La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina doccia attrezzata

#1
ho fatto una follia........................
ho acquistato una cabina doccia (quelle chiuse con sedile etc...) della tresse con idromassaggio e bagno turco!!!!!!
l'ho pagata 1400 euro, in offerta da un grossista "amico".
mi ha fatto vedere lafoto sul catalogo e ha dettoc he l'unica differenza rispetto alla fato è che non arriverà con la tastiera digitale ma con i comando tipo pneumatici.....
ho visitato il sito e sono tutte con tastiera digitale e non sono riuscita a capire come sarà questa cabina.
non è che qualcuno di voi ha fatto una follia del genere e sa darmi qualche info??????????????????????

#3
si lo so ma se pensi che il nostro budget era 1400 per sanitari, vasca, rubinetti, piatto doccia.......................

#4
vedo che è passato qualche mese dal tuo inserimento del topic sulla doccia tresse.io ho montato or ora una vassca tresse 140*140.non l'ho usata, ma a gurdarla non mi pare un granchè.ormai....te come ti trovi?anch'io l'ho pagata poco:1400 euro (compresa rubinetteria a bordo vasca).anche se poi con mia grance sopresa poco dopo l 'acquisto un altro venditore mi gha fatto un preventivo da 1000 euro