La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un arrivederci...

#1
nei prossimi 5-6 mesi sarò (di nuovo) quasi sempre in viaggio per lavoro.
se il mondo non è cambiato radicalmente nell'ultimo anno, so che avrò molte difficoltà a connettermi ad internet salvo in ambito professionale.
non mi sarà quindi facile continuare a frequentare il forum in questo periodo, vi lascio quindi con un arrivederci, un sincero grazie per i consigli e le discussioni ed i migliori auguri per tutti i vostri progetti.
a presto
cat

#2
in bocca al lupo anche a te, Cat!
torna quando puoi.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
caspita 5 mesi fuori casa!
buoni viaggi allora :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
in bocca al lupo per ogni cosa!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
In bocca al lupo per tutto (e un po' di invidia/ammirazione per il tuo girare il mondo per 5 mesi) :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11
ciao a tutti,

di rapido passaggio in un internet café...
grazie dei vs messaggi mi hanno fatto molto piacere
e non invidiatemi troppo! non vado troppo lontano, soltanto in posti mooooolto periferici e manco troppo belli, insomma un po' in C.. ai lupi e mi posso portare - causa voli continui -un solo PC, quello del lavoro, che non posso usare a scopi privati (datore di lavoro: grazie!)
dopo 15 anni di questa vita on and off starei volentieri più spesso a casa... per poi magari rodermi perchè non viaggio più :wink:
l'erba del vicino è sempre più verde

un saluto a tutti

cat

#14
eh ma così mi hai messo una curiosità scimmiesca mica da ridere...
ci potresti dire dove sei di bello??? in quel di c...o ai lupi sei?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette