La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lau&mat ha scritto:ma io al soffitto ho attaccato quelle a pacchetto steccato....non sono solo quelle che si aprono :roll:
ma per coprire il cassone della persiana che dice lei, mi sa che quelle a pacchetto non vanno bene... :roll: però andrebbe visto...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
Mi riallaccio alla discussione....

Avrei una portafinestra, una finestra con termosifone sotto e per la finestrina della cucina volevo fare con la stessa stoffa una tenda a mezzo vetro per lasciare passare più luce
Io vorrei mettere quelle con il binario a soffitto...ma non ne trovo in giro.
Mi consigliate qualche sito dove vederne????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Estratti.Naturali ha scritto: ma per coprire il cassone della persiana che dice lei, mi sa che quelle a pacchetto non vanno bene... :roll: però andrebbe visto...
..no no anche io ho coperto il cassone...certo solo frontalmente, il lato si vede...intendeva questo? :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
lau&mat ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: ma per coprire il cassone della persiana che dice lei, mi sa che quelle a pacchetto non vanno bene... :roll: però andrebbe visto...
..no no anche io ho coperto il cassone...certo solo frontalmente, il lato si vede...intendeva questo? :oops:
quelle a binario metti anche di lato il binario...a quanto ho visto in giro
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
baby.76 ha scritto:ma da voi le case non hanno le persiane.
qui in città ci sono su ogni casa , solo a venezia e campagne ci sono gli scuri.
io odio le persiane :evil:
ma quelle all'americana hanno il filo che si tira?
è che a seconda di come hanno fatto l acostruzione.. il cassone è all'interno del muro, quindi fa parte inegrante del muro.. e poi ha un "coperchio" frontale..e risulta così a livello della parete..
in altre costruzioni, dove i muri sono più sottili..i cassoni li fanno esterni..aggettanti fuori dal muro..
e sono più scomodi per scegliere il tendaggio ;)

è chiaro così? :)