La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7051
:lol: :lol: :lol: :lol: alessia complimenti per "citazione" d'annata!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
[/quote]

...grazie... immaginavo di far riaffiorare qualche ricordo... :D
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#7052
Steve1973 ha scritto:Va bene che ho ritirato lo scorso week end i vestiti nuovi appena sistemati dalla sarta, ma che in uno dei vestiti vecchi mi si squarcino i pantaloni (10 cm secchi aperti sul sedere) appena arrivato in ufficio lo trovo alquanto fuoriluogo... :evil: :evil: :evil:

Dovrò stare tutto il giorno seduto... :x
eh si che devi essere un pò ingrassato.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7053
Steve1973 ha scritto:Va bene che ho ritirato lo scorso week end i vestiti nuovi appena sistemati dalla sarta, ma che in uno dei vestiti vecchi mi si squarcino i pantaloni (10 cm secchi aperti sul sedere) appena arrivato in ufficio lo trovo alquanto fuoriluogo... :evil: :evil: :evil:

Dovrò stare tutto il giorno seduto... :x

Mi ricorda qualcosa...... :roll:

:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7054
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Va bene che ho ritirato lo scorso week end i vestiti nuovi appena sistemati dalla sarta, ma che in uno dei vestiti vecchi mi si squarcino i pantaloni (10 cm secchi aperti sul sedere) appena arrivato in ufficio lo trovo alquanto fuoriluogo... :evil: :evil: :evil:

Dovrò stare tutto il giorno seduto... :x

Mi ricorda qualcosa...... :roll:

:lol: :lol:
bubu, ma eri tu? :oops: :roll:

ho pensato subito all'analogo episodio di una forumina, ma non mi ricordavo chi fosse :oops:
:lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7055
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Va bene che ho ritirato lo scorso week end i vestiti nuovi appena sistemati dalla sarta, ma che in uno dei vestiti vecchi mi si squarcino i pantaloni (10 cm secchi aperti sul sedere) appena arrivato in ufficio lo trovo alquanto fuoriluogo... :evil: :evil: :evil:

Dovrò stare tutto il giorno seduto... :x

Mi ricorda qualcosa...... :roll:

:lol: :lol:
bubu, ma eri tu? :oops: :roll:

ho pensato subito all'analogo episodio di una forumina, ma non mi ricordavo chi fosse :oops:
:lol:
Mi era gia' successo una volta qualche anno fa... e l'avevo raccontato nel thread di Bubu, aperto anch'esso per raccontare una disavventura simile...

corsi e ricorsi storici... :lol: :lol: :lol:

Comunque la mia taglia e' da sempre una 50, drop 6. E potrei anche far stringere di uno o due cm i pantaloni.. 8) 8)

#7056
l'altra settimana loremiro ha portato la Rospa a fare la vaccinazione annuale.

la veterinaria.. ha detto che è di stazza veramente grande per essere una femmena. e qui la padrona cioè io è rimasta veramente orgogliosa della sua "piccola". 8)

poi però ha detto che ha troppi nodi sotto..
e che la dobbiamo rasare sulla panzotta.. :cry:

mi uscirà fuori come un topo :evil:
oppure come un barboncino geneticamente modificato. :evil:

e mi sento pure in colpa perchè se la pettinavo di +.. ora magari non la dovevo spennare come un pollo. :evil:

la veterinaria ci ha detto che qualcuno li fa tosare almeno 3 volte l'anno.. ma non è che mi senta sollevata.

povera Piccola Rospa.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7057
loremir77 ha scritto: poi però ha detto che ha troppi nodi sotto..
e che la dobbiamo rasare sulla panzotta.. :cry:

mi uscirà fuori come un topo :evil:
oppure come un barboncino geneticamente modificato. :evil:
povera Rospa, che brutte immagini :)
meno male che ai persiani il pelo ricresce subito... (almeno, x la mia miciona era così...)

ma ecco qui il mio sfogo: CHE SPRECO!! che brutta! e s'è pure rotta!

http://www.corriere.it/cronache/09_febb ... aabc.shtml
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7059
Perchè dopo essere stato a vedere 3 ore di "Promemoria" di Marco Travaglio me ne esco pensando che ha ragione almeno al 95% di quel che dice e ne sono preoccupato?
Immagine

#7060
Art69 ha scritto:Perchè dopo essere stato a vedere 3 ore di "Promemoria" di Marco Travaglio me ne esco pensando che ha ragione almeno al 95% di quel che dice e ne sono preoccupato?
com'è? racconta, please, anche in mp! noi andremo a sentirlo il 27...
Travaglio lo temo un po', so che si documenta tantissimo, ma a volte espone le cose in modo talmente di parte da infastidirmi...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7061
chiaretta ha scritto:
Art69 ha scritto:Perchè dopo essere stato a vedere 3 ore di "Promemoria" di Marco Travaglio me ne esco pensando che ha ragione almeno al 95% di quel che dice e ne sono preoccupato?
com'è? racconta, please, anche in mp! noi andremo a sentirlo il 27...
Travaglio lo temo un po', so che si documenta tantissimo, ma a volte espone le cose in modo talmente di parte da infastidirmi...
sei sicura?
ad annozero le dice su tutti.. dx e sx. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7062
io adoro travaglio, e poi come dice Lore, spara a dex e a six, tanto sono tutti messi male :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7063
non contesto il fatto che spari sia a dx sia a sx, ma il tono che spesso adotta nel dire ciò che dice (senza scale di grigio e senza possibilità di avere altre opinioni, che implicitamente vengono considerate "sbagliate". Intendo questo nel dire che a volte lo trovo poco oggettivo e chiuso nel valutare altri punti di vista).

Forse non riesco a esprimere bene quello che vorrei dire, preferisco il modo di porsi che hanno Paolini, la Gabanelli e GA Stella, che adoro
Vero è che Travaglio mi fa incaxx di più... però è come se mi "pilotasse" maggiormente, gli altri mi sembra che mi lascino + libera di pensare e di decidere da sola come e quanto incaxxarmi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7065
stefania_b ha scritto:quoto il chiarettapensiero...
bisquoto........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.