in fase di stallo.

solo da poco mi sono decisa che è ora di buttarsi.. :shock:
anche se per ora è solo fumo e molto poco arrosto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1598
Il mio non si è mai espresso molto. Sapevo che bimbi ne avrebbe voluti prima o poi. Ero stra certa che sarebbe stato un ottimo padre (e sino ad ora tale lo trovo), ma non ha mai aperto argomento. Al mio: ma tu bambini ne vorresti? Ha risposto semplicemente sì. Mai ha detto come e quando. Quando poco prima di aprire le danze gli ho chiesto: che dici, è arrivato il momento? Ha semplicemente detto: se tu vuoi sì. Che non significava che assecondava un mio desiderio, ma semplicemente che per lui il momento era sempre buono, un figlio lo desiderava e basta, senza chiederlo e senza negarlo.
Immagine
Immagine

#1599
Il tesoro è come me: pieno di dubbi. Lui è molto più paterno di quanto io sia materna, ma anche lui non è per niente sicuro di volere figli. Non mi è chiaro il motivo (esprime molto poco chiaramente quello che pensa)
The sisterhood of The Calf 40

#1600
Buongiorno!
Il test diceva il vero, il fine settimana ha confermato.
Di questi giorni di caos mi rimarrà dentro la strana sensazione di fare il mio primo test di gravidanza della mia vita, di vedere le mie mani tremare aspettando i fatidici tre minuti, il sospiro di sollievo seguito da un qualcosa che non so spiegare. Forse un filo di delusione, quasi. Comunque, è andata bene così, è servito a tutti e due. :D

#1601
abigaille ha scritto:Buongiorno!
Il test diceva il vero, il fine settimana ha confermato.
Di questi giorni di caos mi rimarrà dentro la strana sensazione di fare il mio primo test di gravidanza della mia vita, di vedere le mie mani tremare aspettando i fatidici tre minuti, il sospiro di sollievo seguito da un qualcosa che non so spiegare. Forse un filo di delusione, quasi. Comunque, è andata bene così, è servito a tutti e due. :D

abi.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1604
buongiorno mammine in stand bye!!! come state? (io sono in piena ansia pre ciclo, ieri avevo le nausee psicotiche :lol: )
mio marito è più in ansia di me, non ce la possiamo fare, che genitori pessimi :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1605
un incrocio per te betta.. :wink:


oppure devo iniziare a lanciare piume? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3