La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao Gainkam e Brio,
ho avuto modo di esporli per diversi anni nelle fiere di settore di Padova e devo dire che come qualità delle pelli sono molto buone, come anche il sistema basculante per sorreggere la schiena.

Sono degli ottimi prodotti perchè ti permettono di avere la schiena sempre sorretta in qualsiasi posizione..le sedute dei divani sono indipendenti, il che vuol dire che se io voglio sdraiarmi e chi mi è affianco no, non risente dei miei movimenti. Ci sono tipi di pelli diverse ed una grossa varietà di colorazioni che le permette di abbinarli in qualsiasi ambiente. Sono ottimi sia nel soggiorno che magari per qualche zona d'attesa di uffici.

Nelle ultimissime versioni hanno anche realizzato il sistema basculante anche sui pouff in modo che anche i movimenti delle gambe vegano sempre seguiti dalla poltrona!

Quest'anno alla fiera campionaria di Padova hanno riscontrato ancora più successo il che mi rende ancora più soddisfatto di averle sia a casa che nel nostro negozio!

Per altre info chiede pure :P

Saluti Michele
Ultima modifica di miche_pd il 24/05/10 8:44, modificato 1 volta in totale.
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#4
Ieri ho visto e provato il modello Pegasus della Ekornes / Stressless.
Molto bello, comodo e ben rifinito. Unico neo il prezzo.
Il modello 3 posti a schienale alto (con poggiatesta) nella larghezza medium (205 cm anzichè 232 della large), rivestimento in pelle, costa:
da euro 4222 a euro 5128 a seconda della tipologia di pelle scelta (4 varianti con un sacco di colori).
Sconti non ne fanno ma cercando qua e là qualcosa attorno al 5% si riesce a rosicare.
Personalmente lo sto valutando con un certo interesse (struttura color wengè e pelle Batick bianca.
ciau

#5
In alternativa al divano Pegasus di Stressless, potrei proporti il divano a 3 posti Motion con schienale alto con meccanismo basculante in pelle Batik viene €3150,00. In pelle Paloma €3450,00.

:wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#6
L'altro giorno, durante la ricerca di un divano mi sono imbattuto sul sito EKORNES e scopro di avere un rivenditore a pochissimi km da casa.
Faccio subito un salto per cercare un divano che rientri in 1.90 m...ma i prezzi sono veramente fuori budget.....ho provato il modello Home Theatre, ma eccessivo in spazio e soprattuto in budget :roll:

Poi mi sono innamorato delle poltrone StreetLess, veramente fantastiche!
Anche queste hanno prezzi, partono da 1400 per il modello base a quasi 2000 per il prezzo con pelle di fascia alta, veramente morbidissima e comodissima!!
Ahhh.....volevo un divano ed ora penso a prendermi la poltrona e lasciar perdere il divano :D
Non ho potuto provare altri divani, putroppo, se i prezzi fosser un pò più umani...ho trovato vari modelli a 2 posti che rientrano nelle mie dimensioni, ma chissà il costo......