La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
and ha scritto:
ALLISON ha scritto:comunque nera rimane nei suoi sogni....io sarei per il grigio che lo sporco non si vede per nulla... :wink:
....perchè pensi che non sarebbe ogni fine settimana a lustrarla !? 8) (almeno per i primi due anni !) ... e poi gli autolavaggi, cosa ci stanno a fare ?! :( :wink:
dici eh?.. in effetti è quello che ha detto ieri... :lol:

#62
alli anche noi abbiamo fatto la mattata: auto nera 8) speriamo bene!!

beh la golf, per come la volevamo noi, sarebbe venuta 25000€ e la alfa circa 30000€....per 5000€(che non sono pochi ma neanche una quaresima) ti fai un auto molto più grande(a prescindere dalla bellezza che è soggettiva) :wink:

io dopo aver visto la megane non ho più manco guardato le altre auto(focus, golf, mazda3) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
...ahahahah :lol: ....adesso ci si è messa anche paprina a tentarvi...... :twisted:

Ma una bella Dacia sandero full optional (nera ovviamente......), spaziosa, nuova di produzione, a bassi costi di manutenzione , con 13.000 euro è vsotra...e con gli altri ....... tour delle isole tropicali ! 8).

#64
papri mi stai convincendo ad andarla a vedere stà nuova megane.... :)

alla fine voi quanto l'avete pagata se posso chiedere? :P

#65
and ha scritto:...ahahahah :lol: ....adesso ci si è messa anche paprina a tentarvi...... :twisted:

Ma una bella Dacia sandero full optional (nera ovviamente......), spaziosa, nuova di produzione, a bassi costi di manutenzione , con 13.000 euro è vsotra...e con gli altri ....... tour delle isole tropicali ! 8).
ma che è sta Dacia sandero?? mai vista ne sentita.... :oops: :oops:

ma mi sa che deve essere 'na bella sola...... :lol: :lol:
Ultima modifica di ALLISON il 27/02/09 15:32, modificato 2 volte in totale.

#66
...fidati...fidati, chiedi a mr. allison ! :lol:

Scherzi a parte, la megane ha un vero pregio. E' originale; anche la megane vecchia, poteva piacere o non piacere, ma aveva il suo fascino stilistico.
Se vuoi rimanere in francia c'è anche la peugeot 308 ma anche questa deve piacere a prima vista !
Queste sono macchine che sicuramente costano un po meno ma non sono assolutamente da disprezzare !

#67
and ha scritto:...fidati...fidati, chiedi a mr. allison ! :lol:

Scherzi a parte, la megane ha un vero pregio. E' originale; anche la megane vecchia, poteva piacere o non piacere, ma aveva il suo fascino stilistico.
Se vuoi rimanere in francia c'è anche la peugeot 308 ma anche questa deve piacere a prima vista !
Queste sono macchine che sicuramente costano un po meno ma non sono assolutamente da disprezzare !


ah si si...mi son convinta..la megane è da vedere.... 8)

#68
ALLISON ha scritto:papri mi stai convincendo ad andarla a vedere stà nuova megane.... :)

alla fine voi quanto l'avete pagata se posso chiedere? :P

eheh per me è stato amore a prima vista!!

prendendo la 5 porte versione luxe(modello top) 1.9tdi....con quasi tutti gli optional possibili(mancano il navigatore e il bluetooth, per il resto abbiamo messo tutto, compresi i cerchi da 17), dando indietro la mia 500 del 95(però non abbiamo usufruito dell'incentivo statale, ma solo di quello renault)ci viene 20000€ e qualcosa.
Prendendo la 1.5 110cv sarebbe venuta 17000 e qualcosa(avremmo usufruito anche dell'incentivo statale)........anche il 1.5 è un bel motore ma il 1.9 lo conosco bene perchè il mio migliore amico ha la vecchia megane e.........mi ero innamorata della vecchia proprio per il motore(solo che era davvero brutta).

se decidete di vedere la golf, beh allora un saltino a vedere la megane lo farei, merita davvero :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
and, se continuiamo così domani ci diranno che hanno preso una 159 e una megane :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
paprina ha scritto:and, se continuiamo così domani ci diranno che hanno preso una 159 e una megane :lol: :lol: :lol:
... e magari una golf, ma solo per andare a farci la spesa..... :lol:

....come siamo irrispettosi, allison ci chiede una mano e noi facciamo
dell'inutile sarcasmo....vergogna ! :wink:

p.s.: ma è possibile comunque che per una cosidetta auto "media" bisogna pagare almeno 40 miioni del vecchio conio ?? Ma se invece degli incentivi (a ciucciar soldi dallo stato, che già è a pezzi) abbassassero i prezzi dei listini... mah.....che mondaccio...... :roll: :roll:

#72
mah.
anche io dovrei cambiare auto, ma sarà che la uso poco (8000 km l'anno), mi pare un vero spreco spendere 25mila euro per un'auto (e il bollo, ecc. ecc.), per vederne dimezzato il valore in un paio d'anni.
poi però mi "perdo" a guardare i modelli e...

beh, almeno ho una buona scusa, sono così indecisa che rimando (giusto per dire, se dovesi scegliere ora, senza troppe costrizioni in fatto di soldi, sarei indecisa tra una IQ e una Touran :roll: :oops: :lol: )

ah, dimenticavo, l'altro giorno ho parcheggiato vicino ad un concessionaria mazda e la mazda 6 station wagon mi ha fatto una bella impressione

#73
Agostina, ma che ttte frega se fai solo 8000 km all'anno, se una macchina ti piace.... mica devi comprare la Fiat 600 sotto tot. kilometri/anno ......e poi non sono pochissimi dai...!!
Ma la IQ non è quella piccola tipo smart ma che costa un botto ??
In effetti al mazda 6 non è brutta, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento meglio la SW che la berlina..... ma mi sembra che allison propenda per una berlina....a meno che non abbia cambiato ancora idea !! :wink:
A me di questi marchi (e sicuramente saranno gran macchine) mi spaventa un pò la manutenzione, la rete assistenza e i costi.
Ho notato che appena si esce dal gruppo fiat (fiat, lancia, alfa) i costi lievitano paurosamente, i tempi si allungano mostruosamente e la rete assistenza non è esageratemente capillare (anche se a dire il vero oramai tutti i meccanici devono e sanno mettere le mani su quasi tutti i marchi).

#75
esaaaaaaatto...........quand'è che ci porti a fare un giro?? 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)