La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Posso mettere un angolare?

#1
Qui a pag.2 ci sono le piantine del mio soggiorno.La cucina è obbligata in quel punto.subito dopo la cucina vorrei mettere una libreria fina che separi la zona soggiorno dall'a/c.Mi chiedevo:il divano va subito accanto alla cucina o sulla parete di fronte?calcolate che l'entrata non ha porta ma un arco e un muretto basso quindi il divano sarebbe la prima cosa che si vedrebbe dall'ingresso di casa insieme alla cucina.Lo spazio che mi avanza dalla parte dellca cucina è circa 1,70 m. pentre di fronte 2 m.Vorrei mettere un angolare, il mio sogno :D ma non so se c'entra.ad esempio n e ho visti di 2,15 m ma mettendolo sulla parete di sinistra visivamente si allungherebbe fino ad finire davanti al frigo (o per lo meno per un pezzettino).
esperti :lol: secodno voi è brutto?e posso mettere un angolare o devo accontentarmi di un semplice 2 posti coi braccioli? :?
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/

Re: Posso mettere un angolare?

#2
Cicciolla ha scritto:Qui a pag.2 ci sono le piantine del mio soggiorno.La cucina è obbligata in quel punto.subito dopo la cucina vorrei mettere una libreria fina che separi la zona soggiorno dall'a/c.Mi chiedevo:il divano va subito accanto alla cucina o sulla parete di fronte?calcolate che l'entrata non ha porta ma un arco e un muretto basso quindi il divano sarebbe la prima cosa che si vedrebbe dall'ingresso di casa insieme alla cucina.Lo spazio che mi avanza dalla parte dellca cucina è circa 1,70 m. pentre di fronte 2 m.Vorrei mettere un angolare, il mio sogno :D ma non so se c'entra.ad esempio n e ho visti di 2,15 m ma mettendolo sulla parete di sinistra visivamente si allungherebbe fino ad finire davanti al frigo (o per lo meno per un pezzettino).
esperti :lol: secodno voi è brutto?e posso mettere un angolare o devo accontentarmi di un semplice 2 posti coi braccioli? :?
ma mi sembri nella stessa situazione della mia casa attuale... non ci stava
chiudeva terribilmente il tutto lasciando pochissimo passaggio....
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#5
Cicciolla ha scritto:sì ci avevo pensato.Ma da che lato?e il pouff è comodo?o quando ci appoggi i piedi ti scivola via lasciandoti a sedere a terra? :lol:

o un divano che ha la seduta che si estrae? o volevi un'altra seduta?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#7
scully74 ha scritto:
Cicciolla ha scritto:sì ci avevo pensato.Ma da che lato?e il pouff è comodo?o quando ci appoggi i piedi ti scivola via lasciandoti a sedere a terra? :lol:

o un divano che ha la seduta che si estrae? o volevi un'altra seduta?
penso che scully si riferisca a quei divani che hanno un meccanismo che consente alle sedute di scivolare in avanti ... guarda se ne parlava qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... no&start=0
Immagine