La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera Doc mobili

#1
Scusate...un consiglio, vi prego, sono molto orientata su questa marca, modello vintage, mi sapete dire se faccio la scelta giusta, se i materiali sono di qualità.....rispondetemiiiiiiiiiiiiii vi prego.... :oops:
ciauzz...

uffi

#2
ma perchè nessuno mi risponde? anche io sono nuova e molto confusa....e soprattutto vorrei scegliere la camera da letto. Io sposo a Giugno il 24, ho paura x la consegna.....grazie in anticipo :roll:
ciauzz...

#3
Salve...

Mi presento; io mi chiamo Marco non so su che marca lei si sia orientata ma cmq posso consigliarle un ottimo mobilificio dove sicuramente troverà quello che cerca; camere da letto che vanno dalle più classiche alle più moderne a seconda delle esigenze del cliente con un ottimo rapporto qualità/prezzo e visto il periodo può godere di sconti veramente interessantissimi!

Per la consegna a giugno sono più che sicuro che verrà esaudita la sua richiesta.

Se interessata non esiti a contattarmi...le lascio la mia e-mail anacoreto@libero.it per qualsiasi sua richiesta sono a sua completa disposizione.

La ringrazio per l'attenzione

#4
Ciao ManFil
Io non tratto i prodotti di "Doc mobili" quindi un consiglio sui loro prodotti non te lo posso dare.
Per le consegne comunque al massimo la ditta richiede 30 gg lavorativi, stando proprio larghi, credo che più o meno tutte le marche abbiano quei tempi di consegna quindi se calcoli quei giorni puoi stare tranquilla che ci rientri, comunque quando fai l'ordine richiedi sempre i tempi di consegna per stare tranquilla.

Spero di esserti stata allo stesso modo utile e se hai bisogno chiedi pure.
Bellezza Arredamento

#5
Ciao...io ho preso il mobile per la zona giorno della Doc Mobili...solo che mi deve ancora arrivare....arrivera' ad aprile...non vedo l'ora!!!
Cmq credo sia una buona marca... :D

#6
grazie x le vostre risposte.....il fatto è che ho visto tante marche (poliform, feg, felver, pianca, la falegnami ecc...) ma alla fine questa mi è sembrata la + bella, solo che nn ne avevo mai sentito parlare....e poi mi rincuora il fatto che x la consegna sono ancora in tempo. Spero di fare la scelta giusta....azieeeeee ma voi quando vi sposate?
ciauzz...

#7
ciao Vane81 mi sai dire su per giù che prezzi ha la doc?? nn so hai fatto qualche preventivo? azieeeeeeee
tu quando sposi? :D
ciauzz...

#8
ManFil ha scritto:ciao Vane81 mi sai dire su per giù che prezzi ha la doc?? nn so hai fatto qualche preventivo? azieeeeeeee
tu quando sposi? :D
Io per il momento della Doc ho preso solo il mobile soggiorno...per la camera non mi sono ancora fatta fare nessun preventivo.
Noi ci sposeremo l'anno prossimo a giugno...