La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabo sospeso con vasca capiente....

#1
Sapete se esistono? ho bisogno un lavabo sospeso (non da appoggio), ovale, ma con vasca abb profonda (tipo quelli dei mobili incasso o sottopiano). Ho guardato vari siti ma mi sembrano tutti poco ampi.
Ho bisogno che sia almeno 20 cm dal bordo in alto al tappo dello scarico.
:cry:

#4
Esatto, dalla foto sembra capiente, ma dal vivo com'è? tu ce l'hai?
Io pensavo di mettere un lavabo così con dei mobiletti di poco ingombro.
Però avrei bisogno che non sporgesse + di 50 cm

#6
gli unici alti e capienti sono i pozzi ginori..la serie q3 è 70x50 alta 16 cm
la serie 500 è alta circa 20 però è piu piccola, 50x50 credo

anceh la join dovrebbe essere adatatta

altro lavabo sospeso è dell'ideal standard modello INDEPENDENT!

Roby

ps puoi anche andare a vedere AGAPE :)) www.agapedesign.it

#7
Ma come indipendent ne mette tanti sul sito.... qual è?
Delle serie 500 di pozzi c'è nè uno da 90 cm tot centrale simmetrico.
Mi piacciono anche quelli in vetro, ma profondità zero!
I sanitari ideal st. li ho ordinati ma del bianco non mi hanno detto niente, oggi chiedo, grazie.

#10
con IDSTAND devi stare attentissimo al colore ... tutti producono in bianco europeo tranne loro che differenziano fra il loro colore ( un bianco tendente al grigino ) e bianco europeo ... se vedi nei loro listini prezzo ti evidenziano la differenza :))

sorry non ho il listino della pozzi ma la serie 500 è quella che costa meno...

#11
Io in casa dei miei ho i sanitari ideal standard del bianco grigino (o meglio forse ghiaccio) come dici tu. Però anche la vasca di marca teuco è dello stesso colore. Non può essere che anche le altre marche facciano anche quel colore?

#12
io ho preso pozzi girori per i sanitari e is perla vasca ed ho dovuto prendere tutto bianco europeo perchè la pozzi non faceva il bianco ideal standard..
non so se altre marche lo fanno ma comunque è una cosa a cui prestare attenzione-...se ordini tutto in un posto e le persone sono un pochino smart te lo dicono loro ....

#14
xxxxrobybis ha scritto:io ho preso pozzi girori per i sanitari e is perla vasca ed ho dovuto prendere tutto bianco europeo perchè la pozzi non faceva il bianco ideal standard..
non so se altre marche lo fanno ma comunque è una cosa a cui prestare attenzione-...se ordini tutto in un posto e le persone sono un pochino smart te lo dicono loro ....
no, non me lo hanno detto.... il lavabo lo ordino + avanti, non vorrei trovarmi "fregata"!

#15
Secondo voi sta male avere nel bagno principale (e unico!) solo il lavabo sospeso con solo tipo un pensile e una cassettierina con ruote invece che il classico mobile? Visto il poco spazio che volevo optare per una cosa simile ma parenti e conoscenti me lo sconsigliano....